-

siti web

martedì 20 agosto 2013

IL PROFUMO DELLE MARGHERITE HIPPY DI MA-FRA... NON SOLO PER LA VOSTRA AUTO....

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di un bel fiorellino profumato che ho scoperto poche settimane fa e che da allora non lascia più la mia macchinina gialla.



Si tratta di un profumatore d'auto originale dalla sua forma e dal suo profumo. Non so voi, ma a me piacciono gli oggetti un po' particolari e per la mia auto cercavo proprio un articolo di questo tipo e non solito profumatore. Ma-Fra mi ha trovato la soluzione con la sua margherita di gomma profumata.
Il nome Hippy è stato scelto per ricordare i tempi della spensieratezza, dei valori di una generazione che ha cambiato il mondo e lo ricorda anche nei nomi scelti per le sue profumazioni.

E poi non dimentichiamo una cosa importante... E' 100% MADE IN ITALY...


Sei profumazioni che vi avvolgeranno come se foste in un campo di fiori:

  • Flower Power
  • Imagine Peace
  • Love Freedom
  • Nature Peace
  • Heaven's door
  • Summer of Love


E' talmente carino e profumato che è un peccato tenerlo solo in macchina. Può benissimo diventare un profumatore d'ambiente in casa anche perché il suo gambo permette di legarlo a tutto.
E poi quando non profuma più (il suo profumo dura circa sei settimane), diventa un bellissimo fiore da tenere sulla scrivania o in bagno...

Ecco i fiori che ho gentilmente ricevuto dall'azienda che ringrazio moltissimo.






Vi mostro adesso alcune idee come profumatore d'ambiente... ;-)





L'unica cosa che non riesco a mostrarvi è il loro meraviglioso profumo... ;-)

Se volete saperne di più ecco i link utili:

http://hippyilfiorehappy.it/

http://www.auto-spa.it/shop/listing/hippy-profumi.htm

MA-FRA HIPPY - Pagina Facebook   mettete un like alla pagina, mi raccomando!!!!

A' la prochaine...

29 commenti:

  1. Davvero un profumatore molto bello, i fiori sono bellissimi e mettono allegria con i loro colori ! Vedo che poi possono essere utilizzati anche per profumare zone differenti dall'auto, davvero versatili

    RispondiElimina
  2. Molto belli quest profumatori fiori, abbelliscono tutti gli angoli della casa e dell'auto e immagino che bel profumo hanno!

    RispondiElimina
  3. li ho anch'io questi fiori e sono bellissimi per le decorazioni e profumatissimi

    RispondiElimina
  4. Che cariniiiiiiiii!!!!
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Sono davvero carinissime queste margherite profumate! Io le ho anche in casa,e devo dire che fanno un profumo delizioso!!!

    RispondiElimina
  6. sono bellissime queste margherite, portano tanta allegria e simpatia..e poi vogliamo parlare di quanto profumano??? ce l'ho anch'io e ci ho letteralmente tappezzato la mia casa e poi ho messo quella bianca nella mia macchinina...mi piacciono troppo , un'idea carinissima e un'alternativa simpatica ai soliti profumatori per auto!!!

    RispondiElimina
  7. Grazioso questo fiorellino profumatore sia per mettere in macchina che da tenere in casa. Un design diverso dai soliti profumatori.

    RispondiElimina
  8. Mi piace proprio perché ha una forma carina e simpatica!
    Baci
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  9. sono davvero bellissime!! e poi ma fra è un marchio ottimo!

    RispondiElimina
  10. ma sono spettacolati..... hanno una forma originale e molto versatile, credo cioè stiano bene un po' ovunque

    RispondiElimina
  11. Li conoscevo già...questi profumatori son troppo carini :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  12. Sono davvero deliziose.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. Sono molto belli e profumati questi fiorellini , poi mi fido molto di questo marchio !

    RispondiElimina
  14. Ottime idee,grazie del suggerimento!
    Veronica!

    RispondiElimina
  15. deodoranti molto carini, sono certa che avranno un buon profumo. So quanto sei sincera nel consigliarci

    RispondiElimina
  16. Carini, molto meglio degli arbre magique :P

    RispondiElimina
  17. Un profumatore molto grazioso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Queste margherite sono un modo decorativo, allegro e colorato per profumare la casa e l'auto. Le cercherò in commercio per la mia auto perchè detesto i soliti classici profumatori.

    RispondiElimina
  19. Quanto sono belle ed originali queste margherite danno un tocche di alegria

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)