-

siti web

mercoledì 14 agosto 2013

I MIEI LAVORETTI... MES PETITS TRAVAUX...

Salut à tous,
Oggi vi voglio mostrare cosa ho fatto in questi giorni... mio marito alcuni mesi fa mi era recuperato due bauli molto grandi ma da rimettere a posto completamente... Ne ho rimesso uno a posto ed ecco il risultato... prima e dopo... cosa ne pensate?
Aujourd'hui, je veux vous montrer ce que j'ai fait ces jours-ci.... mon mari il y a quelques mois, m'a récupéré deux coffres très grands mais à remettre sur pieds complètement.... J'en ai fait un et voilà le résultat...


PRIMA.... AVANT....




DOPO... APRES....






Ed ecco il mio angolo di corridoio tutto "da recupero".... Et voici mon coin de couloir tout "de récupération"...





Cosa ne pensate? Qu'en pensez-vous?

A' la prochaine...

24 commenti:

  1. Che belli questi lavori, complimenti, sei molto brava!!
    NEW POST, ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. Bravissima hai fatto un ottimo lavoro!!

    RispondiElimina
  3. il baule un amore
    se lo avessi so già cosa ci metterei dentro
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  4. Wow in baule sembra aver assolutamente nuovo e poi è bellissimo!!!
    Troppo sfiziosa anche l'idea della chitarra ;)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Moda Anni '50! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infatti... non trovo male l'idea di mettere la chitarra così. non la volevo buttare via perché era proprio rovinata... :-)

      Elimina
  5. aahahahahha ma sono veramente carini :D

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la fantasia,io al di la di una chitarra non avrei visto altro,invece l'hai trasformata davvero bene!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la tua fantasia, è davvero molto bello! la chitarra poi è carinissima, non avrei mai immaginato in decorare così casa mia. <3 bello bello!

    RispondiElimina
  8. sei veramente brava si nota che sei un'artista!

    RispondiElimina
  9. Davvero complimenti!Il baule è tornato come nuovo!Bravissima!

    RispondiElimina
  10. molto bello! complimenti, sono lavoretti bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  11. Bello, sei molto brava!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)