-

siti web

martedì 27 agosto 2013

NUBY - ACCOMPAGNA VOSTRO FIGLIO DALLA NASCITA...

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di un'azienda che ogni mamma deve conoscere:


Nuby propone tantissimi prodotti per l'infanzia dalla nascita in poi. Infatti propone a tutti i neogenitori un'ampia gamma di biberon (come sapete l'allattamento al seno è la cosa migliore per il bambino ma se non basta oppure se non è possibile, com'è stato nel mio caso, è molto importante poter contare su aziende fidate nella scelta delle prime attrezzature e Nuby è una di esse).

Quindi potete trovare biberon come questo modello:


E tanti altri prodotti.
Ma io, avendo un figlio un po' più grande, vi vorrei parlare di altri articoli firmati Nuby ma che possono essere utili anche nel tempo.

Girando sul loro sito, ho infatti scoperto che Nuby propone anche:

Un carinissimo set manicure:

Questo set colorato comprende
  • delle limette per unghie (adatte proprio alle unghie del bambino), 
  • un paio di forbicine realizzate in acciaio inox e adatte alle unghie piccole, ma anche a quelle normali. La cosa interessante è il coperchio igienico che s'incastra facilmente e permette di proteggere dalla polvere le lame.
  • un tronchesino per unghie, adatto alle dimensioni delle unghie piccole del neonato ma facile da utilizzare e comunque anche questo può essere utilizzato più avanti nel tempo. Il coperchio igienico è in dotazione con questo prodotto.
E' veramente un set carino e spiritoso che consiglio a chi vuole un prodotto completo, divertente e di ottima qualità.
E ribadisco, sono articoli che possono essere usati anche dopo diversi anni. Per esempio, ho tagliato le unghie a mio figlio di dieci anni con queste forbicine.





Il gradino Step Up:

Questo prodotto è veramente un ottimo investimento nel tempo. 
Ha la superficie e anche i piedini antiscivolo quindi un prodotto totalmente sicuro ed è anche di dimensione ridotta.  Ha molti usi, può essere usato dal vostro piccolo le prime volte che va in bagno, così può salire e appoggiare i piedi, vedere il piano di lavoro della mamma quando si fanno i dolcetti o lavoretti insieme. Ma può anche permettere di raggiungere uno scaffalino più in alto nella sua cameretta.
La cosa bella è che non serve solo al vostro piccolo, ma anche a voi genitori o adulti. Perché può reggere fino a 150 kg. Eh sì quindi proprio massima tenuta per tutta la famiglia.
Come potete vedere sulla foto, è disponibile in tanti colori divertenti.
Se non avete ancora un gradino in casa, ve lo consiglio veramente. 


Il colino lavatesta:

E cosa pensate di questo prodotto molto originale? Il colino lavatesta è veramente una grande trovata. E' stato progettato per rendere il momento del bagnetto più sereno e facile, perché come sapete già, ogni bambino è diverso e a tutti non piace fare il bagno.
Questo colino ha una forma strana e c'è un motivo. E' dotato di una pratica impugnatura per la mamma e di una profonda base allungata per facilitare l'entrata dell'acqua e un bordo morbido anti-lacrime.
In poche parole, si riempie il colino, si appoggia il bordo morbido e sagomato sulla fronte del bimbo che alza un po' la testa e in questo modo, l'acqua non va a finire negli occhi mentre gli laviamo i capelli.
Anche questo prodotto può essere usato nel tempo, può essere usato in altri modi (colino lavatesta per più grandi, ma anche per innaffiare le piante piccole e tanto altro).
E' veramente un prodotto interessante secondo me.




Le scodelle Wash or Toss:

Questo prodotto lo conosco molto bene perché le ho acquistate appena mio figlio ha iniziato la fase dello svezzamento. Per me è veramente un ottimo prodotto e l'ideale per le prime pappe dei bimbi. Hanno la misura ideale adatta alla porzione dei bambini e sono molto resistenti, possono essere messe in freezer (se preparate le pappe in anticipo, le potete mettere tranquillamente in freezer), nel microonde, in frigo e anche nella lavastoviglie (io non ce l'ho quindi non posso dirvi come sono trovata). Per questi usi, mi sono sempre trovata molto bene e adesso che mio figlio ha finito da un po' lo svezzamento e mangia normalmente, continuo ad usarle per i resti di un piatto, per mettere i cereali che mio figlio vuole sgranocchiare davanti al suo cartone preferito, ecc.
Devo dire che questo prodotto mi è piaciuto veramente molto ed è veramente conveniente anche per il suo prezzo. Tra l'altro è anche un prodotto salvaspazio perché le scodelline sono impilabili. (lo potete vedere già dalla confezione in foto qui sotto). 
E cosa dire di tutte queste scodelline colorate!! Io mi diverto anche a mischiare i coperchi quindi...



Volevo ringraziare l'azienda che mi ha gentilmente spedito due suoi articoli. Uno che conoscevo molto bene e l'altro che ho scoperto.


Se volete saperne di più, ecco il link del loro sito. Tra l'altro troverete tantissime informazioni utili come per esempio, una sezione con dei consigli di esperti, la possibilità di fare parte della Nuby Community e un'applicazione da scaricare gratuitamente compatibile con Ipad, Iphone, Itouch e che permette di ricevere tantissimi consigli e tanto altro.







37 commenti:

  1. i prodotti nuby sono davvero affidabili e di qualità, li consiglierò ad una mia amica che partorirà a breve!

    RispondiElimina
  2. Interessante! Lo consiglierò ad una mia amica!!

    Baci

    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  3. La qualità e la sicurezza Nuby è indiscussa, i materiali e la fabricazione sono ottimi. Bel post complimenti ... le tue foto rendono perfettamente l'idea della fantasia dei colori dei loro prodotti.... ciao

    RispondiElimina
  4. questo marchio non lo conoscevo ma vado a visitare il sito devo giusto fare un regalo a una neo mamma chissà che non ci trovi qualcosa di sfizioso :)

    RispondiElimina
  5. nuby ottimi prrodotti per i nostri piccolini ,un grande nome ,peccato io sia fuori età con i miei

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire voglia di fare un regalo ad una mia amica neo mamma <3

    bearchistar.it

    RispondiElimina
  7. i prodotti nuby sono fantastici le uso con mio bimbo e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  8. a metà agosto è arrivato il nipotino :D oddio che cose carine voglio regalarli il set manicure, è stupendo

    RispondiElimina
  9. Carini questi articoli di nuby! Sopratutto il set un idea regalo davvero molto colorata ed utile. Lo cercherò sicuramente per regalarlo ad una mia amica che ha avuto da poco il suo piccolo :)

    RispondiElimina
  10. conosco molto bene i prodotti della Nuby, anche eprchè quando erano piccoli i miei bimbi ho usato solo e soltanto i loro prodotti, sono di ottima qualità, affidabili e sicuri...mi piacciono davvero tanto e poi ci sono tantissimi prodotti per accompagnare i nostri bimbi dai primi giorni ai mesi successivi e da mamma mi permetto di consigliarli veramente a tutti..

    RispondiElimina
  11. Conosco Nuby da anni! La usavo per mio figlio!Quanti prodotti che ho acquistato!E sono ottimi!

    RispondiElimina
  12. Da utilizzare per qualche regalo,ciao.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. Ho regalato questi prodotti a mia sorella, il suo piccolino si trova benissimo. Sono davvero di ottima qualità e molto carini!

    RispondiElimina
  15. i prodotti nuby sono tutti utilissimi li ho usati e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  16. Una amica è appena diventata mamma - da consigliare

    RispondiElimina
  17. Prodotti veramente carini e innovativi, simpatico il set da manicure. Brand da consigliare.

    RispondiElimina
  18. Francesco Bianchi27 agosto 2013 14:27

    Prodotti molto interessanti, da consigliare

    RispondiElimina
  19. Ottime informazioni, li consiglierò a una mia amica che a poco deve partorire!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Il colino lavatesta sembra ottimo! Potrebbe servire a mia zia per il mio cuginetto piccolo!

    Nicole
    The pink bow
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/08/cellini-bag-i-love-it.html

    RispondiElimina
  21. conosco molto bene i prodotti nuby, li ho usati spesso durante la crescita di mio figlio... li ho scelti perchè mi piace il loro design e l'ottimo rapporto qualità/prezzo

    RispondiElimina
  22. Nuby fa ottimi articoli per i più piccoli e per le mamme, colorati, belli e affidabili!

    RispondiElimina
  23. ho 4 bambini e conosco molto bene i prodotti nuby e posso solo consigliarli a tutti sono ottimi

    RispondiElimina
  24. E' importante per i bambini che i prodotti che usiamo per loro siano sicuri e di qualità, Nuby è un marchio di cui ci si puo' sicuramente fidare!

    RispondiElimina
  25. Belle prodotti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  26. Il set manicure è molto carino!

    RispondiElimina
  27. A me servirebbe il set per le unghiette :D

    RispondiElimina
  28. Me ne ricorderò.. anche se ci vorrà (spero) un bel po' prima che arrivi a diventare mamma! XD

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  29. sembrano davvero dei prodotti molto buoni..ne parlerò con la mia amica che aspetta un bebè :)

    RispondiElimina
  30. Non ho mai incrociato questa marca, eppure di figli ne ho due :D prendo nota, comunque! ^_^

    RispondiElimina
  31. Devono essere comodi non conosco la marca pero' chissa avendo due bimbi servono sempre.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)