-

siti web

mercoledì 18 settembre 2013

LONDON... MADAME TUSSAUD

Salut à tous,
Alcune settimane fa, vi ho parlato del viaggio tra uomini (mio marito e mio figlio) a Londra.
Hanno visitato veramente tantissime cose e tra quelle IL MUSEO DELLE CERE DI MADAME TUSSAUD. Ce ne sono 14 in tutto il mondo (da Bangkok a Hollywood) e i musei sono diversi tra di loro.

Il y a quelques semaines, j'ai parlé du voyage entre hommes (mon mari et mon fils) à Londres.
Ils ont visité beaucoup de choses et par exemple, le musée de cire de Madame Tussaud. Il en existe 14 partout dans le monde (de Bangkok à Hollywood) et les musées sont différents les uns des autres.


Io, tantissimi anni fa, ho visito durante la nostra luna di miele quello di New York e mi piace molto l'idea di poter fare foto e girare in mezzo a queste statue di cere che rappresentano i personaggi più famosi e soprattutto del momento.

Per chi come me, adoro questo tipo di museo e non ci è mai stato, è molto bello poter vedere alcune foto.
Alcuni sono veramente identici all'originale, secondo me, altri un po' meno.

Cosa ne pensate? Intanto vi lascio alcune foto...

Moi, il y a plusieurs années, j'ai visité pendant notre lune de miel celui de New York et j'aime vraiment l'idée de pouvoir prendre des photos et me promener au milieu de ces statues de cire qui représentent les personnes les plus célèbres, et surtout du moment.

Pour ceux qui sont comme moi et adorent ce genre de musée et n'a pas pu y aller, c'est très agréable de voir quelques photos.
Certains sont vraiment identiques à l'original, à mon avis, d'autres un peu moins.

Qu'en pensez-vous? En attendant, je vous laisse quelques photos ...
























Vi lascio il link del sito internet. Se vi dovesse capitare di andare a Londra o di volere visitare uno di questi musei, ricordatevi che se ordinate online il vostro biglietto, risparmierete sul prezzo di acquisto normale sul posto.

http://www.madametussauds.com/London/

See you soon....

31 commenti:

  1. è davvero un bellissimo posto, e le foto sono davvero molto belle!!!!

    RispondiElimina
  2. tuo figlio è meraviglioso in mezzo a loro nella prima foto l'ho scambiato per una statua anche lui
    ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Sono stata al museo e mi ricordo di un'esperienza fantastica. Complimenti per le foto carinissime e per la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille. Penso che sia interessante condividere con gli altri questo tipo di esperienza, magari viene voglia a chi non conosceva questo tipo di museo di andarci.

      Elimina
  4. Wow molto belle queste foto, alcuni personaggi sembrano veri :)

    RispondiElimina
  5. belle foto, vorrei tanto visitarlo anche io questo museo!!

    RispondiElimina
  6. complimenti hai descritto il posto benissimo illustrandoci tutto con degli scatti divertenti ... bravissima!

    RispondiElimina
  7. Wow bellissimo posto e bellissima esperienza Padre figlio!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. sono stata anch'io in questo splendido museo qualche anno fa e ho delle foto davvero bellissime!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. infatti, anche questa parte è interessantissima...

      Elimina
  10. Che bello!!! Sono impressionanti da quanto sono simili!!!
    Un bacioneee
    Greta
    http://www.sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. Incredibili :) sono rimasta impressionata dalla regina tale e quale, le foto sono simpaticissime

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piacerebbe andarci! Deve essere un luogo davvero curioso. Amy, che adoro, è meravigliosa. Sembra davvero lei.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  13. Che belle queste foto. E' straordinario questo museo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. sembrano veri!!! magnifico... edward... ma si possono baciare?? ahha
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah... guarda quelle di edward e jacob sono bellissime... sarei veramente voluta essere al posto dei miei uomini!!! li puoi abbracciare. ;-)

      Elimina
  15. Mamma mie queste statue sono così perfette che sembrano proprio reali!!

    RispondiElimina
  16. sono spaventosamente belle, sembrano vere!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è impressionante... sono veramente bravi, alcune assomigliano proprio altre invece non tanto...

      Elimina
  17. Alcune cere sembrano davvero reali!: ) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/vogue-fashion-night-out-2013.html

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe tanto andare a visitarlo *-*! Belle fotoo

    RispondiElimina
  19. Ci sono stata anche io! Troppo divertente!! :D

    Once Upon a Time

    RispondiElimina
  20. Troppo divertente questo museo! Grazie per la dritta di comprare il biglietto online :)

    RispondiElimina
  21. Ma che bello questo posto! Mi piacerebbe tanto visitarlo, spero un giorno di poter andare a Londra. Foto molto belle :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)