-

siti web

sabato 28 settembre 2013

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester


Salut à tous,
Alcune settimane fa, vi ho presentato questo brand e alcuni suoi prodotti. Sicuramente ne avrete sentito parlare anche voi, si tratta di


Se non avete letto il mio post, ecco il link:

Il mio post con Mister Magic

Ecco alcuni loro prodotti:


Forse avrete usato alcuni loro prodotti senza accorgervene perché infatti devo confessare che io usavo l'ovetto per il frigo da molto tempo ma non mi ero accorta del marchio.
Ma ci sono anche tanti altri prodotti come lo Sbrinafacile oppure il Lavafrigo che ci possono semplificare la vita. Non posso parlare dei prodotti per lavastoviglie perché sono ancora una delle poche persone che non ha la lavastoviglie in casa, ma una mia amica ha provato il Protector Lavastoviglie e si è trovata molto bene con questo disincrostante. Anzi da allora usa solo questo marchio.
MISTER MAGIC è un'azienda sempre alla ricerca di nuovi prodotti per semplificare la nostra vita e chissà quali saranno le nuove entry.
Per poterlo scoprire, è nata un'iniziativa molto carina per potersi candidare e diventare Alfa Tester e provare in anteprima i nuovi prodotti!



Come fare per candidarsi (è riservato a chi possiede un blog e una pagina Facebook o un account Twitter)? Molto semplice, dovete cliccare su questo link e seguire le istruzioni:
http://www.mistermagic.it/index.php/prova-i-prodotti-mister-magic-diventa-alfa-tester/

E' molto semplice e chissà, se sarete fortunati potrete far parte dei fortunati Alfa Tester!

Affrettavi... Avete tempo fino al 10 ottobre 2013 per candidarvi...

A' la prochaine...

6 commenti:

  1. Bella iniziativa. Al di là di questo io uso Mister magic e per me è incomparabile

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella iniziativa, i prodotti mister magic sono davvero ottimi, spero proprio di diventare tester!!!

    RispondiElimina
  3. Iniziativa fantastica, non ho mai testato i loro prodotti e mi piacerebbe molto.

    RispondiElimina
  4. avere la fortuna di essere scelti io adoro il detergente per il forno ,ma la fortuna mmmm

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)