-

siti web

lunedì 5 agosto 2013

I MIEI NUOVI ACQUISTI SU SAMMYDRESS... ;-)))

Salut à tous et bon Lundi,
Oggi vi voglio mostrare i miei ultimi tre acquisti sul sito:


Su questo sito compro solo, almeno finora, gli orologi... Io adoro gli orologi e su questo sito c'è un'ampia scelta a prezzi bassissimi... e finora mi sono sempre trovata bene...

Certo, vi devo confessare che avevo paura di non ricevere quest'ultimo ordine perché l'avevo fatto a fine maggio e non era ancora arrivato... e in realtà è arrivato venerdì, è stata una bellissima sorpresa.

Su questo sito potete acquistare di tutto, vestiti (ma le misure sono troppo piccole per me :-( ), scarpe (ma anche qui non mi fido molto delle misure, borse e bigiotteria... Io mi sono innamorata subito dei loro orologi e ci sono dei prezzi veramente bassissimi anche se la pila è da cambiare dopo sei mesi, uno ci guadagna lo stesso...

Poi c'è anche la possibilità di usufruire di coupon sconto sull'acquisto e c'è un gioco che permettere di vincere dei premi, di vincere dei "punti S" girando una ruota, ci sono altri premi da vincere ma io, finora ho sempre vinto dei punti. Si possono anche vincere ulteriori punti con le recensioni degli articoli acquistati. E con tutti questi punti si possono avere degli sconti sugli articoli.

Praticamente usufruendo di tutti questi sconti e della spedizione gratuita, ho pagato questi tre orologi eur.4,25. Direi che anche se li uso pochi non ho perso niente, no?

Ce n'è uno che mi piace molto con la Tour Eiffel, il mio monumento preferito.... E' il terzo che compro su questo sito....e non finirà qui... hihi...

Cosa ne pensate?





Scusate la luce delle ultime due.... :-(((

Se volete provare, ecco il link del sito...

SAMMYDRESS - Sito Ufficiale

A' la prochaine...

28 commenti:

  1. Deliziosi mi piace tanto il secondo con le stelle! chissà che bella la tua collezione!

    RispondiElimina
  2. Che carini questi orologi, mi piace soprattutto il primo!!!!

    RispondiElimina
  3. deliziosi, soprattutto quello nero!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. ma sono deliziosi questi orologi!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Sono carinissimi gli orologi!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Carinissimo quello lilla!!!!
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Carinissimi questi orologi :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  8. hanno degli articoli davvero interessanti, compro spesso anche io!

    RispondiElimina
  9. Il primo mi piace tantissimooooo

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi orologi, mi piace, in particolare, quello con il cinturino color violetto, grazie delle info!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il sito, ci faccio un salto molto volentieri. Gli orologi sono davvero carini, specialmente quello parigino :-P

    Ale Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  12. mi appunto il sito prima o poi ci faccio un salot
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  13. ho un'adorazione per gli orologi, farei la collezione se potessi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Ma quanto è carino l'orologio con la Tour Eiffel!!

    RispondiElimina
  15. Io adoro quel sito, ci ho preso un sacco di cosine bellissime! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  16. amo questo sito!!! :D comprerei tutto!! ha dei prezzi pazzeschi...!!

    RispondiElimina
  17. non mi fanno proprio proprio impazzire ma è solo un gusto mio in fatto di orologi :)
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  18. sono molto carini questi orologi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)