-

siti web

giovedì 12 dicembre 2013

GLI APPENDINI DISPONIBILI SU SEMPREPRONTE

Salut à tous,

Torno a parlare di SEMPREPRONTE...


Come? Non sapete di che cosa sto parlando?
Ma del sito di E-commerce numero 1 in Italia per quanto riguarda il packaging! Su SEMPREPRONTE potete trovare in pronta consegna in 24/48 ore su tutto il territorio italiano tantissimi articoli per il tutto per l'imballo: dalle scatole di cartone, ai barattoli di plastica, i pallets di legno o le cassette di plastica e anche gli appendini.






























Gli appendini servono sia ai privati come me, per poter mettere in ordine i vestiti nell'armadio che alle aziende come i negozi per presentare i capi in vendita oppure le lavanderie.

Fino a poco fa, quando compravo un vestito in un negozio o un supermercato, la commessa mi chiedeva sempre se volessi tenere l'appendino o no. Ho notato che ultimamente, tranne in alcuni pochi casi, la commessa toglie l'appendino e lo mette da parte per poterlo riutilizzare più avanti. Purtroppo la crisi si fa sempre sentire ed è un modo di evitare lo spreco anche perché, ci sono molte persone che magari li buttano via quando arrivano a casa quindi tanto vale che li tengano i negozi.

Su SEMPREPRONTE, si possono acquistare gli appendini di diverse tipologie e al miglior prezzo.
Ultimamente ho fatto un po' d'ordine nel mio armadio anche perché io ho tutte le misure e tante cose che non mi stanno più purtroppo, e ho deciso di mettere in ordine tutti i pantaloni e gonne in un modo e i maglioni e giacche in un altro. Ma mi sono accorta di non avere abbastanza appendini, soprattutto per i pantaloni e gonne.
Come fare?
Ho pensato a dare un'occhiata a SEMPREPRONTE e come sempre ho trovato quello che mi serviva.

SEMPREPRONTE propone un'ampia scelta di appendini perché ogni capo ha bisogno del suo appendino adatto. Concorderete che una maglietta non pesa quanto un giaccone e quindi ci vuole l'appendino adatto.

Sul sito sono disponibili in pronta consegna:
  • appendino a pinza per gonne e pantaloni di due larghezze
  • appendino per maglietta t-shirt
  • appendino per camicia e maglia
  • appendino per giacca e giaccone
  • appendino universale per giacca e camicia con portapantaloni.
http://www.semprepronte.it/prodotti/Appendini-per-Abiti.

In pochi click si possono scegliere gli articoli che ci servono e pagarli tranquillamente visto che vengono accettati tutti i più comodi tipi di pagamento.

Ricordatevi che su SEMPREPRONTE, non c'è un limite d'ordine, che tutti gli articoli sono in pronta consegna in 24/48 ore a secondo della zona dove vi trovate e se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter perché potrete usufruire di uno sconto del 5% sul vostro ordine.

Vi lascio il link per dare un'occhiata:
http://www.semprepronte.it/


A' la prochaine...


15 commenti:

  1. non sapevo che questo sito vendesse anche gli appendini! buono a sapersi!

    RispondiElimina
  2. su semprepronte si trova davvero di tutto, utili questi appendini per gli abiti!

    RispondiElimina
  3. non sapevo che semprepronte offrisse anche gli appendini...è una fonte inesauribile di novitààà

    RispondiElimina
  4. Anche gli appendiniiiii?? Mitici, altra novità sempre pronte...

    RispondiElimina
  5. Appendini che non siano di lamierino tornano sempre utili! Soprattutto per una shopping addicted come me! Grazie dell'info!

    RispondiElimina
  6. SemprePronte è un sito ricco di idee e novità, ha gli articoli che soddisfano ogni consumatore

    RispondiElimina
  7. Non sapevo facessero anche gli appendini!! Buono a sapersi :)

    RispondiElimina
  8. hanno sempre una semplice idea geniale

    RispondiElimina
  9. MI hai letto nel pensiero! Stavo proprio pensando dove acquistare le grucce per la seconda casa al mare di mia suocera! Ottima dritta!

    RispondiElimina
  10. Ormai c'è tutto quello che cerchiamo per la casa in questo e-commerce! Davvero comodi questi appendini, non ce ne sono mai abbastanza!

    RispondiElimina
  11. Ormai su questo e.commerce posso travare veramente di tutto per la mia casa e non solo!!!

    RispondiElimina
  12. Wowo c'è di tutto su sempre pronte... mi sorprende sempre!

    RispondiElimina
  13. ogni giorno mi stupisce questa ditta, fanno di tutto e si trova di tutto

    RispondiElimina
  14. un altro articolo bello e utile disponibile su semprepronte. Ogni giorno semprepronte è una bella scoperta.

    RispondiElimina
  15. tantissime cose utili si trovano su questo sito, davvero completo

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)