-

siti web

mercoledì 23 ottobre 2013

SEMPREPRONTE: ADESSO PER VOI LE SCATOLE CARTONE PER IL DECOUPAGE

Salut à tous,

Oggi vi riparlo del sito italiano leader nel Packaging online:



In questi ultimi mesi, vi ho presentato questo sito molto interessante che propone in pronta consegna in 24/48 ore in tutta Italia, un ampio assortimento di packaging per privati e aziende a prezzi competitivi. Abbiamo parlato di scatole cartone per il traslochi o il riordino, di barattoli di plastica, pallet, scatole per le bomboniere e adesso vi parlo di un prodotto che ho scoperto da poco e che m'interessa molto vista la mia passione per il decoupage, cioè le scatole cartone apposite.

Su SEMPREPRONTE, si trovano anche quelle! Veramente un sito versatile che lavora a 360 gradi e propone tutto quello che può servire nel packaging di tutti i generi.

A me piace molto fare qualche lavoretto come il decoupage, ma quando vedo i prezzi delle scatole cartone che propongono in giro o nei pochi negozi dove posso trovare questi prodotti, mi dico a volte che non ne vale la pena. Certo vado anche alle fiere ma a volte non trovo il modello che mi piace, devo aspettare che ci sia una fiera nella mia zona oppure il prezzo non è conveniente.

Devo dire che da adesso so dove andare a guardare.
Propongono due tipi di scatole in cartone rigido quadrate con il coperchio e di color avana. Sono scatole fatte appositamente per incollare carta o colorare le pareti esterni adatte per questi usi. E disponibili in due dimensioni cm15x15x6 e cm17x17x10.




Con le feste di Natale che si avvicinano non sarebbe interessante creare bellissime scatoline per una collana da regalare ad una cara amica, oppure per un pensierino per la vostra dolce metà. Può essere anche una bellissima occasione per fare un lavoretto insieme ai vostri bimbi in quest'occasione.

Cosa vi serve? Niente di più semplice, a secondo dell'occasione, scampoli di carta da regalo, oppure fotocopie di foto, fogli di giornale, ovviamente la colla vinilica e i pennelli, un paio di forbici e niente di più.

Io mi ricordo ancora la scatola che abbiamo preparato per uno scherzo di un matrimonio. Avevamo raccolto tutte le foto della nostra compagnia, fatto tante fotocopie con le foto di diverse dimensioni e fatto un collage su una scatola di cartone. Purtroppo la scatola non era molto adatta a questo uso e le foto non aveva aderito benissimo alle pareti. Se avessi avuto una di queste scatole cartone, il problema non ci sarebbe stato visto che sono fatte appositamente per essere una base per il decoupage.


Volete saperne di più, ecco il link.
Vi ricordo che se non siete ancora iscritti al loro newsletter e lo fate adesso, avrete uno sconto del 5% sul vostro ordine, quindi un motivo in più per fare i vostri acquisti.

http://www.semprepronte.it/

A' la prochaine...

18 commenti:

  1. Ho un'autentica passione per il decoupage ma spesso fatico a trovare le scatole esattamente come le ho in mente! E' un vero piacere sapere che su questo sito posso trovarne un buon assortimento!

    RispondiElimina
  2. adoropsemprepronte non conoscevo queste loro scatole vado ad approfondire

    RispondiElimina
  3. molto interessante queste scatole per il decoupage grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. mi piace molto decorare le cose a modo mio, queste scatole potrebbero essermi utili

    RispondiElimina
  5. questi prodotti fanno al caso mio, io faccio il decoupage da tanti anni!

    RispondiElimina
  6. Le scatole di Semprepronte sono adatte a tante cose decoupage compreso, chissa' quante fantasie originali si possono creare.

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti semprepronte, io personalmente non sono molto pratica con il decoupage, ma mia madre si diletta spesso

    RispondiElimina
  8. ma daiiiiii!!! che bello io amo fare il decoupage e oggi sono capitata proprio nel post giusto!!! vado subito a scigliermene qualcuna anche perchè natale si avvicina e ogni anno mi piace regalare qualcosa creato da me!!! Sempre Pronte mi stupisce sempre !!!

    RispondiElimina
  9. interessanti , adoro il decoupage e non sapevo che su questo e-commerce potevo trovare delle scatole adatet per potermi divertire!

    RispondiElimina
  10. la ditta semprepronte fa dei prodotti molto validi per le nostre case

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, mi piacerebbe molto poter decorare queste scatole, e perchè no regalarle a Natale! Mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  12. Molto adatte queste scatole per chi ama il decoupage, grazie delle info su Sempre Pronte si trovano scatole per tutte le esigenze!

    RispondiElimina
  13. belle, le voglio anche ioooooooooooooooooo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. davvero carine le scatole che propone semprepronte per il decoupage!

    RispondiElimina
  15. A parte che sono utilissime le scatole per il decoupage,per chi ha questa passione e questo sito ha un sacco di cose fantastiche!Mi stupisce sempre più!

    RispondiElimina
  16. ottimo sito dove trovare di tutto per la casa :-)

    RispondiElimina
  17. belleeeee le consiglierò alla mia amica Sandra.. lei si che acquista un botto di roba per il decoupage!

    RispondiElimina
  18. Mia nipote ha la passione per il decoupage, darò a lei tutte le informazioni, sono sicura che le farà molto piacere. Grazie.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)