-

siti web

lunedì 16 settembre 2013

PAPERMATE... LE PENNE INKJOY... IDEALE PER IL RIENTRO A SCUOLA...

Salut à tous,

Oggi nella maggior parte delle regioni italiane, inizia la scuola...


I nostri figli, nipoti e tutti i bambini, ragazzi tornano in classe e per accompagnarli, serve "l'attrezzatura adatta".

Per questo motivo, oggi vi parlerò delle penne della
E più precisamente delle penne INKJOY n.100, disponibili in tantissimi colori...

Perché ne parlo oggi? Perché sono le nuove penne della PaperMate e grazie al loro inchiostro rivoluzionario "INKJOY" scrivono immediatamente, senza interruzione con il minimo sforzo senza premere troppo e mantiene sempre un tratto costante e pulito.
Quante volte usiamo delle penne che non funzionano subito e dobbiamo usare un foglietto di carta per far uscire l'inchiostro? Oppure dopo qualche uso, avete delle penne che sbavano e non riuscite a scrivere bene?
Con queste penne INKJOY, non c'è più questo problema! E' sparito!

Queste penne sono utili per tutti noi, ma visto il rientro scolastico le consiglio per tutti i bambini, ragazzi, studenti che dovranno scrivere molto e velocemente. Con queste penne, non dovranno sforzarsi troppo per scrivere e quindi risparmieranno un po' di energia. Non so voi, ma mio figlio, quando deve scrivere dei temi in Italiano oppure delle cose che non gli piacciono molto, mi dice sempre: "Mi fa male il polso perché ho scritto troppo", con questa penna, non deve premere molto forte e quindi magari resisterà qualche riga in più!.
Poi è pensata anche per la scuola per tutta la varietà dei colori: 10 colori  cioè 6 oltre ai 4 colori tradizioni (blu, nero, rosso, verde) e la punta è di media dimensione (M-1.0 mm).




Ecco la confezione di penne che la PaperMate mi ha gentilmente spedito e che ringrazio moltissimo:


giochiamo a mikado... ;-)


la punta media 1.0


 Cosa ne pensate?





Volete saperne di più, non le trovate nel vostro negozio di fiducia?

Ecco il link della pagina Facebook:

PaperMate Italia - Pagina Facebook

e il sito internet

http://inkjoy.papermate.com/

A' la prochaine...

47 commenti:

  1. Quanto invidio le tue penne...impazzirei, per averne ora così tante! Di solito quando studio utilizzo mille colori per sottolineare e fissare i concetti..ma al momento mi hanno abbandonato tutte, tranne le classiche nera, blu, verde e rossa!!!! Come mi capita me le compro queste papermate! Bacini

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo queste penne, io sono sempre e solo fissata con le bic...da provare queste che hai raccontato tu con questo tuo post "colorato" :)

    RispondiElimina
  3. mio nipote quest anno fa la prima elementare e ha voluto queste penne :)

    RispondiElimina
  4. che belle queste penne, mi ricordo che quando andavo a scuola usavo sempre le penne papermate...ottime
    KIARA

    RispondiElimina
  5. Conosco queste penne e sono fantastiche, si scrive molto facilmente e hanno un look molto moderno!!

    RispondiElimina
  6. sono favolosi i prodotti della Papermate, di ottima qualità e mi piace anche la scrivenza che hanno..quando andavo a scuola mi piaceva tantissimo collezionare le loro penne sopratutto queste colorate per impiastricciare i diari..ora che i miei bimbi vanno a scuola scelgo sempre i loro prodotti..sicuri e davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  7. A mia nipote piaceranno un sacco, ha cominciato da poco la scuola ne sarà felice quando andremo a comprarle!!!

    RispondiElimina
  8. sono bellissime queste penne colorate, papermate è da sempre sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  9. Quanti magnifici colori, che bello iniziare la scuola con tanta allegria! Ottimo paper mate... anzi eccellente!

    RispondiElimina
  10. adoro i prodotti dalle Papermate sono veramente fantastici le uso spesso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand, sembrano davvero ottime, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato queste penne sembrano davvero ottime mi piace scrivere con colori diversi

    RispondiElimina
  13. Ho sempre adorato le penne colorate e quando ero a scuola ne facevo la collezione. TUtt'ora le conservo ed ogni tanto le uso. Devo acquistare anche queste così la mia collezione sARà completa

    RispondiElimina
  14. Io amo queste penne..amo papermate..è cresciuta con me *_* quante ne ho usate quando ero piccina!

    RispondiElimina
  15. che belle queste penne tutte colorate!!!

    RispondiElimina
  16. La Paper Mate e' una marca che conosco da anni , ha fatto sempre dei buoni prodotti. Queste penne colorate sono veramente belle.

    RispondiElimina
  17. anche io utilizzo papermate, da una vita, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. ma che belle penne colorato :D ottime

    RispondiElimina
  19. sono favolose queste penne le adoro =)

    RispondiElimina
  20. che belle penne che hai ricevuto i miei bimbi e io li proveremo di sicuro

    RispondiElimina
  21. è da sempre il mio marchio preferito per quanto riguarda penne e pennarelli, il loro tratto non lascia mai a metà

    RispondiElimina
  22. mi fanno tornare la nostalgia delle elementari le papermate!! ahhaha bacioni

    RispondiElimina
  23. Conosco questo brand , utilizzo da sempre queste penne sono ottime, perfette per la scuola.
    Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  24. Le ho sempre preferite ad altre marche.Ottime

    RispondiElimina
  25. Interessante, non le conoscevo! Chiara

    RispondiElimina
  26. io uscivo pazzo per le penne colorate a scuola :D
    ancora le adoro
    oxoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  27. Molto belle e utili queste penne!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  28. Ma che carine! In passato ho avuto una fase papermate, comprato solo penne di questo marchio... e ora ci farei un pensierino :)

    RispondiElimina
  29. Per me le penne devono essere top. Amo scrivere e quindi la penna è una delle mie migliori amiche. Sono sempre alla ricerca di quella perfetta! La proverò! Però la mia preferita rimane comunque la stilografica! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/in-early-90s-mood.html

    RispondiElimina
  30. Molto belle! Sono le mie preferite :)

    RispondiElimina
  31. Che belle, le adoravo quando andavo a scuola!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  32. all'università usavo sempre papermate! bellissime queste, mettono allegria poi!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  33. Usavo queste penne quando ero piccina a scuola e le amo tantissimo!
    Quelle colorate sono proprio stupende!!

    ps: ti va di seguirci a vicenda?
    Fammi sapere..ti aspetto da me! ;)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage
    CoolFashionStyle on Bloglovin

    RispondiElimina
  34. Sembrano molto funzionali! Appena finisco le mio,le compro!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  35. Io ho una passione sfrenata per penne colorate etc... belle!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  36. tutte quelle penne colorate mettono in assoluto il buon umore :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/09/event-san-carlo-dal-1973-new-opening.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  37. Adoro le penne colorate in generale, queste sono ottime!

    RispondiElimina
  38. Conosco il marchio, sono ottime queste penne!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)