-

siti web

lunedì 11 novembre 2013

I PICCOLISSIMI.IT, IL SITO ITALIANO PER I NOSTRI BAMBINI


Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di un sito molto interessante e che ho scoperto per caso... Si tratta di:



Come sapete, mancano sempre meno giorni a Natale e quindi dobbiamo cominciare a pensare a quello che potremo regalare ai nostri figli, nipoti oppure anche a noi, perché no?
Anche questo Natale sarà un Natale macchiato dalla crisi che si fa sempre più sentire... ma dagli studi, è emerso lo stesso dato dell'anno scorso: la gente fa meno regali per gli adulti, ma non per i bambini.

Devo dire che a casa nostra, è un po' così... Noi, grandi, ci facciamo ben poco anche perché se vogliamo una cosa o se ci occorre una cosa, non aspettiamo Natale... Invece per i bambini, forse perché vogliamo ancora credere nel Natale con Babbo Natale e forse perché non vogliamo far sentire loro il disagio di questa situazione, avranno i loro regali, magari più piccoli oppure meno numerosi ma li avranno.

Parliamo quindi adesso del sito I PICCOLISSIMI.IT. E' un sito molto interessante. Stavo cercando un sito che proponeva articoli naturali ed eco-compatibili perché sto sempre più attenta a quello che mi circonda. Fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per l'infanzia, I PICCOLISSIMI.IT propone da più di 19 anni i migliori prodotti naturali dei migliori marchi in Italia e all'Estero e soprattutto grazie alla loro voglia di cercare e migliorare, anche prodotti quasi introvabili e a prezzi competitivi.
Gli articoli proposti sono stati selezionati dopo vari controlli e quindi possono essere considerati sicuri e di alta qualità.
Grazie ad un magazzino che possiede quasi il 93% dei prodotti messi online, permette quindi di evadere l'86% degli ordine in 3 giorni lavorativi. Quindi in questo periodo, un ottimo alleato del nostro Babbo Natale!

Ma cosa propone esattamente questo sito?

Tutto quello che riguarda l'infanzia, dai giocattoli di diversi tipi e per diverse età, ai prodotti per l'igiene, arredamento per scuole e per la casa, prodotti utili per le future mamme o le neomamme, dei libri, degli integratori e tantissime altre cose...

Ecco sotto alcuni esempi:





E tante altre cose, c'è veramente un intero catalogo di articoli che vi aspetta.

Adesso vi mostrerò quello che mi è stato gentilmente spedito dall'azienda che ringrazio tantissimo anche perché è stata molto generosa, disponibile e sensibile.

Ho potuto scegliere un set di mattoncini di costruzione di legno colorati molto carini e versatili perché possono essere sempre un gioco divertente per i bambini un po' più grandicelli.






























I PICCOLISSIMI.IT mi ha quindi spedito un fusto di 100 pezzi della HEROS per mio figlio e visto che avevo scelto questo prodotto per poterne portare la metà a scuola nella classe di mio figlio che ha sempre bisogno di giochi, mi ha "omaggiato" senza averlo richiesto un altro fusto di 100 pezzi naturali da portare a scuola. Un bellissimo gesto che vorrei condividere con voi perché questo tipo di atteggiamento è molto raro e merita veramente di essere lodato. Anche da questi piccoli gesti, si vede la sensibilità di un'azienda e la sua serietà.

Quindi ancora grazie davvero da parte mia e anche delle maestre e dei bambini della classe di mio figlio.


Sono veramente di ottima qualità anche perché il marchio, lo conoscevo già un po'.


Vengono accettati i pagamenti con carta di credito e anche Paypal, che ormai è diventato uno dei mezzi di pagamento preferiti dagli acquirenti online (compresa me).

Se avete ancora dei dubbi, potete anche eventualmente andare a vedere le opinioni e le recensioni dei clienti su ekomi.it

Ecco il link per collegarvi al sito e guardare il catalogo:
 http://www.ipiccolissimi.it/

e andate sulla loro pagina FB a mettere un Mi piace per essere aggiornati sulle ultime iniziative e promozioni.

Ringrazio ancora I PICCOLISSIMI.IT per questa collaborazione e per l'aiuto che mi ha dato nella raccolta di giochi per la classe di mio figlio.

A' la prochaine...







35 commenti:

  1. Ma che meraviglia questo fusto di mattoncini, mi piace davvero tanto e poi sono in legno quindi a mio parere i giochi migliori in assoluto..non conoscevo questo sito, ma vedo che hanno tantissime cose per i nostri bimbi...io ne ho due quindi quale migliore occasione..e poi mi piace perchè è un sito italiano e i prodotti devono essere proprio di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i giochini, ora so cosa regalare al mio nipotino per natale, so che gli piaceranno tantissimo!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi giochi per i piccoli, non conoscevo il sito, grazie delle info, vado a vedere perchè il Natale è vicino e mi servono alcuni regalini!

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi giochi per i bimbi educativi sopratutto, una bella idea regalo per natale, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Questi giochi senza tempo sono sempre i più belli! Io li compro spesso

    RispondiElimina
  6. Che belli sono ideali per il mio piccolo poi io adoro i giochi in legno!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo affatto questo sito, quante cose belle per il mio nipotino!!! per natale ci farò qualche pensierino

    RispondiElimina
  8. Meraviglia il design di tutti questi articoli!
    Devo passarlo alla mia amica!

    RispondiElimina
  9. che belli questi giochi in legno, li trovo davvero educativi!

    RispondiElimina
  10. Come sono belli questi fustoni di giocattoli colorati e di legno. Un ritorno alle origini sicuramente, antro che playstation! Mi piacciono tanto! Bella scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... sono giochi semplici, educativi e che sono sempre d'attualità.

      Elimina
  11. bellissimi giochi, devo giusto iniziare ad acquistare i regalini per natale

    RispondiElimina
  12. deliziosi questi giochini in legno...mi piacerebbe regalarli al mio nipotino!!!! ottima scelta!!

    RispondiElimina
  13. Che belliiiiiii!!! Come una volta!!! Io amo questi giochi! Vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  14. belli questi giochini.... molto utili alla fantasia dei nostri bimbi!!!

    RispondiElimina
  15. quante cose carine!! Ecco dove comprerò il regalo per una mia amica che tra poco avrà una bambina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. MA CHE CARINI QUESTI MATTONCINI!PERFETTI PER I BIMBI A CUI PIACE DIVERTIRSI CREANDO!

    RispondiElimina
  17. che belle cose vado subito al sito a vedere se trovo qualcosa per il mio cucciolo

    RispondiElimina
  18. E' la prima volta che vedo un sito per i piccolissimi. Molto carini i giochini, vado a dare un'occhiata per approfondire, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo sito e quante cose carine che propone per i più piccoli.

    RispondiElimina
  20. quante cose carine! lo consigliero alle mie sorelle questo sito! :)

    RispondiElimina
  21. Ma che carino questo sito per i più piccoli, lo terró presnte per qualche regalino!!

    RispondiElimina
  22. tutti prodotti naturali ottimo davvero
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  23. Carinissimo questo sito per i più piccoli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  24. Mis hijas tienen ese juguete y les encanta crear nuevas cosas!
    besos
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  25. Molto interessante questo sito!
    Baci
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  26. Che belli i mattoncini di legno.....

    RispondiElimina
  27. carinissimi questi giochini

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)