-

siti web

giovedì 12 settembre 2013

SEMPREPRONTE, LO SCATOLIFICIO A PORTATA DI CLICK...

Salut à tous,

Eccomi qui a parlarvi ancora una volta di questo Scatolificio online molto interessante:




Oggi vi parlerò di un prodotto di cui non avevo sentito parlare e che mi sarebbe stato utile quando mi sono trasferita in Italia con tutti i miei vestiti...
Io ho usato cartoni di varie dimensioni e ho dovuto piegare i miei cappotti, le mie camicie e i miei abiti (quei pochi che avevo). Questi capi sono poi rimasti diversi mesi negli stessi cartoni e non li ho potuti usare subito.

Se avessi avuto il Bauletto per capi appesi disponibile su SEMPREPRONTE, lo Scatolificio online, non avrei avuto questo problema e avrei potuto avere i miei cappotti, le mie camicie e i miei abiti appesi come nel mio armadio e avrei potuto usarli anche subito senza doverli stirare di nuovo (parlo soprattutto delle camicie) perché questi Bauletti sono dei veri e propri armadi portatili di cartone resistente, a due onde.
Guardate un po'...


Come potete vedere, questa scatola è dotata di un supporto di plastica con barra blocca grucce, che permette di tenere in ordine i capi appesi anche durante il trasporto. E' veramente un'idea fantastica che ci propone questo Scatolificio online.

Le dimensioni di questo Bauletto sono cm. 60x50x114.
E' molto utile anche per le aziende, immaginate le aziende tessili, numerose nella mia zona, che hanno bisogno di mostrare su tutto il territorio le loro collezioni durante sfilate o manifestazioni. Con questo Bauletto, non c'è problema. E' veramente un piccolo armadio portatile.

Vi ricordo che tutti i loro prodotti sono in pronta consegna 24/48 ore su tutto il territorio senza minimo d'ordine.

Ecco il link del sito:

http://www.semprepronte.it/

A' la prochaine...

28 commenti:

  1. ne ho usate tante pe il mio ultimo trasloco 4 anni fa.
    comodissime
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  2. Semprepronte, un'azienda mito per me.Nessuno più di noi donne sa quanto siano utili queste scatole in ogni occasione

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero molto comode queste scatole, grazie per il consiglio :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Utilissime e quando servono non le trovi mai.

    RispondiElimina
  5. Mi servirebbe proprio in questo periodo ...visto che sto in fase di trasloco :) Grazie.

    RispondiElimina
  6. wOW CHE IDEA, SEMBRANO COMODE!!:) BACIII

    RispondiElimina
  7. Che idea fantastica!
    Sono utilissimi!!! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  8. Semprepronte è uno scatolificio dalle mille soluzioni

    RispondiElimina
  9. Molto utile questo bauletto di semprepronte, così si risolve il problena del trasporto degli abiti, bella invenzione!

    RispondiElimina
  10. Geniale,davvero un' idea ottima!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. molto presto dovrò fare un trasloco e credimi questa dritta mi serviva troppo.. ;-D grazie
    Klay

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero una bellissima idea, non ho mai usato una scatola simile :)

    RispondiElimina
  13. Wow che idea!! Davvero utile!!
    Un bacione
    Greta
    http://www.sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. spettacolare!!! nn l'avevo mai visto prima d'ora

    RispondiElimina
  15. Ma non rimangono comunque scomode? cioè alla fine dovendo trasferirmi spero che più roba possibile entri nello stesso scatolone onde evitare di fare 2000. Ovviamente non è una critica ma solo un dubbio non avendoli mai utilizzati :)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  16. Super utili!


    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. grazie per avermele fatte conoscenere, sai che non sapevo di questo marchio??
      bella innovazione!

      Elimina
  18. Sono davvero molto utili! ho appuntato il nome del marchio!

    iltoccoglam.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)