-

siti web

giovedì 1 agosto 2013

I MIEI ULTIMI DUE ACQUISTI SU ZALANDO.... SALDISSIMI... ;-)

Salut à tous,
Sono troppo contenta quindi voglio condividere con voi il mio ultimo acquisto.... su....




E pensare che all'inizio quando vedevo la pubblicità in tv, non la sopportavo, adesso invece mi fa ridere perché capisco meglio l'ironia della pubblicità.

Io adoro le scarpe e le borse... e anche gli orologi... Dopo il mio primo acquisto su ZALANDO per la comunione di mio figlio, la settimana scorsa ho deciso di regalarmi altri due paia di scarpe... perché due? Perché mi sono trattenuta... ne avrei comprate tantissime....

Solitamente scelgo colori tradizionali (nero, grigio, beige) invece indovinate... stavolta rosa e verde turchese... ahahah

Mi piace questo sito perché ci sono degli articoli di tutti i prezzi di tutte le qualità ma con sconti pazzeschi. Poi se siete nuovi e vi iscrivete alla newsletter potete avere uno sconto di 5 Euro su un acquisto superiore a 30 euro. Interessante, no?





Siete curiosi/e, volete vedere cosa ho acquistato... eccole!!!






Sono comodissime... e mi piacciono i colori... Ho speso per queste due paia €.25,00... non molto, vero?

Andate anche voi a vedere se c'è qualcosa che fa per voi... e farete anche voi come Rossella.... AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ;-)

ZALANDO - Sito Ufficiale

A' la prochaine!


14 commenti:

  1. Ho comprato già tre volte su questoo sito, mi son trovata sempre bene.. le scarpe sono carinissime.. bei colori

    RispondiElimina
  2. non sono nel mio stile,ma andrò a vedere sul sito se c'è qualche cosa

    RispondiElimina
  3. carinissime, anche i colori molto estivi

    RispondiElimina
  4. Non sono del mio stile ma sono carine!

    RispondiElimina
  5. hai fatto un affare per il prezzo che hai pagato!i colori sono molto belli ma sono troppo basse per me :P devo dare un'occhiata a questo sito :)

    RispondiElimina
  6. Sembrano comode e colorate :-) il prezzo mi sembra pure conveniente !

    RispondiElimina
  7. wau bellissime affare fatto con zalando

    RispondiElimina
  8. Che belle Karine! Ottima scelta! Mi piacciono molto i colori, estivi e super belli, i miei preferiti dell'estate ;)

    RispondiElimina
  9. Ma che belle scarpette molto femminili! Comprerò anch'io da Zalando!

    RispondiElimina
  10. mai comprato nulla, ma vedendo certe cose uno pensa di essersi perso qualcosa

    RispondiElimina
  11. Belle scarpe sia per i colori molto estivi che per i modelli, al momento non ho ancora acquistato da Zalando, ci daro' un 'occhiata.

    RispondiElimina
  12. Sono un a veterana di Zalando, ho acquistato 3 paia di scarpe e 3 maglie e mi sono trovata benissimo. Non ho fatto mai nessun reso... tanti pollici in su per Zalando ^___^

    RispondiElimina
  13. Senti non parlarmi di scarpe..... le adorooooooooooooooo e non so più dove metterle. queste poi sono così graziose...!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)