-

siti web

mercoledì 16 ottobre 2013

STICK COLORA CAPELLI DA EURONOVA... UNA SOLUZIONE LASTMINUTE PER I CAPELLI BIANCHI SU EURONOVA ITALIA

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di uno dei miei ultimi acquisti, era da un po' che volevo provarlo e alla fine non ho resistito...
Si tratta dello stick colora capelli che ho acquistato su Euronova, un sito che propone prodotti detti "introvabili" (dai casalinghi, ai prodotti di bellezza...) ed è proprio così.




Girando le pagine del volantino che ricevo ogni due mesi, capitavo sempre su quest'articolo e devo dire che ho sempre più il problema dei capelli bianchi. Mi faccio la tinta regolarmente ma a volte, si vede un po' troppo la ricrescita in alcuni punti oppure spunta un odioso capello bianco ed è per questo che mi sono decisa a provare... Eh sto invecchiando... Purtroppo... :-(




Ho quindi acquistato il colore marrone, (è disponibile in 3 colori: nero, marrone e biondo).
Il prezzo è di eur. 12,99.
Sembra un rossetto ma in realtà non lo è.




Basta applicarlo sul capello o i capelli bianchi e in un minuto, il gioco è fatto, sembrano spariti. Può essere usato anche sulle sopracciglia ma anche la vostra dolce metà lo può usare su baffi e basette al bisogno.
Il tutto va via al lavaggio con un normale shampoo.

La mia opinione:
Se avete un'emergenza e vi trovate, com'è successo a me... Un capello bianco che spunta all'improvviso o qualche sfumatura di bianco alle radici che non gradite, è la soluzione ideale. In poche mosse, riuscite a coprire tutto e il dramma è evitato... Ma attenzione, non sostituisce la colorazione.
E' utile solo per qualche capello bianco e se non avete un ricrescita molto importante.
E' pratico, piccolo e funziona abbastanza bene.

Quindi volete vedere com'è andata? Ecco:

Prima:


 Dopo:



Nel mio caso è andata bene. E sono contenta di averlo a portata di mano.
Se volete saperne di più, andate sul sito di Euronova Italia, tra l'altro, in questo momento, questo stick è scontato del 20% (averlo saputo prima!!) e quindi costa eur. 10,39.

Ecco il link:

A' la prochaine...





18 commenti:

  1. Molto interessante ed utile questo prodotto che copre i capelli bianchi velocemente al bisogno, grazie della dritta, vado subito a visitare il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  2. Dai, ma e fantastico questo prodotto, so a chi consigliarlo, grazie per aver scritto questo post interessantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Trovo che sia un' idea veramente buona, soprattutto quando si va fretta , per un ritocchino veloce. Anche il prezzo non e' eccessivo. Daro' un'occhiata al sito , e poi c'e' lo sconto.

    RispondiElimina
  4. quello che sembra un rossette ma copre i capelli bianchi è davvero fortissimo!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. beh, che dire? davvero una bella idea per chi desidera un effetto immediato.

    RispondiElimina
  7. Per le emergenze è ottimo... grazie della segnalazione e delle informazioni.

    RispondiElimina
  8. Un prodotto totalmente nuovo per me mi incuriosisce molto, pure ho già dei capelli bianchi

    RispondiElimina
  9. non mi tingo i capelli, ma mia mamma si! lei di solito usa una specie di rimmel, ma devo consigliarle ache questo stik, è molto interessante

    RispondiElimina
  10. Interessante! Lo dirò subito a mia mamma,che non vuole colorarsi i capelli,ma con questo simil rossetto per capelli sono sicura che dirà di sì!

    RispondiElimina
  11. questa si che è una bellissima novità per i nostri capelli. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. ottima soluzione per i primi capelli bianchi...io sapevo del mascara,ma poi appiccica un pò :( questo prodotto invece è perfetto !!!

    RispondiElimina
  13. è la prima volta che vedo uno stick tipo rossetto che si usa per colorare i capelli è molto innovativo

    RispondiElimina
  14. devo suggerirlo a mia sorella!

    RispondiElimina
  15. dai ma interessantissimo.... per i ritocchini veloci :)

    RispondiElimina
  16. ciao nuova iscritta , si infatti molto comodo per i ritocchi super veloci .

    RispondiElimina
  17. E' davvero evidente che funziona dalle tue foto! L'ho visto sul catalogo ma non ci avevo mai creduto sinceramente :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)