-

siti web

venerdì 11 ottobre 2013

LENOR - L'AMMORBIDENTE CHE PROFUMA TUTTO IL VOSTRO BUCATO E LA VOSTRA ANIMA...

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare del progetto del Club dei Desideri al quale sto partecipando.
Si tratta del progetto Lénor e sono stata scelta come Ambasciatrice.


Non so se conoscete questo marchio, ma si tratta di un noto marchio di ammorbidenti che torna con 6 fragranze molto profumate.


Ogni persona può scegliere la fragranza che preferisce e la rappresenta di più:

Ametista e bouquet fiorito
Una miscela di profumi di bosco arricchita da delicatissime note di cipria, per una donna romantica e amante delle cose belle.
Oro e fiori di vaniglia 
Mimosa, vaniglia e orchidea in un unico grande abbraccio, per raccontare con originalità lo stile di una donna che vede il mondo a modo suo.
Gelsomino scarlatto
Un bouquet di gelsomino con un tocco di muschio e note orientali: se sei una donna amata da tutti per la sua socievolezza e il suo senso dello stile, non potrai non amare questo profumo.
Topazio e Magnolia
Una miscela di magnolia con note di rose, perfetta per le giornate in cui ti senti positiva e hai voglia di freschezza e semplicità.
Risveglio primaverile
L’elegante unione di note di rosa, giacinto e mughetto, coronata da un rinfrescante cocktail di fiori appena sbocciati.
Tocco di purezza
Una tenue miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d’arancio e rinfrescanti agrumi. Il risultato è una fragranza familiare, gentile e confortante.

Sinceramente, a me piacciono tutte le fragranze perché a secondo della giornata o del periodo, il mio umore cambia.
Ho avuto la possibilità di provare la fragranza Oro e Fiori di Vaniglia e devo dire che ne sono molto soddisfatta.
Ecco la campionatura che ho ricevuto e che sto distribuendo alla mie amiche e parenti. Devo dire che finora ho solo raccolto commenti e opinioni positive sul prodotto. Il punto forte è LA PROFUMAZIONE.
Nel mio prossimo post, vi mostrerò come l'ho usato e vi aggiornerò su questo progetto.


A' la prochaine...

18 commenti:

  1. non ho ancora avuto modo di testare questo prodotto ma mi incuriosisce perchè adoro la vaniglia non appena è sul mercato lo compro da Acqua e Sapone!!!

    RispondiElimina
  2. Grandissimo prodotto poi il marchio lenor è una garanzia grazie per avercelo fatto conoscere tiziana

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo anch' io di provare Lenor Ammorbidente Concentrato e mi sono trovata benissimo...Innanzittutto la profumazione Oro e Fiori di Vaniglia, e' fantastica e lascia i panni profumati a lungo.

    RispondiElimina
  4. ..Complimenti karine per essere rientrata nel progetto...io purtoppo non ci sono riuscita ma conto quanto prima di provare questo ammorbidente, soprattutto questo con la profumazione di vaniglia che io adoro!!!

    RispondiElimina
  5. complimentissimi karine, anche io ho provato ma non sono rientrata nel progetto

    RispondiElimina
  6. Anche io sono ambasciatrice e questo ammorbidente è davvero unico ed ha una profumazione che dura a lungo

    RispondiElimina
  7. Una campionatura che finalmente farà conoscere lenor a tanta gente. Io comprai gelsomino scarlatto è lo trai strepitoso. Questo oro e vaniglia sarà dolcissimo! Lo immagino sui miei maglioncini caldi tutti profumati!

    RispondiElimina
  8. io non sono rientrata nel progetto tester, ma compro spesso questo ammorbidente, e profumato ed efficace!

    RispondiElimina
  9. lo utilizzo anche io perchè adoro le loro profumazioni, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. complimenti per essere rientrata nel progetto :D

    RispondiElimina
  11. Complimenti bellissima iniziativa sono curiosa di provare questo prodotto

    RispondiElimina
  12. Lenor è un ottimo marchio... e non solo l'ammorbidente... l'intera linea dei detersivi.
    COmplimenti per esser rientrata come tester :)

    RispondiElimina
  13. Anche io sono rientrata nel progetto! Ma quant'è profumoso??!? A me piace! E lascia i capi morbidi!

    RispondiElimina
  14. Mi piace lenor e mi fa piacere sapere che tu sia loro ambasciatrice. Non vedo l'ora di provare le novità.

    RispondiElimina
  15. Ottimo ammorbidente, lascia la biancheria profumata e morbida

    RispondiElimina
  16. una profumata invasione, delicato anche sui capi dei bambini

    RispondiElimina
  17. Ma wow! Che fantastica collaborazione! Sono felice di averti scoperta e ti seguo molto volentieri!
    Se ti va di ricambiare ne sarei felice! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)