-

siti web

giovedì 5 settembre 2013

SEMPREPRONTE - LE SUE SCATOLE PORTATUTTO...

Salut à tous,
Ancora oggi vi parlo di questo E-commerce italiano specializzato nelle scatole di tutti i generi che vi permettono di semplificare la vostra vita:




Visto che è arrivato il momento a casa mia di riordinare un po' il mio studio e anche la camera dei miei figli, ho pensato a questo sito e più precisamente alle sue Scatole Portatutto.


Queste Scatole sono molto comode perché sono fatte di un cartone resistente e sono impilabili. Ideali per mettere in ordine i quaderni e il materiale scolastico dei vostri figli, i vecchi faldoni o documenti in tutta sicurezza ma anche per le aziende e tutta la loro documentazione.

Sono dotate di due maniglie che consentono una migliore presa e quindi un facile trasporto. Hanno un coperchio con apertura facile e cosa non indifferente sono Scatole di cartone rigenerato e quindi permettono di salvaguardare l'ambiente. Sono di color Avana cioè marrone.

Come sempre, questo sito propone diverse dimensioni di scatole, da quelle per i documenti come fogli A4 a quelle per i grossi faldoni.


Questa scatola ha una dimensione di cm 37x27x26, ideale per mettere in ordine i quaderni della scuola di mio figlio dell'anno scorso. Ci sono anche le righe sulla scatola per scriverne il contenuto.


Questa scatola ha una dimensione di cm. 38x36x30 e permette di mettere in ordine tutta la vostra documentazione dell'anno, bollette varie, ecc.

Questa scatola ha una dimensione di cm. 70x50x50 e permette di mettere in ordine tutti i grossi faldoni. L'ideale per le imprese perché molto resistente e comodo con la presa con le maniglie.

Ovviamente ognuno può usare queste scatole come meglio crede, ci sono sempre mille usi possibili.

Ricordo che tutte le scatole sono in pronta consegna in 24/48 ore su tutto il territorio e che i prezzi sono molto competitivi. Questo sito accetta tutti i più comodi tipi di pagamento, propone la garanzia Soddisfatto o Rimborsato, e c'è una bella opportunità per tutti voi, se vi iscrivete alla loro newsletter, avrete uno sconto del 5% sul vostro prossimo ordine. Niente male, vero?

Ecco il link:

http://www.semprepronte.it/

A' la prochaine....

26 commenti:

  1. mi servirebbero proprio un pò di queste scatole per mettere in ordine un pò di cose!

    RispondiElimina
  2. molto utili queste scatole, potrebbero anche essere utili ad una mia amica che deve fare il trasloco,un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. delle scatole molto utili e resistenti queste di semprepronte, hanno tantissimi prodotti utili, impossibile non trovare quelli che ci servono!

    RispondiElimina
  4. ottime queste scatole!!il sito ha davvero un ottimo assortimento

    RispondiElimina
  5. ottime scatole, per ogni occasione e riutilizzabili! per vecchi libri o oggetti vari

    RispondiElimina
  6. a me paice tantissimo l'ordine, ma a volte per il poco tempo mi ritrovo cassetti pieni di scartoffie, bollette e ricevute da sistemare...queste scatole mi servirebbero proprio..per dare una bella sistemata e mettere tutto in ordine..vedo che sono abbastanza grandi e devono essere anche tanto resistenti e robuste!!! mi piace ogni giorno di più questo sito!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro tutto ciò che mi permette di fare ordine e queste scatole le trovo davvero magnifiche!

    RispondiElimina
  8. scatole comode e molto utili per conservare di tutto di più

    RispondiElimina
  9. sto ristrutturando casa e di scatole me ne servono a volontà, vado a sbirciare e vedo se c'è qualcosa adatto alle mie esigenze

    RispondiElimina
  10. Adoro queste scatole, sono utilissime per tenere tutto in ordine a casa!!

    RispondiElimina
  11. sono una genialità e una comodità, l'ordine è difficile ma con questi aiuti è tutto piu semplice

    RispondiElimina
  12. ottimi articoli per molte evenienze :D

    RispondiElimina
  13. tra un po mi serviranno per il cambio di stagione sono ottimi grazie

    RispondiElimina
  14. queste mi farebbero proprio comodo in casa!

    Oggi da me la nuova collezione Jijil… mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  15. a giorno ho dei lavori di casa, mi saranno utilissime

    RispondiElimina
  16. Hanno prodotti davvero utilissimi..infatti ci ho guardato proprio ieri a questo sito e ho trovato molte cose utilissime... Poi fra qualche giorno si inizierà il cambio di stagione...quindi perchè non approffitarne??

    RispondiElimina
  17. Quante belle soluzioni per tenere in ordine casa e non solo

    RispondiElimina
  18. queste scatole fanno proprio al caso mio.. utilissime!!!!

    RispondiElimina
  19. Sento molto parlare di questa e-commerce, ha prezzi vantaggiosi e si trovano tanti articoli utili per la casa e l'ufficio!

    RispondiElimina
  20. Mi piace tenere tutto in ordine e queste scatole mi farebbero comodo visto che tra un po faremo il cambio di stagione.

    RispondiElimina
  21. davvero utili queste scatole, semprepronte è un e-commerce molto completo attento ai clienti!

    RispondiElimina
  22. Molto interessanti questi scatole e sopratutto molto utili principalemnte per avere tutti in ordine

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare spesso di questo sito e ribadisco che offre un servizio davvero molto interessante e comodo. Di scatole se ne ha sempre bisogno, anche solo per mettere ordine in soffitta.

    RispondiElimina
  24. ottimo brand, ha scatole per ogni esigenza ed ogni uso

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)