-

siti web

sabato 9 novembre 2013

SEMPREPRONTE, L'IMBALLAGGIO ITALIANO E AL MIGLIOR PREZZO A PORTATA DI CLICK

Salut à tous,

Oggi vi vorrei parlare di nuovo di:

http://www.semprepronte.it


Il sito Ecommerce numero 1 in Italia del packaging che propone tutto quello che vi può servire, dalle scatole per l'imballaggio ai vari contenitori di plastica e no.

In questo post vorrei insistere su tutto quello che occorre per l'imballaggio sicuro dei vostri prodotti. Io sono solita a spedire molti pacchi o buste di vari generi ma anche a riceverne.  E l'imballo a volte è molto più importante del resto perché sappiamo benissimo che durante il trasporto di un pacco, il corriere (con giusta ragione in certi casi) non sta attento al nostro pacco che viene spostato da una parte all'altra con poca delicatezza e a volte messo sotto altri pacchi. E quindi è necessario imballare benissimo i nostri oggetti che vogliamo spedire.

Ecco perché SEMPREPRONTE è importante e ci aiuta anche in questo caso.

Prima di spedire un pacco bisogna stare attenti sia all'imballaggio interno che a quello esterno, non basta una scatola di cartone resistente. L'imballaggio è molto importante per proteggere il prodotto o i prodotti che dobbiamo spedire.
Cosa intendo con imballaggio interno? Tutto quello che serve per bloccare e proteggere bene l'oggetto oppure gli oggetti all'interno del pacco. Ci sono molti prodotti che ci possono essere utili come il sacco di polistirolo per il riempimento, il pluriball, oppure il cartone ondulato.
Cosa intendo con imballaggio esterno? Tutto quello che serve per spedire in tutta sicurezza uno o più prodotti, come per esempio gli angolari di cartone, le scatole di cartone ad una o due onde (queste ultime sono consigliate perché più resistenti), il film estensibile che permette di avvolgere in tutta sicurezza il pacco.



Per esempio, io questa settimana ho dovuto spedire due pacchi tra cui uno con un elettrodomestico all'interno. Purtroppo non avevo tutto quello che propone SEMPREPRONTE, ed è proprio un peccato perché non avrei avuto dubbi se mi fossi preparata in tempo ad ordinare sul sito tutto quello che mi serve per le spedizioni.

Anche perché SEMPREPRONTE propone articoli in pronta consegna in 24/48 ore in tutta Italia ai migliori prezzi e accetta tutti i più comodi tipi di pagamento.

Io non ho fatto in tempo, ma se avete l'intenzione di spedire articoli o regali di Natale a qualcuno lontano da voi, pensate seriamente a fare un ordine sul loro sito.
Inoltre in questo periodo se vi iscrivete alla loro newsletter, riceverete uno sconto del 5% sul vostro primo ordine! Sì, proprio così.
Cosa aspettate? Non fate come me che mi sono ricordata di SEMPREPRONTE, la mattina mentre stavo facendo il pacco che sarebbe stato ritirato dal corriere nel pomeriggio!!!

Siete un privato, siete un'azienda, è proprio un sito per voi....

Ecco i link:

http://www.semprepronte.it/

http://www.semprepronte.it/prodotti/imballaggi-e-protezione-merce.aspx

A' la prochaine....


8 commenti:

  1. Un sito davvero ricco e fornito, con tutto l' occorrente per l' imballaggio e le esigenze di trasloco...Visitando il sito, ho scoperto che hanno anche una sezione di scatole dedicate al Natale, per confezionare al meglio i nostri regali, molto interessante.

    RispondiElimina
  2. grazie :) questo post cade a pennello :) avevo proprio bisogno di materiale da imballaggio interno :D

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che leggo un post semprepronte trovo sempre qualcuno a cui potrebbe interessare, e questa è la volta di mia zia con un'azienda che spesso usa materiale di imballaggio

    RispondiElimina
  4. ho utilizzato questi tipi di imballaggio quando ho fatto il trasloco, un azienda che mi ha aiutato in tutto, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  5. devo traslocare e questi imballaggi sono perfetti x conservare la mia cristalleria!!!

    RispondiElimina
  6. Sono delle scatole utilissime e adatte anche ad altri usi

    RispondiElimina
  7. semprepronte realizza linee davvero utili e pratiche per vari bisogni!

    RispondiElimina
  8. Sempre pronte è davvero l'ideale per risolvere ogni problema relativo all'imballaggio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)