-

siti web

sabato 5 ottobre 2013

SEMPREPRONTE E 5000 MI PIACE FACEBOOK!!

Salut à tous,
Anche oggi voglio prendere qualche minuto per parlarvi di:


Tutte le settimane da un po' di tempo, parlo a chi mi legge (e spero tante persone) di questo E-commerce nunero 1 del Packaging in Italia.
Vi ricordo che potete trovare il tutto per l'imballo sempre in pronta consegna in tutta Italia in 24/48 ore a secondo della vostra zona di consegna e ai migliori prezzi!

Dopo essere arrivato anche tramite uno spot in TV, adesso la loro pagina Facebook ha raggiunto un bel traguardo!
5000 Mi piace sulla loro pagina!!! Un bel numero, raggiunto in questi giorni. Io sono iscritta da tempo alla loro pagina e ho visto che hanno fatto una cosa carina e divertente per ringraziare tutti i loro fan. Hanno fatto un piccolo video pubblicato su youtube. Non l'avete ancora visto? 
Non sapete di che cosa sto parlando? Andate a vedere questo video, ecco il link:
 



Spiritoso, no? Molto originale e divertente.
Allora se non avete ancora cliccato Mi piace sulla loro pagina, vi consiglio di farlo adesso perché lo staff di SEMPREPRONTE ha già anticipato che per il prossimo traguardo di 10000 Mi piace, ci sarà una bellissima sorpresa... Io sono molto curiosa di sapere di che cosa si tratti e voi?



Ecco il link del loro sito:
http://www.semprepronte.it/

e soprattutto quello della loro Pagina Facebook dove dovete mettere Mi piace, mi raccomando!
https://www.facebook.com/semprepronte

Tanti auguri ancora e al prossimo traguardo!

14 commenti:

  1. Video simpatico :-) Io sono gia' fan della loro pagina facebook, e sono davvero curiosa di sapere quale sara' la sorpresina...In ogni caso, hanno soluzioni per tutte le esigenze, quindi la consiglio sempre a tutti.

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo traguardo tutto meritato complimenti

    RispondiElimina
  3. e vai il festival delle semprepronte,ormai star del web tutti ne parlano ormai anche i tg fra poco,sono troppo comode,l'unica novità degli ultimi anni,troppo comode per le case italiane tutto in ordine perfetto,poi spedire non è piu' un problema

    RispondiElimina
  4. QUESTE SCATOLE SONO COMODE SEMPRE, NEI TRASLOCCHI E NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI

    RispondiElimina
  5. Sito e prodotti molto utili e Fan tutti meritati, complimenti a Semprepronte!

    RispondiElimina
  6. Ho comprato alcune scatole per biancheria di SemprePronte e sono di ottima qualità. Tutti i successi di questo brand sono meritatissimi

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai acquistato nulla in quanto a scatole di questo marchio ma ne stanno parlando sempre più persone e anche i risultati si vedono!

    RispondiElimina
  8. io avevo le bomboniere nelle scatole di sempre pronte!!!!! lo spot in tv ancora non l'ho visto ,ma spopolano veramente ormai

    RispondiElimina
  9. lo spot è davvero carinissimo e questo traguardo se lo meritano davvero tanto..io ho già il mi piace alla loro pagina e starò molto attenta al prossimo traguardo per scoprire la loro sopresa!!!

    RispondiElimina
  10. grande team,prodotti di qualità....

    RispondiElimina
  11. un traguardo davvero molto importante :) complimenti

    RispondiElimina
  12. complimenti per il fantastico traguardo raggiunto, 5000 fan son davvero tantissimi^^

    RispondiElimina
  13. Un'azienda valida che merita fortuna. Complimenti

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)