-

siti web

sabato 7 dicembre 2013

SEMPREPRONTE, L'ESPERTO ITALIANO DEL PACKAGING ONLINE

Salut à tous,

Torno ancora oggi a parlare di:

http://www.semprepronte.it

Ho scoperto questo sito alcuni mesi fa e devo dire che mi stupisce sempre di più per la sua ampia scelta di imballaggi sempre disponibili perché in pronta consegna 24/48 ore.
Infatti su SEMPREPRONTE, trovate il packaging di tutti i tipi e per tutte le occasioni e le necessità.

Dovete traslocare? Dovete fare un regalo? State cercando barattoli di plastica per i vostri hobby. Siete un privato o un'azienda e avete bisogno di cassette di plastica, pallets, borse di carta o in plastica, scatole varie?

http://www.semprepronte.it

Su SEMPREPRONTE, c'è tutto quello che vi può servire.
Più di 4000 articoli disponibili per voi e tutti in pronta consegna in 24/48 ore a secondo della vostra zona di residenza e consegnano anche nelle isole!

Troverete tutto il Packaging che vi può servire e al miglior prezzo, senza minimo d'ordine e soprattutto senza dovervi spostare da casa ed evitando in questo modo, tanti spostamenti in vari negozi. In questo modo avete la sicurezza di trovare quello che cercate e al prezzo giusto e di fare i vostri acquisti in pochi click.

SEMPREPRONTE accetta tutti i comodi tipi di pagamento quindi anche per questo non vi dovete preoccupare. Tra Paypal, il bonifico bancario, i vari pagamenti con le carte e il pagamento con contrassegno, troverete sicuramente il tipo di pagamento che preferite.

Avete dei dubbi, ci sono anche tantissimi feedback di clienti soddisfatti contenti di condividere la loro esperienza.

In questo periodo, ci sono diversi video in rete che riguardano SEMPREPRONTE. Perché SEMPREPRONTE è veramente un'azienda innovativa su tanti punti.
Guardate un po' questo video per esempio:


Cosa ne pensate? Vi piace? Mettete mi piace anche voi, io l'ho già fatto!
Rende molto l'idea e la filosofia di quest'azienda.

Vi ricordo che in questo periodo, se vi iscrivete alla loro newsletter, potrete avere uno sconto del 5% sul vostro prossimo ordine.
Un motivo in più per andare a dare un'occhiata a questo sito.
Natale si sta avvicinando e SEMPREPRONTE ha tantissime scatole natalizie per panettoni, bottiglie e altri omaggi culinari, oppure tante borsine di carta colorate per impacchettare i vostri doni e renderli ancora più speciali.

Vi lascio il link e vi ricordo di mettere mi piace al video se è piaciuto anche a voi.

http://www.semprepronte.it


A' la prochaine...

















19 commenti:

  1. semprepronte è sempre un passo avanti, devo assolutamente comprare alcune cosine che ho visto !

    RispondiElimina
  2. Semprepronte qualità e convenienza

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di fare un ordine di articoli che possono servire per i miei pacchetti natalizi, SemprePronte ha un assortimento così vasto che ci lascia proprio a bocca aperta

    RispondiElimina
  4. anche io ho votato il tuo stesso video! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una tua nuova follower, ;D A presto!
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo spot, allegro e colorato! Semprepronte ha davvero di tutto per i nostri packaging migliori!

    RispondiElimina
  7. Questo sito di Sempre Pronte è davvero ben fornito di tutto quello che serve per spedire e traslocare, grazie delle info vado a vedere!

    RispondiElimina
  8. Un post interessante che mi fa scoprire un ottimo e-commerce dove posso visionare il packaging che mi serve per le feste

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto di Semprepronte in giro per il web e ho constatato che ha una vasta gamma di prodotti per l'imballaggio e non solo.

    RispondiElimina
  10. Grandissimi, lo staff di semprepronte ne sforna sempre di nuove...

    RispondiElimina
  11. Ottimi gli articoli di semprepronte. Un e-commerce fornitissimo e con prezzi vantaggiosi. Bello in video! Fantastica R.

    RispondiElimina
  12. Ne ho sentito parlar bene ovunque...di sicuro mi ricorderò di Semprepronte quando mi occorreranno o al massimo farò passa parola..Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  13. il video descrive chiaramente ciò di cui tratta! e diciamocelo ,schietto ,diretto che arriva al dunque! mi piace anche per quello!

    RispondiElimina
  14. questa azienda realizza dei fantastici prodotti molto ma molto utili.

    RispondiElimina
  15. Anche io ho messo mi piace al video perchè interessante ed utilissimo ^^

    RispondiElimina
  16. Con Natale alle porte individuare un brand che sia tanto fornito di prodotti per il packaging è per me straordinario! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  17. semprepronte ha davvero tutto ciò che serve è ottima!

    RispondiElimina
  18. la ditta sempre pronte ha proprio tutto per aiutarci ad imballare per trasloghi

    RispondiElimina
  19. Il packaging è il mio lavoro, grazie per avermi segnalato questa ditta che onestamente ancora non conoscevo

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)