-

siti web

venerdì 20 dicembre 2013

SEMPREPRONTE VI PROPONE LE SUE CONFEZIONI DI NATALE IN PRONTA CONSEGNA

Salut à tous,
Come l'avrete notato, Natale si sta avvicinando e questi sono gli ultimi giorni per fare gli acquisti e trovare gli ultimi pensierini e doni che rimangono da fare.
Anche in questo caso, mi sento di parlare del sito numero 1 nel packaging in pronta consegna 24/48 ore in Italia con i suoi prezzi competitivi:


SEMPREPRONTE.IT è veramente l'indirizzo dove possiamo trovare tutto quello che ci serve per l'imballaggio, quello di tutti i giorni, sia per l'ordine in casa o in ufficio, che per le scatole per il trasloco e tanto altro, ma oggi vi parlerò delle scatole di Natale.

Non so voi, ma io sono arrivata quasi alla fine e anche se mi sono preparata in tempo (circa due mesi fa), purtroppo ogni anno ci sono sempre dei pacchetti regalo dell'ultimo minuto che spuntano e anche quest'anno, mi succede la stessa cosa. E' per questo che mi sono ricordata dell'ampia scelta di scatole regalo disponibili sul sito SEMPREPRONTE. 

Non ho il tempo di andare in giro nei negozi e quindi sto facendo gli ultimi acquisti online. Per me un regalo è importante quanto il suo imballaggio. Il primo impatto visivo è proprio il confezionamento. 
Ovviamente scelgo un packaging diverso a secondo dell'oggetto che devo regalare, 

  • una bella scatola con fantasie natalizie se si tratta di un libro, un capo di abbigliamento, un oggetto di ceramica o vetro soffiato oppure di una cesta di prodotti tipici che si vuole regalare ad un amico, parente oppure un dipendente o cliente, anche perché ricordo che SEMPREPRONTE è rivolto sia ai privati che alle aziende. Ci sono tantissime scatole di diverse dimensioni e di diverse fantasie fatte di cartone resistente che vi possono essere recapitate a casa e facili da montare. Dalla scatola con il coperchio a quella con la chiusura classica o ad incastro superiore, sono tante le opzioni disponibili. Il bello di queste scatole è che non sono semplicemente un imballo ma possono servire dopo come contenitore. Mi ricordo di una scatola di Natale che ho ricevuto l'anno scorso e che ho usato per mettere tutte le palline natalizie e le ghirlande dell'albero.

  • un sacchetto natalizio di Juta in diverse dimensioni per alcuni pensierini o regali di dimensioni contenute per dare un tocco rustico al nostro regalo, Sono disponibili in due stampe come il disegno di Babbo Natale o dell'Albero di Natale. Il tutto con qualità italiana al 100%. Li trovo molto carini ed interessanti perché mi ricordano un po' il sacco di regali di Babbo Natale.

  • una borsetta di carta o una shopper natalizia per un regalo non troppo pesante e comodo da trasportare. E' un prodotto anche questo, rivolto alle aziende o i negozi che ultimamente propongono queste borsette di carta come shopper, che in caso di richiesta di un pacco regalo dal cliente, le chiudono con due punti della graffettatrice e un nastrino. Ma sono molto utili anche per i privati, come me. Infatti, io, ho usato quest'opzione per un set di prodotti di bellezza che ho acquistato per una mia cara amica, un pallone per mio figlio (perché incartarlo risultava troppo difficile e non c'era molto l'effetto sorpresa, non credete?) e per i miei vasetti di rimedio naturale per la tosse che ho distribuito ai miei amici. Anche in questo caso, su SEMPREPRONTE, sono disponibili borse di carta di diverse dimensioni e con tante fantasie carine e sicuramente troverete quella giusta per voi.

Se anche a voi manca qualcosa, approfittate di queste ultime giornate e acquistate online il vostro imballaggio, eviterete lo stress delle file nei negozi e della gente che si riversa nei centri commerciali e punti vendita vari.
I loro prodotti sono tutti in pronta consegna 24/48 ore a secondo della vostra zona di residenza.
Tra l'altro, c'è un altro motivo in più per acquistare su SEMPREPRONTE, se effettuerete i vostri acquisti entro mezzanotte, potrete usufruire di uno sconto del 5% sui vostri acquisti, inserendo il codice COUPON: NATALE2013. Affrettatevi allora!!!!!!



Vi ricordo il link del sito:


E vi auguro un buono shopping natalizio...
A' la prochaine.

14 commenti:

  1. Bellissime queste confezioni: c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti per ogni occasione trovi tutto quello che serve!

    RispondiElimina
  3. Gli sconti fanno sempre comodo, soprattutto in questo periodo di crisi ^^

    RispondiElimina
  4. L'assortimento di SemprePronte mi lascia sempre senza fiato, ha davvero di tutto

    RispondiElimina
  5. devo far conoscere questo sito a una mia amica...proprio ieri cercava delle scatole

    RispondiElimina
  6. anche questa volta mi SP mi ha stupito positivamente

    RispondiElimina
  7. Molto bell ed utili le borse ed i sacchetti natalizi di Sempre Pronte, grazie delle info, me ne servono ancora parecchi!

    RispondiElimina
  8. che sconti e che vasto assortimento......Sempre Pronte è sempre un passo avanti!!!

    RispondiElimina
  9. ma quante splendide confezioni natalizie che propone semprepronte!

    RispondiElimina
  10. Di sicuro non mi faccio scappare lo sconto! Amo i loro prodotti!

    RispondiElimina
  11. Semprepronte, il sito che risolve ogni problema... son dei geni!

    RispondiElimina
  12. Un sito completo con tante cose particolari e belle

    RispondiElimina
  13. che belli questo sconti, ne approfitto dato che trovo sia un bel sito

    RispondiElimina
  14. Ho sentito tanto parlare di questo sito e in questi giorni ho letto tanti articoli che riguardano i sacchetti e le carte natalizie…interessantissimo e terrò presente per il prossimo anno o magari per qualche altra occasione!! Buone Feste!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)