-

siti web

lunedì 14 ottobre 2013

DELONGHI GIOCATTOLI VI PROPONE GIOCATTOLI E GIOCHI DI QUALITA' PER I VOSTRI ANGIOLETTI

Salut à tous,
Oggi parliamo di giochi.... Sì sì proprio così, un argomento che piace a tantissimi e soprattutto ai nostri piccoli.

Non so voi, ma ormai io mi sto preparando alle Feste di Fine Anno e comincio a pensare ai regali da fare per non arrivare all'ultimo momento.

Navigando su internet e su Facebook, ho scoperto quest'azienda molto interessante che propone giocattoli per bambini con un ottimo rapporto qualità-prezzo, si tratta di:



Quest'azienda molto dinamica, è divisa in tre Brand oltre a quello principale e nonostante la situazione economica attuale, s'impegna per diventare leader del settore a livello nazionale ed internazionale, puntando su un marketing moderno e diverso dal solito.


De Longhi Sport si occupa di tutti i prodotti "all'aria aperta" come gli skateboards, monopattini, palloni da calcio o basket, e tutto quello che riguarda in giochi d'esterno.





De Longhi Pink invece riguarda tutti i prodotti dedicati esclusivamente alle bambine come le bambole e bambolotti, perline, fashion dolls..






De Longhi Motors riguarda tutti i prodotti a "motore" come lo sottolinea il nome come le macchinine, moto e modellini radiocomandati.






De Longhi Giocattoli, invece, rimane il logo principale e riguarda tutto il resto dei prodotti proposti dall'azienda.




Inutile precisare che tutti i loro prodotti rispettano le ultime normative e norme di legge.

Adesso vi mostrerò quello che l'azienda mi ha gentilmente spedito per mio figlio di 3 anni, appassionato di macchinine e di tutto quello che possiede delle ruote! Grazie mille.
Come potete vedere dalle foto, oltre ad essere un bellissimo giochi per un maschietto, ci sono il marchio CE sulla scatola, e l'età consigliata.











Se volete saperne di più, ecco i link utili:

De Longhi Giocattoli: https://www.facebook.com/DeLonghiGiocattolifan

De Longhi Pink: https://it-it.facebook.com/DeLonghiPink

Se anche voi, pensate già ai regali di Natale, andate a vedere la loro pagina e mettete un mi piace così sarete aggiornati sulle loro ultime novità.

A' la prochaine...


13 commenti:

  1. Molto belli questi giochi per i piccoli, carine le bambole per le femminuccie e molto belle le automobiline specialmente per i maschietti che le adorano!

    RispondiElimina
  2. Comè felice il tuo piccolo! Un regalo davvero ideale per compleanni e natali. Conosco de longhi e la scelta come hai fatto notare, in base a tutti i marchi, è davvero grandissima!

    RispondiElimina
  3. bellissimi giochi, anche il mio piccolo adora le macchine e soprattutto le ruote delle macchine, gli piace vederle girare

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi giochi, ho dato un'occhiata al sito e ne ha di veramente belli!

    RispondiElimina
  5. Il viso ed il sorriso del bimbo dicono tutti!
    La faccio io la lista di babbo natale altro che!

    RispondiElimina
  6. che bel bimbo :D tutto felice dei suoi nuovi giochi!!

    RispondiElimina
  7. ma che bello questo camion con le macchinine, sarebbe un bel regalo per i miei nipotini a natale!

    RispondiElimina
  8. I giochi che propone questo brand sono molto interessanti e poi sicuri per nostri bimbi, complimenti tuo bimbo è bellissimo

    RispondiElimina
  9. conosco bene quest'azienda, offre dei giochi di qualità, scuri e affidabili!

    RispondiElimina
  10. ma che bello questo camioncino il tuo bimbo ne sarà contento, andrò a sbirciare un pò i loro prodotti

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand di giocattoli,mio figlio gioca con il calcio balilla,e sono giochi di buona qualità!

    RispondiElimina
  12. Mia cugina ha comprato da poco dei giochi delonghi per il suo piccolino! I giochi son di altà qualità, ed i prezzi accessibili!

    RispondiElimina
  13. Il Natale si avvicina e ogni proposta è utile per i prossimi acquisti. Questa scatola di automobiline piacerebbe moltissimo anche al mio cucciolo.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)