-

siti web

martedì 13 agosto 2013

BIJOUX ARC-EN-CIEL.... TUTTI I COLORI DELL'ARCOBALENO


Salut à tous,

Oggi vi vorrei presentare una ragazza francese, eh sì... che si trova come me in Italia e che ha una passione: i bijoux... e che si chiama Laura.
Sin da piccola, le piacevano i lavori manuali di tutti i generi e poi, un giorno, ha visto su una rivista di moda un bellissimo braccialetto ma che non si poteva permettere e ha pensato: "Perché non provare a farlo io da sola?" Non si dice in italiano: "Chi fa da sé fa per tre"?
Ecco fatto, ha comprato il materiale e ci ha provato... con ottimi risultati, tanto che le sue amiche sono diventate le sue prime clienti.
Per avere più visibilità, ha aperta la sua pagina Facebook dove propone i suoi bijoux Handmade.




Perché ha scelto questo nome per le sue linee? Arc-en-ciel significa Arcobaleno in francese. Tante sfumature di colori per tantissimi bijoux di tutti i tipi e con tanta fantasia.... con un tocco francese per ricordare le proprie origini. Come darle torto? L'ho fatto anch'io con il nome del mio blog! ;-)

Ma adesso parliamo un po' delle sue creazioni, che ne dite?



I suoi bijoux sono molto colorati e curati nei minimi dettagli, dalle collane, ai braccialetti di diverse tipologie agli orecchini. Non si limita ad usare un solo tipo di materiale ma propone veramente delle linee di bijoux diverse una dall'altra.






Ecco alcuni esempi in foto:

Questi orecchini molto originali..

queste coloratissime collane, molto estive...

questi carinissimi braccialetti di perline con la rosa colorata.
oppure questi con i colori fluo che vanno molto quest'estate...

Ci sarebbero anche tante altre cose ma preferisco lasciarvi qualcosa da scoprire sulla sua pagina FB.

Intanto vi mostro quello che mi ha gentilmente spedito Laura per farmi vedere "dal vivo" le sue creazioni:










Sono veramente molto belli. Mi piace molto il braccialetto con l'ancora che va molto di moda in questo periodo, è semplice ed elegante. Il braccialetto è curato nel minimo dettaglio con la pallina ad un'estremità. Sta veramente bene con tutto ed è leggerissimo. Ed è ancora più bello e luminoso dal vivo.

L'altro braccialetto è più impegnativo ma è un must di quest'estate. Vanno molto quest'anno i bracciali di catena grossa intrecciata con fili colorati.
Laura, è disponibilissima per personalizzare ogni sua creazione, scegliete il colore, la misura, ecc... e darà vita ad un vero capolavoro di colori...

Vi ho fatto venire voglia di saperne di più, volete anche voi un braccialetto come il mio, allora andate sulla sua pagina Facebook e mi raccomando, mettete un MI PIACE, perché se lo merita veramente.
I suoi prezzi non sono assolutamente eccessivi vista la qualità del suo lavoro e la sua disponibilità e gentilezza vi incanterà.

Ecco il suo link:

Arc-en-ciel


A' la prochaine...

31 commenti:

  1. Anche io ho dei braccialetti di Arc en ciel, deliziosi!
    Ti aspetto da me per un saluto!
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, sono veramente dei bei bijoux particolari.

    RispondiElimina
  3. bellissime queste creazioni,corro sulla pagina facebook!
    Kiara

    RispondiElimina
  4. bellissime creazioni io amo molto i braccialetti colorati ,visito subito la pagina facebook ,baci

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste creazioni. Molto belli i braccialetti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. a me piacciono tantissimo i bijoux e mi piace cambiare spesso..questi che crea LKaura sono davvero tutti meravigliosi e si vede che sono fatti con tanto amore e passione...il tuo braccialetto a catena grossa mi ha colpito tantissimo, lo trovo bello, elegante e anche raffinato...quello con l'ancora anche lo trovo molto delicato e poi sono davero ideali per l'estate!!!

    RispondiElimina
  7. fatto! adesso mi guardo le sue creazioni
    adoro i colori.
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  8. Io adoro i bijoux e sono sempre alla ricerca di cose originali e uniche come quelle realizzate a mano. Il tuo bracciale è davvero carinissimo, mi piace la lavorazione ed i colore.

    RispondiElimina
  9. Veramente particolari questi bijoux, non conoscevo questo brand e la tua descrizione mi ha incuriosita corro subito a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  10. Tutti i colori dell'arcobaleno... com'è brava questa creatrice, io adoro letteralmente le catene intrecciate ai fili colorati. Vanno di gran moda e poi sono cosi belli! Bellissimo il tuo con il viola. La catenina con l'ancora davvero carina, perfetta per l'estate ;)

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi bijoux davvero una bella scoperta per me che li amo!! corro a vedere tutte le creazioni!! kiss

    RispondiElimina
  12. Oddio sono adorabili questi bracciali, io adoro gli accessori, non esco mai senza!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che carineeee, mi piacciono queste creazioni!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. bellissime creazioni,corro a visitare il sito...sicuro che troverò qualcosa da regalarmi!

    RispondiElimina
  15. insomma ci sono delle cosine davvero graziose

    RispondiElimina
  16. Davvero molto bello il bracciale con l'ancora, ne cercavo uno di simile ma non ne ho trovati!

    RispondiElimina
  17. Questi accessori sono carinissimi, così colorati!!
    NEW POST, passa da me!!

    RispondiElimina
  18. gli orecchini li adoro... ma li puoi spedire?

    RispondiElimina
  19. non sai che invidia provo, adoro il braccialetto intrecciato e quello con l'ancora è esattamente quello che cerco da tantissimo tempo per completare il mio look da mare, sono davvero bellissimi e i colori di tutta la collezione sono un vero incanto

    RispondiElimina
  20. Davvero carinissimi, splendide clorazioni adatte alla stagione!! Io amo gli accessori ma devo sempre poi nasconderli da mia sorella :-)

    RispondiElimina
  21. Bellissime creazione molto raffinate ed originali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. sono sicura che dal vivo sono ancora più belli!

    RispondiElimina
  23. conosco i prodotti arc-en-ciel e li consiglio a tutti!sono stupendi da indossare!

    RispondiElimina
  24. le collane sono qualcosa di favoloso :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)