-

siti web

martedì 15 ottobre 2013

LONDON... PART III... MANCHESTER UNITED & CO.

Salut à tous,
Chi mi segue da un po' avrà letto alcuni miei post precedenti sulla gita di mio marito e di mio figlio a Londra.
E' stato un regalo che abbiamo fatto a nostro figlio e devo dire che si è innamorato di questa città.
Certo quando è stato preparato il viaggio, aveva chiesto due cose: di poter vedere diversi stadi a Londra e andare a Manchester per vedere i due stadi delle squadre più importanti della città e soprattutto visitare il museo del Manchester United.
Devo dire che mio marito non è un amante del calcio, ma ha detto anche lui che questa visita dello stadio e del museo del Manchester United è proprio un'esperienza indimenticabile.

Ecco alcune foto di questo momento:













What can I take???





Su richiesta di mio figlio, ho fatto questo post... Era molto contento di visitare questo stadio e il museo anche se è Juventino!! E' una bellissima esperienza e continua a parlarne ancora...

Se avete un tifoso del Manchester United in casa, ecco il link del sito:

http://www.manutd.com/Splash-Page.aspx

Domani promesso, torno con un post meno "calcistico" ma intanto ringrazio chi passerà e lascerà un commentino...

A' la prochaine...

11 commenti:

  1. Bella Londra, bellissimo lo stadio ed un'esperienza indimenticabile sicuramente per tuo figlio, molto belle anche le foto, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bella Londra, è da tanto che vorrei visitarla, ma non ho mai avuto occasione, sicuramente il mio uomo non è un patito di calcio quindi non mi recherei qui, ma le foto sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. é il mio sogno da quando ero ragazza, per cui credo che tuo figlio avrà apprezzato tantissimo la sorpresa, Londra é una città moderna, inarrestabile, con tendenze e mode sempre nuove impossibile non innamorarsene, e poi la capatina allo stadio e museo del Manchester United é d'obbligo, anche per chi non segue il calcio

    RispondiElimina
  4. A Manchester non ci sono mai stata, ho fatto Londra e Norwich, presto vorrei andare a Stonehenge...
    Ma Manchester penso piacerà sicuramente a mia sorella che è una sportiva!

    RispondiElimina
  5. E' il mio sogno poterci andare anzi spero un giorno di portarci i miei figli!

    RispondiElimina
  6. bellissimo posto non ci sono mai andata vorrei andare presto

    RispondiElimina
  7. deve essere stato emozionante mi piacerebbe andarci se ci riesco

    RispondiElimina
  8. eheheh che faccino soddisfatto :) deve essere stato un bel viaggio!

    RispondiElimina
  9. COMPLIMENTI :-) SI è DIVERTITO PARECCHIO

    RispondiElimina
  10. Che bello :D dalle foto sembra abbastanza soddisfatto e divertito! :) vorrei visitare quest luogo!

    RispondiElimina
  11. Che belloooo lo stadio! Per un appassionato come lui era davvero impossibile mancare questa tappa!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)