-

siti web

lunedì 7 ottobre 2013

STICASA E STIKID: COME RENDERE IL VOSTRO INTERNO ANCORA PIU' PIACEVOLE

Salut à tous,

Oggi vi vorrei parlare di un'azienda molto interessante, secondo me, che propone tanti adesivi a muro interessanti e soprattutto dei prodotti molto originali per la cameretta dei bambini. Io sono una persona sempre alla ricerca di prodotti particolari e fuori dal comune e questo sito mi è piaciuto molto per quello che propone, si tratta di


STICASA è un'azienda di Milano che propone un'ampia scelta di adesivi murali sia per tutti gli ambienti della casa, una linea STIKID di adesivi murali dedicati alle camerette dei bambini (tra cui una linea IL PICCOLO PRINCIPE, GIULIO CONIGLIO e GERONIMO STILTON). Propone anche il marchio 4TRIBE che è dedicato agli adesivi per le automobili.

Alcuni esempi dei loro prodotti? Ecco:

Su STICASA:

Questa è la mia frase preferita...


Su 4TRIBE:


Tutti i loro adesivi sono prodotti artigianalmente nei loro laboratori di Milano, e ogni prodotto viene accuratamente rifinito a mano. Quindi prodotti Made in Italy, è importante segnalarlo!

Adesso vi parlerò più precisamente del terzo marchio:
STIKID

Troverete tante idee originali e a prezzo interessante per abbellire le pareti e gli ambienti dei vostri figli, nipoti, cugini... Io sono capitata su questo sito mentre cercavo proprio qualcosa da mettere nella camera di mio figlio più piccolo.

C'è veramente di tutto.
Sono tutti prodotti originali designati da designer emergenti oppure su licenza. Infatti potrete trovare tanti adesivi con i personaggi preferiti dei vostri piccoli come Giulio Coniglio, Geronimo Stilton oppure Il piccolo Principe.



Vengono utilizzati sono i materiali migliori testati da clienti soddisfatti.
Il personale del servizio pre e post vendita è a vostra disposizione per qualsiasi dubbio, richiesta, spiegazione e anche personalizzazione di un prodotto. 
Per il pagamento, nessun problema, vengono accettati i pagamenti più comodi, dal pagamento sicuro con carta di credito, paypal o postepay ma anche il bonifico bancario.
Non siete ancora convinti? Un'altra ragione per ordinare i vostri adesivi murali sul loro sito è che esiste anche la garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI. Più chiaro di così!

Tanti articoli simpatici, guardate questa giraffa per misurare l'altezza del vostro piccolo!


oppure questi simpatici animaletti che salutano attorno alla porta:


e potete anche trovare gli adesivi personalizzabili da mettere sulla vostra auto BIMBO A BORDO, molti a scelta, io vi mostro solo questi che trovo molto spiritosi e simpatici:


Prima di mostrarvi quello che ho scelto:
Vi vorrei parlare anche di una nuova linea che viene proposta dall'azienda si tratta di:



Di che cosa si tratta? L'unico sito dove potrete trovare dei quadri per bambini di realizzazione artigianale. I quadri vengono stampati su tela di altissima qualità e montati su telaio di legno. Li ricevete a casa e sono già pronti per essere appesi.
Sono disponibili molte illustrazioni per quadri di tutte le dimensioni. I loro disegni sono originali e su licenza esclusiva quindi li potete trovare solo da loro.
La spedizione, per questi prodotti, è gratuita e avete 60 giorni di tempo per cambiare idea. Interessante, no?



Sul loro sito, io sono rimasta colpita dalle loro lavagne adesive. Ed è infatti l'oggetto che ho scelto e che mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda.

E' stato molto facile sistemarlo sulla parete della camera di mio figlio, in poche mosse, è diventato un arredo molto carino.

All'interno della confezione ci sono le istruzioni per l'applicazione.
L'adesivo è composto di tre strati (carta da supporto, sticker, application tape che ricopre lo sticker.
Prima di tutto, bisogna fare aderire lo sticker all'application tape e per questo è consigliato usare una paletta di gomma oppure un carta di credito (io ho usato una carta fedeltà plastificata).



Dopo aver pulito la superficie, ho cominciato ad incollare lo sticker e sempre con la carta fedeltà, l'ho fatto aderire alla parete.



Alla fine, ecco il risultato quando lo sticker viene attaccato al muro.


Dopo piano piano ho cominciato a staccare l'application tape, bisogna andare molto piano perché aderisce molto allo sticker.


Et voilà!


Eccolo nella cameretta del mio bimbi! Carino, no?





E' veramente molto carino e dà un tocco in più alla camera.
Sono molto soddisfatta.
Se siete interessanti anche voi, ecco il link del sito dove troverete il loro catalogo e potrete vedere quale articolo è adatto al vostro stile.
C'è anche un numero verde a vostra disposizione se avete bisogno di chiarimenti o altro.
800.188.146 dal lunedì al venerdi 9-12.30 14.30-18.00




Segnalo anche un'iniziativa, con il codice sconto LW0001, avrete il 10% di sconto e le spese gratuite sul vostro acquisto. Affrettatevi!

Ricordate vi di mettere un mi piace sulla loro pagina Facebook.


A' la prochaine!

19 commenti:

  1. che belle idee per rendere originale e unica la nostra casa

    RispondiElimina
  2. Molto belli e particolari questi adesivi che danno un tocco di alegria alla cameretta, bella ed utile anche la lavagna adesiva, grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia questi adesivi..sopratutto quest'orsetto a mo di lavagna...devo assolutamente andare a scegliere qualcosa per vivacizzare la cameretta dei miei bimbi, visto che l'ho dipinta da poco ed è un po' anonima...e magari così approfitterò anche dello sconto!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carinooooo proprio bello poi poterci scrivere su! La camera del tuo bambino è molto carina e super personalizzata :) un bacio :*

    RispondiElimina
  5. bellissimi,a me piace arredare casa con gli adesivi, già ne ho uno in camera da letto devo prenderne qualcuno per la cameretta

    RispondiElimina
  6. mi piace questo post :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-pinko-reopening-party-in-torino.html

    XO MP.

    RispondiElimina
  7. Fantastici questi adesivi, lo regalerò sicuramente al mio nipotino!

    RispondiElimina
  8. davvero bellissimo e poi i bambini adorano scrivere sui muri XD

    RispondiElimina
  9. I bambini impazziscono sicuro per queste cose!!
    Ma secondo te com'è la rimozione?
    Sai essendo in affitto.... :(

    RispondiElimina
  10. ma sono davvero bellissimi questi adesivi, la lavagna orsetto è davvero fantastica!

    RispondiElimina
  11. molto belli questi adesivi vado a dare uno sguardo nel loro sito mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. Adesivi bellissimi e molto originali pensandoci bene ci starebbero bene in cameretta del mio nipotino, è in prima elementare e si sta cimentando con le prime frasi!

    RispondiElimina
  13. Wow ma è bellissima questa lavagnetta adesiva, molto originale!!! corro a visitare il sito, per trovare l'adesivo più adatto alla mia camera!!

    RispondiElimina
  14. Sono proprio favolosi e molto allegri e decorativi questi adesivi murali che personalizzano le camere della casa. Bellissimi quelli per le camerette dei bambini.

    RispondiElimina
  15. che idea carina per rendere originale,una cameretta,questo orsetto mi piace davvero molto,poi con il cuoricino.

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono tutti, ma la giraffa che misura l'altezza e l'orsetto che funge da lavagna mi fanno impazzire. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  17. Ma che bella la lavagna adesiva!!! Davvero!ne devo sapere di più!Corro sul sito!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi per personalizzare la cameretta dei bambini. Anche a me piace tantissimo la giraffa.

    RispondiElimina
  19. Bellissima la lavagna. Quasi quasi me lo prendo per la cameretta di mia figlia.
    Sono una tua nuova follower passi a trovarmi sul mio blog?
    iviaggidiciopilla.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)