-

siti web

lunedì 30 settembre 2013

LA NUTELLA HA UN NOME, IL MIO.... ;-)

Salut à tous,

Per quanto riguarda l'alimentazione, io ho due "amori "nella mia vita.
La Coca Cola e la Nutella.

Vi vorrei mostrare cosa ho avuto la grande sorpresa di ricevere in anteprima la settimana scorsa da parte della Nutella:

Ne sono molto contenta perché posso dire che HO IL MIO NOME SUL VASETTO della NUTELLA. Secondo voi, è una ragione abbastanza valida per dire che il contenuto lo devo mangiare solo io?! ;-) Dai scherzo...

E' una bellissima iniziativa che ha riservato Nutella ad alcuni suoi fans più assidui e sono contenta di farne parte.

Il cofanetto è molto bello ed elegante e poi questo vasetto con l'etichetta e il mio nome sopra, non ha prezzo, almeno per me!

E a voi, piace la Nutella? Sareste pronte/i ad acquistare o ricevere il vasetto con il vostro nome?









La Nutella è sempre con me....
Alcuni vasi li ho usati anche in questo modo, salvadanaio... e portapenne... ;-)




Beh, comunque adesso lo posso dire, questo vasettooooo è MIOOOOOOOOOOOOO!



Anche voi, volete aver il vostro nome sul vasetto? E' partita la nuova iniziativa della Nutella con un tour in Italia (le date non sono ancora tutte pubblicate) e c'è anche un sito in allestimento con tanti aggiornamenti nei prossimi giorni.




Volete seguire le ultime novità della loro pagina Facebook, ecco il link:
NUTELLA ITALY - Facebook

http://www.nutellaseitu.it/

Adesso vi devo lasciare, vado a prendermi un cucchiaino.... ;-)

A' la prochaine...

17 commenti:

  1. è stata davvero un iniziativa unica anche io sono contenta di aver ricevuto la mia nutella personale, non ha prezzo ...

    RispondiElimina
  2. anche io adoro la Nutella devo dire che questa è una bellissima iniziativa complimenti

    RispondiElimina
  3. anche per me la Nutella è il primo amore! guai se manca in casa mia, sempre pronto il barattolone di scorta... e adesso bello esposto il vasetto arrivato anche a me col mio nome!

    RispondiElimina
  4. io amo la nutella , è qualcosa di buonissimo, deliziosa e anche molto golosa!!!e a casa mia non manca mai, visto che anche i miei bimbi ne vanno matti...bellissima quest'iniziativa, peccato che io me la sono persa..chissà se rifaranno altre inziative carine come questa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non erro, vedrai che dalla settimana prossima ci saranno tante iniziative carine e secondo me avrai la possibilità di aver il tuo nome sul barattolo... ;-)

      Elimina
  5. Lo volevo anche io il nutellone, sarà per la prossima volta, comunque bella iniziativa che ha avuto nutella

    RispondiElimina
  6. che bello il barattolo della nutella con il proprio nome!!!!

    RispondiElimina
  7. ador la nutella e poi il barattolo con il proprio nome è davvero carino!

    RispondiElimina
  8. wow, iniziativa davvero fantastica!! e che bella confezione!!! Nutella è sempre Nutella!

    RispondiElimina
  9. Se mancasse la nutella in casa, mancherebbe la dolcezza di una crema deliziosa. Bella iniziativa

    RispondiElimina
  10. io consumo nutella in gran quantità ho 4 bambini che la divorano a cucchiaiate e anche io e mio marito non siamo da meno sarebbe piaciuto anche a me avere un barattolo nutella con il mio nome complimenti

    RispondiElimina
  11. io adoro la nutella, la consumo a cucchiai, non posso farne a meno, mi piace l'idea della nutella con nome

    RispondiElimina
  12. Complimentiiii sei una donna fortunata :) quanto amo la nutella!!

    RispondiElimina
  13. anche io amo la nutella!! sai che figo se avesse il mio nome xD

    RispondiElimina
  14. E' stata una bella iniziativa,non c'è che dire!

    RispondiElimina
  15. La mitica Nutella con il tuo nome... che bello! E' una iniziativa molto carina visto che la Nutella ha tantissimi fan.

    RispondiElimina
  16. Ohhhh il barattolo personalizzato! è bellissimo... io sono una grande amante di Nutella! piacerebbe anche a me! una bellissima iniziativa!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)