-

siti web

mercoledì 6 novembre 2013

URAGME - MONTAGNE JEUNESSE: LE MASCHERE MONODOSE CHE VI CAMBIANO LA... PELLE

Salut à tous,

Oggi vi vorrei parlare delle maschere monodose di
distribuito in Italia da URAGME.

Sul suo sito, il marchio si presenta in questo modo:
La nostra storia
Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi citiamo la Linea Forhans Special, linea completa per l’Igiene Orale.

Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.

Mission
In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato .
  
Le evoluzioni del mercato sono la nostra sfida e la soddisfazione del cliente è la nostra missione.

MONTAGNE JEUNESSE è un marchio inglese giovane e moderno che propone prodotti molto naturali e derivati da piante e frutta. Propongono diversi prodotti per il corpo, dal viso ai piedi, dalle maschere per il viso, alle creme viso, ai trattamenti per i piedi, e anche una simpatica linea di prodotti per gli uomini (perché anche loro si prendono cura della loro pelle).

Il packaging si presenta sotto forma di una bustina monodose coloratissima con un'immagine molto spiritosa di una ragazza con la maschera sul viso e della frutta o piante sopra gli occhi e un bel sorriso.
Lo spirito molto frizzante del marchio è anche presente nella loro frase sul retro che provo a tradurvi: "Siamo vegetariani e gli animali sono i nostri amici - è per questo che non picchiamo i coniglietti o aggiungiamo pezzi di animali!"

Ecco i tre campioni che mi sono stati gentilmente spediti dall'azienda che ringrazio molto.


Questa è la prima che ho provato, si tratta della JUICE CUCUMBER PEEL OFF MASK ed è la mia preferita.
Una maschera al cetriolo che purifica i pori in una ventina di minuti. Mi è piaciuto molto questo prodotto perché oltre alla piacevole sensazione sulla pelle, è molto comoda da rimuovere come una seconda pelle che si stacca. Certo, i miei figli erano un po' spaventati ma alla fine si sono divertiti anche loro a togliermela dal viso. Quindi è proprio facilissimo d'uso.


Il secondo prodotto è la CRUSH RASPERRY FRUIT SMOOTHIE, una maschera molto profumata ai lamponi, mango e melograno. Anche questo è facile d'uso e molto piacevole. Dopo circa 15 minuti, va risciacquata con acqua tiepida come una maschera normale. Lascia la pelle molto morbida dopo l'uso.

Il terzo è il DEAD SEA MUD PAC per veramente purificare in profondità la nostra pelle.
Dopo 10/15 minuti, (io l'ho lasciato 15 minuti), va risciacquata con acqua tiepida.

Devo dire che queste due maschere mi hanno piacevolmente sorpresa perché non ho avuto dopo l'uso la fastidiosa sensazione della "pelle che tira", anzi, e devo dire che nel caso della seconda, il profumo della frutta ha reso questo momento ancora più piacevole.

Queste maschere monodose si possono trovare in diversi negozi specializzati nei prodotti di bellezza. Se cercate un prodotto di questo genere, provatelo e vedrete che non rimarrete delusi. Anche perché con il fatto della bustina monodose (con un impatto minore sull'ambiente), non correte un grosso rischio. Se non rimarrete soddisfatti (ma ne dubito), avrete speso solo l'acquisto di una bustina e non di una confezione intera o di un tubetto.

Volete saperne di più, ecco il link del sito URAGME, che distribuisce in Italia questo marchio.
http://www.uragme.it/

il link del sito inglese:
http://www.montagnejeunesse.com/

e della pagina Facebook:
https://www.facebook.com/MontagneJeunesse

A' la prochaine...

18 commenti:

  1. molto particolari le maschere e i fanghi proposti da questo brand sbircerò tutta la loro gamma

    RispondiElimina
  2. queste maschere sono eccezionali!!!! io utilizzo il fango con i sali del mar morto!!! e la mia pelle si rigenera!!! inoltre hanno un costo veramente irrisorio!!!

    RispondiElimina
  3. Le ho provate anch'io e mi son piaciute tantissimo, spero di trovarle in qualche negozio della mia zona :)

    RispondiElimina
  4. ho provato anche io queste maschere e devo dire che mi piacciono molto, questo sito e molto fonito

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste maschere, non conoscevo il Brand, piacerebbe anche a me provarle, la mia pelle ne ha bisogno, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono davvero tanto queste maschere...una più buona dell'altra per conderci una vera pausa coccolosa per il nostro viso...a me in particolare mi è piacuta tantissimo la Dead Sea mud pac, ideale per la mia pelle grassa..purifica a fondo la pelle, e la rende morbida e anche ben nutrita!!!

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora avuto modo di provare queste maschere, ne ho sempre e solo sentito parlare bene, quindi penso che sia arrivato il momento di provarle sulla mia pelle. A parte la confezione coloratissima che attira, sono incuriosita dalla maschera al cetriolo, so che e' ottimo per purificare la pelle.

    RispondiElimina
  8. Queste maschere sono davvero molto belle, le conosco ed ho avuto modo di provarle. Adoro il fatto che siano naturali e mi piace molto quella anti stress! Spero di trovarle ancora! Sono davvero ottime.

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene queste maschere, le utilizza mia figlia, e ogni tanto la metto sul viso anche io, e il risultato e garantito!

    RispondiElimina
  10. il risultato di queste maschere è più che ottimo, la pelle risulta distesa e ben idratata!

    RispondiElimina
  11. che comodità la monodose. Dovrei riomanciare anche io a coccolarmi un po' di piu, e potrei farlo proprio da quai

    RispondiElimina
  12. ecco è una vita che non mi faccio una maschera al viso, proverei quella alla frutta!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. queste maschere mi attraggono sempre di più. Mi farebbe davvero piacere riuscire a trovarle nella mia zona per poterle provare sulla mia pelle.

    RispondiElimina
  14. Mi ispira e proverei quella alla frutta... devo solo trovarle adesso!

    RispondiElimina
  15. Conosco queste maschere,sono davvero valide!A me piacciono!

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe provarle tutte queste maschere di bellezza e coccolare un po' la pelle del mio viso che ne ha bisogno.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato personalmente queste maschere che mi sembrano molto comode e facili da applicare.

    RispondiElimina
  18. in questi giorni ho proprio la necessità di fare una maschera, ho il viso un pò stressato e mi piacerebbe provare queste. Vado ad approfondire!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)