-

siti web

lunedì 2 settembre 2013

HARRODS... GIFTS FROM LONDON... ;-)

Salut à tous,
Mio marito e mio figlio, la settimana scorsa sono stati a Londra.. Eh sì!!! e la sottoscritta è rimasta a casa con il piccolo... Purtroppo non era un viaggio fattibile con passeggino e con una media di 15 km al giorno, ma oltre a tantissime belle foto, ho avuto come ringraziamento un ricordo di Harrods. Avete presente uno dei negozi più importanti di Londra, se non il più importante.
Ero andata sul loro sito e avevo fatto la mia "wishlist"! ;-)

Durante il mese di settembre, dedicherò alcuni miei post a questo viaggio a Londra dove sono state scattate ben 1754 foto... viva l'era digitale perché non oso immaginare quanti rullini, anzi se facciamo un conto veloce equivale quasi a 49 rullini da 36 foto!!!

Comunque è stato veramente un bel viaggio e hanno visitato tantissime cose, ci sono state alcune delusioni e alcune belle sorprese...

Ma oggi vi parlerò di Harrod's.

Mon mari et mon fils, la semaine dernière, étaient à Londres ..Eh oui! Et moi je suis restée à la maison avec le petit ... Malheureusement, ce n'était pas faisable de faire ce voyage avec une poussette  et avec une moyenne de 15 km à pieds par jour, mais en plus de beaucoup de belles photos, j'ai eu en guise de remerciement un souvenir de Harrods. Vous savez l'un des plus importants magasins de Londres, si non le plus important.
Je suis allée sur leur site et j'avais fait ma "wishlist"! ;-)

Durant le mois de Septembre, je consacrerai d'autres posts à ce voyage à Londres où ont été prises près de 1754 photos ... Vive l'ère du numérique, parce que je ne peux pas imaginer combien de pellicules photos, même si en faisant un compte rapide cela équivaudrait à près de 49 rouleaux de 36 photos!

Cependant, c'était un très beau voyage et ils ont visité beaucoup de choses, il ya eu quelques déceptions et de belles surprises ...

Mais aujourd'hui, je vais parler de Harrod's.



Cos'è? Si tratta di un grandissimo magazzino di lusso situato in una delle zone più ricche di Londra, Knightsbridge.

De quoi s'agit-il? C'est un grand magasin de luxe situé dans l'une des zones les plus riches de Londres, Knightsbridge.


Sono circa 93.000 m2 di superficie suddivisi in 300 reparti e su 7 piani, tra cui due interrati.

Il y a environ 93.000 m2 de surface divisée en 300 secteurs et sur ​​7 étages, dont deux sous-sols.










Ci sono ascensori, scale mobili che collegano ogni piano e gli interni sono ispirati all'Antico Egitto.

Il y a des ascenseurs, escalators qui relient chaque étage et les intérieurs sont inspirés de l'Égypte Antique.




In uno dei piani bassi, c'è una statua dedicata a Lady Diana e Dodi Al-Fayed. Fino al 2010, Harrods apparteneva alla famiglia Al-Fayed, e in memoria della tragedia della loro scomparsa, è stato creato questo "mausoleo".

Dans l'un des étages inférieurs, il ya une statue dédiée à la princesse Diana et Dodi Al-Fayed. Jusqu'en 2010, Harrods appartenait à la famille Al-Fayed, et en mémoire de la tragédie de leur disparition, ce «mausolée» a été créé.




Io avevo chiesto ai miei due uomini di riportarmi da questo favoloso negozio un ricordino... Harrods ha creato anche la sua linea di borse, borsette, portafogli, tazze, e quant'altro.

Devo dire che sono stati molto generosi, forse perché si sentivano un po' in colpa.. ;-) e mi hanno portato più di quanto avessi chiesto.

J'avais demandé à mes deux hommes pour me ramener un souvenir de cette boutique fabuleuse ... Harrods a également créé sa propre ligne de sacs à main, portefeuilles, tasses, et bien plus encore.

Je dois dire quils ont été très généreux, peut-être parce qu'ils se sentaient un peu coupables .. ;-) Et ils m'ont apporté plus que ce que j'avais demandé. 


Questo era quello che avevo chiesto... rigorosamente fuchsia e rosa ;-) Ceci est ce que j'avais demandé.... tout en rose et fuschia ;-)






 Beh sono molto contenta... Se volete andare a vedere il sito, ecco il link:

http://www.harrods.com/

A' la prochaine...





53 commenti:

  1. Non sono mai stata a Londra ma Harrods sarebbe sicuramente una delle mie prime mete!

    Baci

    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  2. Ci sono stato un paio di volte, irrinunciabile un giro come Kadewe a Berlino e Lafayette a Parigi

    RispondiElimina
  3. non sono ancora mai stata a Londra, ma sembra fantastica, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Ecco il posto dove vorrei andare oggi ;-)!!!!!!!!!! mitico!!
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  5. Bellissimo mi piacerebbe andarci, soprattutto per far vedere al mio cucciolo quel trenino thomas grande ne andrebbe matto

    RispondiElimina
  6. ...lo sai che non sono mai stata a Londra??!! ma è il mio sogno da sempre, è una città che mi affascina molto e credo proprio che se un giorno ci andrò Harrods sarò uno dei primi posti dove andro'..sopratutto per visitare il mausoleo dedicato alla principessa Diana..i ricordini che ti hanno riportato sono davvero favolosi, mi piace tantissimo la borsa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti...sogno di andarci anche io ma con il piccolo non era fattibile e qualcuno si è sacrificato... è. veramente un sogno questo negozio...e queste due borse sono due delle tantissime disponibili....

      Elimina
  7. quante belle cose in questo negozi se passo per londra devo andare assolutamente

    RispondiElimina
  8. pure io quando sono stata a Londra ho visitato questi magazzini incantevoli, bellissima la borsa!

    RispondiElimina
  9. Sono stata a londra ma purtroppo per questioni di tempo etc non sono riuscita a visitare questo negozio da dentro, ma da fuori era spettacolare!

    RispondiElimina
  10. Ma che ingiustizia....o tutti o nessuno, non è giusto!

    RispondiElimina
  11. Spero di andare un giorno pure io a Londra! E sicuramente non mi perderò questo negozio.. meraviglioso!!!!!!!!Ti auguro di andare pure tu, tutti insieme quando il piccolo sarà cresciuto! Che belloooo

    RispondiElimina
  12. cosa vedono i miei occhi.... che favola i tuoi acquistiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  13. Nè sento spesso parlare in tv nei periodi di sconti, la corsa che le persone fanno x non perdere nessun capo, se un giorno andrò a Londra farò un salto da loro

    RispondiElimina
  14. Che sognooooo!!!!! E dire che sono per metà inglese.. ma non sono mai andata là.. MI ha colpito tantissimo la foto di Diana..
    Il posto è favoloso..

    RispondiElimina
  15. La foto che più mi ha colpita è quella del negozio di frutta.
    Uno spettacolo,mai visto una cosa del genere.

    RispondiElimina
  16. Quante cose belle ci sono in questo Harrods mi piacerebbe visitarlo ed acquistare tante cose, bellissima Londra!

    RispondiElimina
  17. Ci sono stata 4 volte a Londra e tutte e 4 le volte sono entrata e ho comprato. Lo adoro!

    RispondiElimina
  18. Harrods è un sogno, da perdersi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. harrods è un icona ormai.
    bellissimo ci vorrei vivere
    tutti i ricordi di Lady D sono li
    bello il tuo ometto!
    bel post cara
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  20. adoro Harrods e le sue borsine sono un must!

    RispondiElimina
  21. bellissimo anche io un giorno vorrei andarci :D

    http://seguilapassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. spero un giorno di poterci andare anche io, mi e sempre piaciuta londra.. speriamo che quel giorno arrivi presto!!!

    RispondiElimina
  23. con questo artclo hai proprio girato il coltello in uan piaga aperta da molti anni.Siamo andati a Londra ormai 10 anni fa e ci siamo fermati...ovviament euna delle cose che volevamo visitare(più io che lui)erano glia harroda e sfiga ha voluto che fosse chiuso quel giorno (era un venerdì di febbraio)..noooooo!!!da non credere...il giorno dopo avevamo un matrimonio e non potevamo andarci se non proprio in quel momento e la cosa mi è dispiaciuta tantissimo!!!

    RispondiElimina
  24. wow mi piacerebbe andarci!!! le borse che ti hanno portato sono bellissime!!

    RispondiElimina
  25. Harrods è una tappa obbligatoria di un soggiorno a Londra. E' un paradiso!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  26. Non ci sono mai andata ma è un posto che me incuriosce molto bellissime foto

    RispondiElimina
  27. Sicuramente una delle mete più importanti per lo shopping a Londra, un paradiso in cui perdersi e i tuoi sono stati così carini a regalarti tutte queste belle cose!!

    RispondiElimina
  28. Quante cose belle *-* poi io amo il rosa

    RispondiElimina
  29. Londra e' in assoluto la mia città' preferita! Penso ci tornerò anche questo inverno! Stupenda!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  30. Che belle gifts!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  31. Evviva l'era delle macchine digitali, guarda quanti bei momenti immortalati!

    RispondiElimina
  32. Deve essere stata dura per te non poter andare, ma certo con un bimbo piccolo è impossibile, io non sono mai andata a Londra è mi piacerebbe molto visitarla, il posto che più di tutti sogno di visitare è il museo delle cere, lo so, sarò strana?
    Un abbraccio e a presto,
    Sara

    RispondiElimina
  33. A Londra Harrods è una tappa obbligata,devo dire che i tuoi uomini sono stati molto generosi e hanno avuto ottimo gusto nelle scelte.

    RispondiElimina
  34. Adoro le cose di Harrods, ogni volta che vado in Inghilterra mi procuro qualcosa! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  35. che bellooo adoro harrods
    http://iltoccoglam.com/2013/09/02/peacelove/comment-page-1/#comment-2896

    RispondiElimina
  36. Io da Harrods ci sono stata 2 volte e per farmi uscire ci vogliono le minacce! Adoro letteralmente questo "negozio"... belle le cose che ti hanno portato

    RispondiElimina
  37. bel post (; Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina
  38. La borsa rosa è bellissima!! Io sono stata ad harrods una vita fa, ero ancora alla scuola elementare.. e avevo preso solo un astuccetto, anzi, me lo aveva regalato mia mamma.
    Se adesso tornassi farei razzia :)
    complimenti per gli acquisti/regali!!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... infatti se ci fossi stata io di persona, avrei sicuramente preso molto di più, solo a vedere la loro pagina online.. è veramente un'istituzione...

      Elimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)