-

siti web

venerdì 27 settembre 2013

IL CHIUDI SACCHETTO MOLTO CARINO E COLORATO DI NUOVA IDEA E MADE IN ITALY...

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di chiudi sacchetti... Sì, per una casalinga "non disperata" come me, è un attrezzo abbastanza importante... ma a dir la verità, lo è per tutti...
Comunque oggi presento una validissima alternativa alle nostre noiose mollette che usiamo per chiudere i sacchetti di biscotti, di pasta o tanto altro.

E parlerò quindi del prodotto made in Italy (e questo lo tengo a precisare!!) dell'azienda NUOVA IDEA, che s'impegna ad inventare e trovare articoli che ci semplificano la vita quotidiana:





Non parliamo di un prodotto distribuito in Italia ma fabbricato all'estero. Questo piccolo oggetto è stato ideato, disegnato e prodotto in Italia e quindi un vero prodotto Made in Italy.


Hanno una forma un po' particolare, non la solita forma a pinza delle mollette che uso di solito e che sicuramente userete anche voi.
E in una semplice mossa, sigillano i vostri sacchetti con un tocco un po' design e colorato...



Piegate o arrotolate la parte superiore del vostro sacchetto e infilate da un lato il chiudi sacchetto e così potete tenere tutti i vostri alimenti al fresco e ben protetti.





























Potremmo anche dire che questi piccoli oggetti portano un po' di allegria e di arcobaleno nella vostra cucina ma anche nelle altre stanze, anche in bagno per esempio: la vostra confezione di cotone è aperta? Chiudetela con questo chiudi sacchetto...
Sono disponibili in 5 colori diversi (blu, verde, giallo, arancione e rosso) e in versione trasparente oppure opaca. Poi, perché ogni sacchetto è diverso, per un miglior sigillo, il chiudi sacchetti è disponibili in due formati (grande e piccolo).


Io adoro le cose un po' strane e fuori dal comune e devo dire che sono rimasta molto contenta di questi piccoli oggetti che hanno reso i miei sacchetti molto più allegri.
Devo confessare che la prima volta che ho provato a chiudere un sacchetto, non avevo capito bene come si faceva e quindi non ci riuscivo bene, ma ben presto ho capito che sbagliavo io nell'infilare il chiudi sacchetto (lo infilavo dall'alto ed è sbagliatissimo!!) e dopo è stato facilissimo e infatti funziona veramente, in due secondi, sigillo bene ogni mio sacchetto aperto.

Volete saperne di più? Eh lo! Siete curiosi...

 Ecco il link della loro pagina FB

NUOVA IDEA - CHIUDISACCHETTI - Pagina FB

e il loro sito internet:

NUOVA IDEA - Sito Internet


Ringrazio l'azienda per avermi mandato alcuni campioni per poter provare questo prodotto e parlarvene nel mio blog.

A' la prochaine...

35 commenti:

  1. Molto belli, utili e pratici in cucina questi chiudi sacchetto per tenere ben chiusi i sacchetti degli avanzi, anch'io li sto usando e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  2. sono molto utili per conservare gli alimenti e danno un tocco di colore

    RispondiElimina
  3. utilissimi e colorati, so proprio ciò che fa a caso mio, mi piace aver la cucina ordinata e piena di colori

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Sono carinissimi questi chiudisacchetto e poi sono molto pratici, io li uso spesso in cucina!!

    RispondiElimina
  6. Post interessante, baci baci ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post di carrellata foto street style xoxo Donny.

    RispondiElimina
  7. questi accessori nelle nostre cucine non dovrebbero mai mancare!!!

    RispondiElimina
  8. un ottimo articolo che permette di tenere in ordine la dispensa. Un tocco colorato nella mia non guasterebbe

    RispondiElimina
  9. oltre che carini questi chiudi sacchetto sono indispensabili in cucina!

    RispondiElimina
  10. molto bello esteticamente poi è anche utile, mi piace! Le mollettine sono troppo brutte

    RispondiElimina
  11. Che strana forma ma funzionale da quanto leggo!

    RispondiElimina
  12. Prodotti molto utili mi piace molto il loro diseng

    RispondiElimina
  13. uh i chiudi sacchetto sono utilissimi io ne cerco sempre, li usa un sacco!

    RispondiElimina
  14. proprio carini e funzionali in cucina.

    RispondiElimina
  15. di questi chiudi sacchetto me ne servirebbero una quantità industriale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Che idea carinissima!!!!
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. che carini! io li uso per chiudere tutto quelli dell'IKEA ma questi sono più belli!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  18. dovrei comprarne una scorta per tutta la vita
    io ho la fissa devo sempre chiudere tutto!
    ottima idea

    RispondiElimina
  19. che bei chiudi sacchetto talmenti piccoli e utili da portare anche in borsa così che la mia colazione rimane fresca a lungo

    RispondiElimina
  20. Quest'idea innovativa mi piace tanto... i chiudi sacchetto son davvero carini, colorati e allegri... rallegrano la mia dispensa e mantengono inalterati i sapori dei miei biscotti!

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe averli in casa mia... sono utilissimi!

    RispondiElimina
  22. Belli, innovativi e coloratissimi questi chiudi-sacchetti. A me non bastano mai! Questi mi sembra che siano ben strutturati e che occupino poco spazio.

    RispondiElimina
  23. sembra molto utile e simpatico, ma è semplice da usare?

    RispondiElimina
  24. Veramente utile!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)