-

siti web

domenica 1 dicembre 2013

EXXTROS: TANTI PROFUMI E ALTRI PRODOTTI DI BELLEZZA A PREZZI SCONTATI IN POCHI CLICK.

Salut à tous,

Come avrete già notato, siamo arrivati a dicembre... e il conto alla rovescio per i regali di Natale è ufficialmente iniziato.

In queste ultime settimane sono stata un po' di piu' a casa per varie malattie dei miei uomini, grandi e piccoli, e quindi ho pensato di mettermi avanti navigando in rete alla ricerca di regali interessanti ed utili.
Sono capitata per caso su:

http://www.exxtros.com/it-it

E devo dire che è stata una bellissima scoperta. Ci sono moltissimi profumi, prodotti di bellezza (come make up, viso, corpo, solari e molto altro) a prezzi veramente scontatissimi. Infatti trovate su questo sito i migliori marchi con gli ultimi prodotti del momento a prezzi convenienti.


Visto che cercavo un regalo sia per me che per mio marito sono riuscita a trovare ad un prezzo veramente conveniente i nostri regali di Natale.

Per me, ho scelto il profumo di Elizabeth Arden - 5th Avenue, è uno dei miei profumi preferiti e visto che ho quasi finito quello che ho a casa, è il momento giusto per regalarmene un nuovo flacone. Non è l'unico motivo per farlo perché ho scoperto, per la mia grande gioia che questo profumo in formato da 75ml è in offerta e scontato del 65%, un vero affare per questo profumo di altissima qualità.
Ecco il link: http://www.exxtros.com/it-it/catalog/detail/5th-avenue-eau-de-parfum-for-woman/prw001ard? 
Se non conoscete questa fragranza e se amate le profumazioni non troppo forti, classiche ma nello stesso un po' fruttate (prugna, coriandolo, gelsomino e sandalo) ed eleganti, è un profumo che fa per voi.  Il packaging è molto elegante e ricorda l'eleganza e l'atmosfera della famosa 5th Avenue di New York.
http://www.exxtros.com/it-it
Invece per mio marito ho scelto il cofanetto Encounter di Calvin Klein, uno dei suoi brand preferiti e famoso in tutto il mondo. Questa fragranza con note di spezie, Cognac, Rum, pepe e muschio sensuale è l'ideale per l'uomo virile, appassionato e che si sa distinguere.
Questo cofanetto comprende il flacone del profumo in versione Eau de Toilette di 50 ml e il gel doccia da 100 ml. 
http://www.exxtros.com/it-it/catalog/detail/cofanetto-encounter-eau-de-toilette-50-ml-gel-doccia-100-ml/prm060ckl
E' veramente un cofanetto molto elegante e anche questo prodotto è scontato attualmente sul sito del 51%. Anche questo risulta un ottimo affare e non vedo l'ora che mio marito lo veda perché sono sicura che ne sarà molto contento.

Su EXXTROS, oltre agli sconti molto interessanti, ci sono altri motivi per fare acquisti:
  • se il totale del vostro acquisto supera i 70 euro (per l'Italia e 100 euro per il resto dell'Europa), le spese di spedizione sono gratuite, se no sono di 7 euro per l'Italia.
  • si possono usare in tutta sicurezza tutti i più comodi tipi di pagamento (carta di credito, paypal e anche il contrassegno, per quest ultimo, bisogna aggiungere eur.5,90)
  • il reso del prodotto è possibile entro due settimane.
  • c'è un campione omaggio per ogni ordine.
Inoltre in questo periodo se vi iscrivete alla loro newsletter, potrete usufruire di un ulteriore sconto del 10%, cumulabile con le altre offerte del sito, un motivo in più per fare i vostri acquisti di Natale su questo sito, no?

https://www.exxtros.com/it-it/account/newslettersignup

Un'ultima cosa prima di lasciarvi andare sul loro shop, per ogni vostro acquisto, avrete la possibilità di accumulare dei Beauty Points che vi permetteranno di avere sconti sui vostri acquisti.

Quindi io ho fatto due regali di qualità spendendo all'incirca 50 euro, senza dovermi spostare di casa e risparmiando notevolmente perché oltre agli sconti che non avrei trovato nei negozi, non ho avuto spesa di macchina, parcheggio e quant'altro. Sono molto soddisfatta.

Provate anche voi e vedrete che non rimarrete delusi. Vi lascio ai vostri acquisti... ;-)

Ecco i link utili:

http://www.exxtros.com/it-it

https://www.facebook.com/Exxtros

A' la prochaine.

11 commenti:

  1. Il sito Exxtros propone tanti prodotti bellissimi e sconti eccezionali, tu hai scelto un profumo delizioso di un grande Brand, complimenti!

    RispondiElimina
  2. i profumi sono la mia fissa. E questi profumi dell'Exxtros sono veramente tutti buoni

    RispondiElimina
  3. Davvero belle queste fragranze , vado subito a visitare il sito per maggiori informazioni!!

    RispondiElimina
  4. Mi hai dato un ottimo suggerimento su dove acquistare i miei regali di Natale risparmiando anche un bel pò! Grazie

    RispondiElimina
  5. vorrei proprio sentire le loro profumazioni vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  6. Stupendo il cofanetto da uomo! Stavo proprio cercando un regalo carino da fare al mio ragazzo per Natale!! Grazie milleeee, mi hai salvata *.*

    RispondiElimina
  7. per natale sono davvero delle ottime idee!vado a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito...corro subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito e stavo cercando un e commerce che mi permettesse di risparmiare stando in casa con il resto della famiglia influenzata

    RispondiElimina
  10. non lo conoscevo...andrò subito a dare una sbirciatina...a presto!!
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  11. Sito finora sconosciuto ma ora corro a vedere, mi sembrano acquisti convenienti, grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)