-

siti web

sabato 14 settembre 2013

UNA TSHIRT DIVERSA DALLE ALTRE CON TSHIRTMILANOMANIA...

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di magliette diverse dal solito, sì, proprio così... se cercate una Tshirt diversa ed originale, siete nel posto giusto... anzi vi parlerò del posto giusto! Si tratta di TSHIRTMILANOMANIA!



Ecco alcuni esempi di Tshirt disponibili nel loro shop online:

Questa che trovo troppo spiritosa e carina...


E anche questa per le femmine...

Questi sono solo alcuni dei modelli disponibili, possiamo scegliere tra i modelli in pronta consegna ma anche decidere noi la stampa sulla nostra maglietta.

Se andate adesso sul loro shop, vedrete che molte sono scontate, e quindi un motivo in più per darci un'occhiata e magari fare un piccolo acquisto.

Adesso vi mostro la maglietta che io ho scelto per mio marito e che mi è stata gentilmente omaggiata dall'azienda.
La stampa è veramente di ottima qualità, si vedono benissimo tutte le sfumature di verde e la qualità della base cioè della maglietta è veramente perfetta. E' veramente un buonissimo prodotto che consiglio a chi vuole una maglietta personalizzata oppure con una stampa insolita.










Se volete fare un giro sulla loro pagina FB oppure sul loro sito dove hanno il loro Shop, ecco i link:

http://www.tshirtmilanomania.com/

https://www.facebook.com/Tshirtmilanomania

Tra l'altro se andate a sbirciare sul loro sito o la loro pagina, noterete che non propongono solo Tshirt ma anche puzzle personalizzati e stampe su tele di varie dimensioni...

A' la prochaine...

18 commenti:

  1. queste magliette oltre ad essere di ottima qualità sono molto simpatiche e particolari!

    RispondiElimina
  2. ma sono simpaticissime queste maglie, anche io voglio una maglia personalizzata, vado subito a visitare il sito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. è davvero molto carina e anche tanto particolare la tua T-shirt, mi piace il colore ma anche la scritta...anche mio marito porta spesso le t-shirt e gli piace cambiare e cerca sempre quelle più particolari e stravaganti....mi piace questo sito anche perchè possiamo personalizzare le nostre maglie come vogliamo...grazie perchè credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  4. molto spiritosa questa maglia... vado a visitare il sito x vedere tutte le altre :D

    RispondiElimina
  5. La maglia mi piace, la qualità si intravede dalle foto, sicuramente da tenere in considerazione per un acquisto futuro, magari personalizzando la t-shirt, così si può essere originali :)

    RispondiElimina
  6. magliette originali e molto simpatiche, farò conoscere questo brand a mio figlio!

    RispondiElimina
  7. bellissima t shirt con un motto che tutti dovremmo seguire

    RispondiElimina
  8. Molte belle queste t-shirt, ne ho una anch'io di questo Brand ed il cotone è ottimo!

    RispondiElimina
  9. troppo belle queste t-shirt me ne piacciono diverse, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. belle e pratiche come piacciono a me complimenti

    RispondiElimina
  11. Molto belle queste magliette di ottima qualità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Davvero carina quest t-shirt, pratica, di qualità e particolare!

    RispondiElimina
  13. Bella questa t.shirt!Molti miei amici hanno visto questo sito e ne sono stati entusiasti!

    RispondiElimina
  14. Bella maglia! Sembra proprio di ottima qualità!

    RispondiElimina
  15. carina...stile jamaicano, proprio spiritosa!

    RispondiElimina
  16. conosco il marchio e ho sempre trovato i suoi prodotti d'ottima fattura oltre che originali nei disegni...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)