-

siti web

domenica 15 settembre 2013

UNA TORTA PER L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DEI MIEI SUOCERI....

Salut à tous,
Ieri era l'anniversario di matrimonio dei miei suoceri... e anche dei miei nonni paterni... eh sì...
39 per i miei suoceri e ben 59 per i miei nonni....
L'anno prossimo saranno traguardi molto importanti per tutte e due /quattro...

40 ANNI - NOZZE DI SMERALDO
60 ANNI - NOZZE DI DIAMANTE

E' bello pensare che due persone rimangono insieme per così tanti anni... Lo dico anche un po' con invidia e ammirazione perché i miei genitori si sono separati dopo 20 anni...
Ho pensato di fare una torta semplice per i miei suoceri, solo per festeggiare questo anniversario visto che non volevano fare niente di particolare. Avevo anche il resto di pasta zucchero che ho usato per la torta di mio figlio quindi...

Ecco quello che ho fatto...
Sempre con la marmellata fatta in casa e un'altra confezione di merende FREDDI, che adoro.

Cosa ne pensate?

Salut à tous,
Hier, c'était l'anniversaire de mariage de mes beaux-parents ... et aussi de mes grands-parents paternels ... eh oui ...
39 pour mes beaux-parents et 59 pour mes grands-parents ....
L'année prochaine  ce sera deux chiffres très importants pour tous les deux/quatre...

40 ANS - NOCES D'EMERAUDE
60 ANS - NOCES DE DIAMANT

C'est agréable de penser que deux personnes restent ensemble pendant autant d'années ... Je dis ceci avec un peu d'envie et d'admiration parce que mes parents se sont séparés après 20 ans ...
J'ai pensé faire un gâteau tout simple pour mes beaux-parents, juste pour célébrer cet anniversaire parce qu'ils ne voulaient rien faire de spécial. J'avais aussi le reste de la pâte de sucre que j'avais utilisé pour le gâteau de mon fils alors ...

Voici ce que j'ai fait ...
Toujours avec de la confiture faite maison et un autre paquet de brioches FREDDI, que j'aime beaucoup..

Qu'en pensez-vous?
la mia crema pasticcera... dopo l'ho divisa e ho fatto  metà vaniglia metà nutella... ;-)
















A' la prochaine...

24 commenti:

  1. Complimenti ai tuoi parenti per il bellissimo traguardo, e complimenti per la fantastica torta!

    RispondiElimina
  2. bell, bella, bella, e deve essere anche molto gustosa....buon anniversario ai tuoi suoceri e ancora complimenti per questa torta spettacolare

    RispondiElimina
  3. Bravissima hai prepaato una torta bellissima e sicuramete deliziosa anche nel sapore, complimenti a te ed a festeggiati!

    RispondiElimina
  4. Originale nella preparazione e molto carina esteticamente la tua torta. Avrà sicuramente riscosso molto successo.

    RispondiElimina
  5. Innazitutto auguri ai tuoi suoceri e poi complimenti per la stupenda torta che hai realizzaato

    RispondiElimina
  6. Che belli questi anniversari. Dovrebbe essere veramente deliziosa questa torta!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. bella la torta e bellissimi i tuoi parenti, tanti auguri a loro:)

    Patchwork à Porter
    Facebook Page

    RispondiElimina
  8. Auguri ai tuoi genitori!E complimenti per la torta!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la torta... e per il traguardo dei tuoi suoceri =)

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri ai tuoi suoceri,ottima la torta.

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia, questi traguardi sono assolutamente da festeggiare, auguroni. Sei proprio brava con le torte chissà che delizia :P

    RispondiElimina
  13. Tantissime felicitazioni ai tuoi suoceri! Hai avuto un pensiero dolce e delizioso al tempo stesso! Una ricetta golosa che si mangia con gli occhi!

    RispondiElimina
  14. complimenti quanto sei brava hai preparato una torta fantastica

    RispondiElimina
  15. Un anniversario di tutto rispetto.Auguro ancora tantissimi anni insieme ai tuoi suoceri.Ate non posso che dire bravissima, sei davvero stata molto brava

    RispondiElimina
  16. Auguri ai tuoi suoceri e complimenti per la torta =)
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Wow, ottima idea. Non ci avevo mai pensato!

    RispondiElimina
  18. Bravissima! Ha un'ottima faccia e sicuro un ottimo sapore!

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)