-

siti web

giovedì 19 dicembre 2013

LE CREAZIONI DELLA BOTTEGA DI LADY GIPSY: UN'IDEA DI REGALO HANDMADE PER NATALE E TUTTO IL RESTO DELL'ANNO

Salut à tous,

Oggi vi vorrei parlare di Maria Giovanna Baccarini, una ragazza di Cesena, piena di inventiva e che, con le sue mani crea bijoux favolosi e non solo. La sua particolarità è che non si limita solo alla creazione di bijoux o articoli di un solo materiale ma le piace molto inventare nuovi abbinamenti per un risultato ancora più spettacolare.

LA BOTTEGA DI LADY GIPSY

L'ho scoperta per caso tramite la sua pagina Facebook e devo dire che ho scoperto una ragazza molto brava e che merita di essere conosciuta, ecco perché ve ne parlo oggi.
 Nella bottega di Lady Gipsy, trovate numerose creazioni in fimo, in découpage, diverse idee di bomboniere e tanti bijoux di tutti i tipi e per tutti i gusti, anche un po' vintage per alcuni.
 Adesso vi mostro alcuni suoi tesori...


Come potete vedere, c'è un'ampia scelta di prodotti tutti fatti a mano e anche per alcuni personalizzabili. Certo, in questi ultimi giorni, c'è proprio quello che si chiama la corsa ai regali ma penso anche a chi avrà ricevuto da Babbo Natale qualche soldino e si vuole fare un bel regalo.

Io ho avuto la fortuna di ricevere una sua creazione e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Si tratta di un braccialetto con maglia zigrinata, charms e mezzi cristalli verdi. Il bracciale ricorda molto Alice nel Paese delle Meraviglie, molto bello ed elegante. Devo dire che i mezzi cristalli danno veramente molta luce al bracciale .




Vi lascio i link della sua pagina per poter vedere tutte le sue altre creazioni e magari potrete contattarla se vi piace qualcosa, e sono sicura che sarà così.


Andate a dare un'occhiata alla sua pagina, merita veramente e troverete sicuramente le idee per i vostri ultimi regali oppure per un pensierino per voi. ;-) e non dimenticatevi di mettere un bel mi piace per essere aggiornati.

Ringrazio Maria Giovanna per avermi permesso di far parte del suo mondo con questo braccialetto che è veramente bellissimo. Vi posso assicurare che purtroppo le foto non rendono bene la bellezza della maglia della catena e dei mezzi cristalli.

A' la prochaine...


12 commenti:

  1. ma che oggetti cariniiii! il biscotto morso poi è stupendo

    RispondiElimina
  2. Apprezzo tanto le persone che riescono a fare fruttare la loro fantasia e manualita'...Penso che gli oggettini hand made siano sempre dei pensieri carini e graditi da regalare.Molto carino il bracciale con cristalli e charms, ma deliziose anche le creazioni in fimo.

    RispondiElimina
  3. Com'è brava questa creatrice! Gli orecchini con la torre sono molto belli, ma anche il tuo bracciale. Lo indossi molto bene, mi piace! Vado a vedere la sua paginetta, adoro l'handmade!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione claudia, anche a me piace molto l'handmade ed è vero che è molto brava, il bracciale è ancora più bello dal vivo.

      Elimina
  4. Carinissimo questo braccialetto, adoro i charm e questo è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  5. L'originalità e creatività non mancano ...gli orecchini a forma di torre Eiffel sono fantastici!!! visiterò la pagina di oggetti particolari e diversi ci sarebbe bisogno

    RispondiElimina
  6. E brava lady gipsy, fa un sacco di creazioni dolcissime! Perfette per dei regali...

    RispondiElimina
  7. quante idee per tanti pensierini regalo, adatti a tutte le età, il biscotto mangiucchiato é troppo simpatico

    RispondiElimina
  8. le creazioni in fimo sono adorabilissime che carine, davvero molto brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono molto belle e mi piacciono anche le sue creazioni perché non si limita solo ad un materiale. ha veramente molta fantasia.

      Elimina
  9. Una designer davvero fantasiosa e ricca d'inventiva, complimenti per la scelta delle sue creazioni

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto acquistare e regalare oggettini fatti a mano e frutto di creatività artigianale, quidi visiterò volntieri la pagina facebook di Lady Gipsy.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)