-

siti web

martedì 5 novembre 2013

PHARMALIFE RESEARCH: SCIENZA, NATURA E LA RICERCA AL SERVIZIO DELLA VOSTRA SALUTE

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di un'azienda molto interessante.





Dal 1997, quest'azienda è intenta nello studio e la ricerca di prodotti a base di pianti officinali, seguendo la propria filosofia di un'idea moderna della fitoterapia, in cui viene estratto il "cuore" dei suoi principi attivi. Un processo molto complesso che permette alla fine di avere prodotti di alta qualità, purificati e naturalmente efficaci.
PHARMALIFE RESEARCH si è circondata da team di scientifici molto competenti come L'Università di Messina e il Centro di Medicina Naturale presso l'Ospedale di Empoli e vari centri universitari sul territorio.

La missione di Pharmalife Research è quella di offrire alla sua clientela la soddisfazione di un bisogno specifico fortemente sentito negli ultimi anni: quello di utilizzare prodotti naturali per la prevenzione, cura e bellezza del corpo, che presentino caratteristiche di provenienza sicura e  diretta dalla natura, efficaci ma privi degli  effetti collaterali tipici del prodotto di sintesi.

Ma sono tutte informazioni che potete tranquillamente trovare sul sito ufficiale del marchio e quindi preferisco parlare dei prodotti che ho avuto la possibilità di testare grazie ai campioni, gentilmente spediti da PHARMALIFE RESEARCH, che ringrazio.



Ho avuto la possibilità di provare due prodotti:
  • ASPERSINA



Si tratta di una linea di cosmesi naturale senza parabeni, senza PEG e senza allergeni. La sua particolarità? E' a base di bava di lumaca, come lo lascia sottindere il disegno stilizzato della lumaca sull'immagine qui sopra ma anche sul campioncino. I benefici della bava di lumaca sono sempre più noti e PHARMALIFE RESEARCH lo sa ci propone questa linea completa di prodotti dalla crema idratante al siero contorno occhi o il gel detergente. Tantissimi prodotti per idratare, levigare, ristrutturare, rigenerare e rinnovare la nostra pelle.
INGREDIENTI:
AQUA, HELIX ASPERSA, ETHYLHEXYL ETHYLHEXANOATE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN STEARATE SE, MEL, ALLANTOIN, ASCORBIC ACID, CETEARYL GLUCOSIDE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, CHONDRUS CRISPUS EXTRACT, HYDROLIZED WHEAT GLUTEN, ORYZANOL, SACCHARIDE ISOMERATE, CERATONIA SILIQUA GUM, TOCOPHERYL ACETATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, PARFUM, SODIUM DEHYDROACETATE, TRIETHYLCITRATE, TOCOPHEROL 


Io ho potuto provare la crema ASPERSINA Idrata, una crema idratante profonda che ridona elasticità e tono alla propria pelle. Infatti permette l'apporto nell'arco della giornata di tutte le sostanze idratanti sui diversi strati dell'epiderme. Aiuta a rigenerare la barriera cutanea.
Sono stata molto contenta di provare questo prodotto che mi incuriosiva molto, già perché non avevo mai provato un prodotto a base di bava di lumaca ma anche perché, purtroppo mi sto avvicinando ai 40 anni e si sa che la pelle ha bisogno più si va avanti con gli anni di essere idratata e rigenerata per combattare alcuni segni del tempo.
Ho provato questa crema per una decina di giorni ogni mattina. Ha una profumazione molto gradevole, magari un po' forte all'inizio ma si attenua in fretta, viene assorbita velocemente dalla pelle che lascia molto morbida. Ho notato che dopo questo periodo di prova, la mia pelle è diventata meno arrossata e più elastica. Sarebbe interessante provare il prodotto su un periodo un po' più lungo. Comunque, sono molto contenta di questo prodotto, anche perché secondo me, nei periodi invernali in cui il freddo aggredisce spesso la pelle, può essere un valido alleato e ve lo propongo se cercate una crema idratante di questo tipo.

  • LIQUIRIZIA & BACOPA
Si tratta di una crema pomata ad alta concentrazione di estratti di liquirizia & Bacopa monnieri con olio di riso, bisabololo e Allantoina. E' senza Parabeni, senza Petrolati, senza PEG e senza allergeni.
PHARMALIFE RESEARCH propone un'ampia gamma di creme pomate ad alta concentrazione,come per esempio: alla calendula, bava di lumaca, aloe vera, tea tree, avena...
Questa crema alla liquirizia è l'ideale in caso di pelli secche, screpolate ed arrossate, dermatiti atopiche, eritemi, arrossamenti ed irritazioni da agenti esterni.
E' molto consigliata per le pelli danneggiate da sole e vento.
INGREDIENTI:
AQUA [WATER], GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETYL ALCOHOL, ALLANTOIN, GLYCYRRHETINIC ACID, ORYZA SATIVA BRAN OIL [ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL], GLYCERYL STEARATE, ALCOHOL, BISABOLOL, PARFUM [FRAGRANCE], CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONE, PEG-8, CETETH-20, STEARETH-20, BACOPA MONNIERA EXTRACT, SACCHARIDE ISOMERATE, ONOPORDUM ACANTHIUM EXTRACT [ONOPORDUM ACANTHIUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT], TOCOPHEROL, TRIETHYL CITRATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM DEHYDROACETATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, EDTA, CITRIC ACID, SODIUM CITRATE. 


Anche questo prodotto è stata una bella sorpresa perché alcune settimane fa, ho potuto usarlo con i primi freddi, avevo il raffreddore e le labbra secche con tutta la zona attorno al naso arrossata e molto irritata. Ho pensato di usarla e devo dire che mi sono trovata molto bene, ha avuto un'azione lenitiva e nutriente e dopo qualche giorno era come se non avessi avuto nulla.
Ho anche pensato di usarlo nelle pieghe di mio figlio sotto il collo o le ascelle quest'estate. Ha la pelle molto sensibile e si segna con niente, e anche in questo caso, la situazione è molto migliorata e mi sono trovata molto bene.

Se volete saperne di più, ecco il link. Ci sono tantissime linee di prodotti interessanti e sicuramente troverete quelli che fanno per voi.

http://www.pharmaliferesearch.it/

17 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti nuovi per me mi hai incuriosito vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  2. la crema alla liquirizia l'ho usata questa estate come crema dopo sole, un vero sollievo per la mia pelle!

    RispondiElimina
  3. Mi ha incuriosito parecchio questa crema pomata alla liquirizia!!!!!!....mi piacerebbe provarla!!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa azienda ed i suoi prodotti, leggo che sono prodotti senza allergeni, io ho 9 allergie quindi devo stare molto attenta ai prodotti che uso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. che bella questa crema alla liquirizia con le sue tante proprietà mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  6. Questo brand è per me una vera scoperta! in particolare mi incuriosisce moltissimo la crema alla liquirizia! Voglio proprio provarla!

    RispondiElimina
  7. ..bellissima la filosia di quest'azienda e i prodotti che propone sono davvero ottimi e di qualità..la crema alla liquirizia e bacopa ha salvato la mia pelle quest'estate dalle burtte bruciature che mi sono procurata sotto il sole, è rinfrescante e anche molto profumata..ma anche le altre due linee sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  8. Prodotti interessanti, sto per compiere 41 anni e si sa, la pelle non e' piu' fresca come un tempo e bisogna aiutarla con creme valide. Interessante quella che hai provato alla bava di lumaca, della bava di lumaca ne ho solo sentito parlare un gran bene, quindi sono davvero curiosa in merito.

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene quest'azienda, offre delle creme naturali e molto efficaci!
    per ogni esigenza che abbiamo loro hanno la soluzione!

    RispondiElimina
  10. Sono prodotti che non conoscevo: la crema alla liquirizia mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  11. una nuova azienda per me, mi ispira molto la crema alla liquirizia

    RispondiElimina
  12. a vedere le foto preferisco l'ultima, alla liquirizia, la texture mi sembra molto fluida e a me piace cosi! ;)

    RispondiElimina
  13. Tempo fa ho sentito parlare di questa crema ma non pensavo avesse tutte queste proprietà, mi incuriosisce molto e la vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  14. Io ho superata gli anta e quindi le creme antirughe, alla bava di lumaca mi interessano eccome!!! Vado subito ad approfondire. Grazie.

    RispondiElimina
  15. prodotti nuovi per me ma devo dire che dalla tua presentazione sembrano ottimi vado a vedere il sito per maggiori info grazie.

    RispondiElimina
  16. Conosco questi prodotti,e sono davvero ottimi!Sopratutto quella alla liquirizia!

    RispondiElimina
  17. quel prodotto alla liquirizia mi piace già tantissimo dalle foto, nella sua consistenza e credo che lo acquisterò!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)