-

siti web

giovedì 26 dicembre 2013

LE SCATOLE FUSTELLATE DI SEMPREPRONTE: QUALITA' E CONVENIENZA CON UN CLICK

Salut à tous,

Felice Santo Stefano a tutti...

In questa giornata piovosa, ho pensato di passare qualche minuto con voi sul mio blog e di parlarvi di panettone, cappone, tortellini in brodo!
No, scherzo, dopo le "abbuffate di ieri", oggi parliamo di una cosa che non si può mangiare!!!!

Chi mi segue da un po' di tempo sa che in queste ultime settimane ho dedicato molti post a:



E anche oggi, parlerò di questo E-commerce online numero 1 nel packaging per aziende e privati. In Nei mei ultimi post ho parlato delle scatole natalizie, sacchetti di juta o carta per regali e pensierini, ma vorrei parlare delle scatole fustellate che propone questo sito ad un prezzo molto conveniente.

Io ho dei parenti all'estero e per il periodo natalizio, tendo a fare le mie spedizioni o alcune settimane prima delle festività, oppure proprio dopo, per evitare, anche se purtroppo a volte è inevitabile, il rischio di vedere il pacco perso. In ogni caso, sto molto attenta alla confezione che uso per inviare in tutta sicurezza quello che voglio regalare ai miei cari.

Quest'anno ho usato questo tipo di scatole in due situazioni diverse.

Il primo, come vi ho accennato prima, per l'invio di oggetti per posta. Devo dire che sono scatole molto convenienti e comodi, automontanti (e si montano molto facilmente in poche mosse) di cartoncino a microonda di colore bianco quindi neutro. Ovviamente la misura della scatola è molto importante perché non si può di certo scegliere una scatola enorme per un oggetto piccolo e SEMPREPRONTE lo sa, ed è per questo che propone una vasta scelta di modelli e misure, circa più di 40. Infatti potete trovare la dimensione più piccola cm 6x5x4 a quella più lunga cm 60x20x4, ma queste due sono solo due esempi di quello che potete trovare su questo sito.

Sono scatole studiate per essere spedite via posta o per corriere e quindi hanno anche delle linguette sui lati corti che ne garantiscono una perfetta chiusura. Questo è molto importante perché ho avuto delle brutte esperienze in passato con scatole che non erano sigillate e bene e che sono arrivate aperte o con il contenuto rovinato.

http://www.semprepronte.it/

Io ho anche avuto modo di usarle anche in un'altra situazione. A mio figlio, io... no Babbo Natale ha regalato una console portatile di giochi usata ma che non aveva la scatola d'origine.
E' stato quindi deciso di usare una di queste scatole per riporre la console e tutti gli accessori prima di fare il pacchetto regalo. E' stato un successo, sia la scatola che la console... ovviamente. Avevo scelto la scatola fustellata della dimensione giusta per non rischiare di sentire troppi urti mentre mio figlio avrebbe aperto il pacco, è stata montata in pochi minuti ed è veramente perfetta!

Queste sono le mie esperienze ma sono sicura che troverete anche voi mille usi per queste scatole fustellate.
 
Ecco il link che vi può essere utile per dare un'occhiata.

Vi ricordo che sono prodotti in pronta consegna in 24/48 ore a secondo della zona di residenza, che i prezzi sono gli stessi per tutti sia aziende che privati e che non c'è un minimo d'ordine. E che vengono accettati tutti i più comodi tipi di pagamento, un'ottima ragione per acquistare in tutta sicurezza senza spostarvi da casa.

In questo periodo avete anche la possibilità se non l'avete ancora fatto di usufruire di uno sconto del 5% su un vostro acquisto iscrivendovi alla loro newsletter.

Un'altra notizia interessante se pensate di acquistare durante queste feste, SEMPREPRONTE non va in vacanza e quindi rimane al vostro servizio anche in questo periodo.
 

E SEMPREPRONTE si unisce a me per augurarvi Buone Feste con questo simpaticissimo video.





Auguri ancora e à la prochaine!








 

13 commenti:

  1. Non finisce mai di stupirmi Sempre Pronte.

    RispondiElimina
  2. questo e-commerce ne sa una piu' del diavolo!:)

    RispondiElimina
  3. Ottimo post :-) Ti aspetto sempre http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. Carino il video!! Sono molto utili queste scatole!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Utili e comode, grazie per le info
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/asosmania.html

    RispondiElimina
  6. molto utili
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  7. Non so più cosa scrivere di Semprepronte, so solo che io adoro quest'azienda per l'aiuto che mi da

    RispondiElimina
  8. Grazie per le dritte!! Saprò a chi rivolgermi!!
    <3 Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)