-

siti web

mercoledì 21 agosto 2013

SEMPREPRONTE: LE SCATOLE DI CARTONE A PORTATA DI CLICK....

Salut à tous,
Oggi vorrei di nuovo parlare di questo sito online molto interessante che propone scatole in cartone in pronta consegna su tutto il territorio.




Dopo aver parlato di cartoni, cassette di plastica, oggi vi vorrei parlare di un altro articolo che propone questo E-commerce italiano, cioè le scatole in cartone con coperchio.

Queste scatole in cartone rigate hanno un coperchio di colore marrone. E sono l'ideale per confezionare qualsiasi articoli e per qualsiasi uso. La rigatura presente sulla scatola, dà un tocco di eleganza a quella che sarebbe una semplice scatola in cartone.

Per accontentare al meglio il cliente, 6 modelli sono disponibili perché ogni persona ha le proprie esigenze:


  • cm 14x10x6
Questa scatolina di piccola dimensione può essere l'involucro ideale per il regalo di un gioiello, un bijou magari handmade come una collana, ma anche di bustine di figurine (perché vista la misura mi è venuto in mente subito il mucchio di bustine che ha mio figlio!). Può essere anche una scatola in cartone per tenere tutti gli oggetti piccoli come punti raccolta, buoni sconto o altro
  • cm 18x13x8

Questa invece è un po' più grande dell'altra e può essere la scatola in cartone ideale per il regalo di un libro tascabile, per mettere le matite dei bambini, tutti i nastri o spille, o ancora in questo caso, tante figurine.
  • cm 26x19x10
In questa scatola, oltre che essere un involucro interessante per regalare oggettistica di piccola dimensione, può essere un ottimo posto per mettere tutti i colori dei bambini, forbici, colle e quant'altro. Ma anche in questo caso figurine messe in ordine con un elastico per non averle sparse in casa.
  • cm 35x24,5x12
Questa è la dimensione ideale per mettere tutti i miei gomitoli di lana o i miei nastrini. Ma può essere utile per metterci i guanti o le sciarpe dei bambini quando non è la stagione. Non so voi, ma io li metto in un posto e sistematicamente, non li trovo mai. Mi sa che in questo modo, sarei più sicura di trovarli, non pensate?
  • cm 45x31x16

Anche questa scatola potrebbe essere utile per i gomitoli di lana oppure ci potrei mettere tutti i giochi piccoli dei miei figli come i Gormiti o Pokemon. In questo modo, la loro camera risulta più ordinata. Può essere una grandezza utile per chi vuole regalare diversi dvd, libri o capi di abbigliamento.
  • cm 50x35x18
Questa scatola che è della misura più grande disponibile sarebbe veramente l'ideale per riordinare magari tutte le mie sciarpe e foulard, oppure le magliette per il cambio stagione. Mio marito ha anche una grandissima collezione di occhiali da sole, quasi quasi sarebbe l'ideale.


Come potete vedere, tante scatole in cartone per mille usi. E voi cosa ci mettereste all'interno? Qual'è la misura che fa per voi?

Vengono consegnate piatte per un miglior trasporto.

Vi lascio il link del sito se volete dare un'occhiata e magari in questa fine di estate, vi va di mettere un po' d'ordine in casa e queste scatole in cartone vi possono essere utili. 
Con questo coperchio, non c'è rischio di polvere o che si rovini quello che c'è all'interno.


http://www.semprepronte.it/

A' la prochaine....

30 commenti:

  1. ....davvero interessante questo sito anche perchè ne sto sentendo parlare molto spesso, e già ho adocchiato qualcosa sul loro e-shop, propongono davvero delle ottime soluzioni per i nostri problemi quotidiani e poi le scatole mi sembrano di ottima qualità e anche molto resisitenti...e utilissime proprio per mille usi!!! sia per il cambio di stagione che ad esempio per riporre i giochini dei nostri bimbi..

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo servizio! Grazie per le info!

    www.shoppills.it

    RispondiElimina
  3. sono utilissime, specie per chi trasloca :)
    Glamourday

    RispondiElimina
  4. Trovo queste scatole davvero utili e di grandissima qualità!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante ed utile questo sito che propone scatole e imballaggi per tutte le esigenze della famiglia!

    RispondiElimina
  6. Queste scatole sono davvero utilissime.

    RispondiElimina
  7. Sono comodissime e praticissime!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. devono essere utilissimi!Stò scoprendo un sacco di prodotti grazie a questo sito!

    RispondiElimina
  9. Io adoro avere il giusto posto per ogni cosa e queste scatole sono veramente un utile supporto!! Penso ad esempio al cmabio di stagione o all'archiviazione dei giocattoli man mano che i bambini crescono! Ottima dritta! Grazie!

    RispondiElimina
  10. Molto utile queste scatole!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. Semprepronte un sito dove trovi scatole di tutti i tipi, utilissime in casa.

    RispondiElimina
  12. Ottime soluzioni per ogni esigenza di imballaggio... mi piace proprio Semprepronte.it!

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti queste scatole sempre molto utili per avere tutto in ordine

    RispondiElimina
  14. Comode e pratiche queste scatole, io le uso spesso per riporre con cura qualcosa che voglio conservare!!!

    RispondiElimina
  15. utilissime queste scatole!!il sito lo conosco è davvero ottimo e ben fornito

    RispondiElimina
  16. davvero utile! grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  17. queste scatole sono interessantissime, io ne ho sempre un gran bisogno approfitterò di sicuro del link

    RispondiElimina
  18. Scatole per ogni gusto ed esigenza, Sempre Pronte è leader nella vendita di packaging

    RispondiElimina
  19. Sempre pronte, credo sia il numero uno nel suo settore

    RispondiElimina
  20. Le ho utilizzate dopo il mio terzo trasloco...ora spero che per un po' non mi servano più! :)

    RispondiElimina
  21. Anche io ne sto sentendo parlare sempre più spesso, ho dato una sbirciatina al loro sito e qualcosa che mi attira c'è, sembrano scatole davvero utili, da provare, grazie e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  22. scusa ma non sono riuscita ieri a commentare il tuo post.
    eccomi.
    ottima soluzione ai nostri problemi credo che ne farò uso spesso.
    grazie
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)