-

siti web

domenica 22 dicembre 2013

ULTIMI ACQUISTI NATALIZI... CHIACCHIERATA CON VOI ED ALCUNE IDEE DELL'ULTIMO MINUTO...

Salut à tous,
Ormai manca veramente poco al grande gioco che piccoli e grandi aspettano con impazienza: NATALE...

 
Io, fortunatamente quest'anno, sono riuscita a fare tutti i miei regali in tempo ma è solo fortuna perché di solito, arrivo sempre all'ultimo e devo rimediare in due secondi un regalo.
Sulla mia posta elettronica, mi arrivano tante mail pubblicitarie di diversi indirizzi e siti web che propongono il loro regalo dell'ultimo minuto. Sì, perché da oggi non è più consigliabile acquistare su internet se si desidera ricevere il proprio ordine in tempo per il 24 cioè dopodomani. Quindi le soluzioni sono sei:
  1. andare nei negozi pieni di persone come voi che sono alla caccia del regalo perfetto o dei regali perfetti per parenti ed amici. Non oso immaginare quante persone ci saranno oggi nei centri commerciali, negozi di giochi e centri città!
  2. fare un giro nei mercatini di Natale o artigianali presenti sul territorio ed acquistare prodotti Handmade. Nel mio blog, vi ho presentato diverse creatrici ma ce ne sono tantissime bravissime che vi propongono degli oggetti unici a prezzo contenuto e di grande effetto.
  3. non uscire e riciclare un regalo... in alcuni casi devo confessare che ho scelto questa opzione ma quest'anno no...
  4. non fare niente :-)
  5. optare per la busta con i soldi (tanto così la persona se compra quello che vuole, e almeno non c'è paura di sbagliare misura, colore o di fare un doppione).
  6. regalare delle gift card. Cosa sono? Sono delle carte magnetiche, caricate dell'importo che uno desidera regalare. Molti negozi optano per questo tipo di prodotto dalla Feltrinelli, Decathlon, Ipercoop, Toys Center e tanti altri che non mi vengono in mente adesso. Ci sono anche le gift card virtuali di Groupon o altri siti come questo. Ultimamente ho usato molto questo sito grazie alle mie collaborazioni con Semprepronte. Conoscevo già molto bene questo sito di promozioni con sconti pazzeschi su brevi periodi e di coupon interessanti. Regalare un coupon ad un amico o un'amica per un massaggio, una cena, il parrucchiere oppure un oggetto ad un prezzo scontato del 70% facendo in questo modo un regalo di un certo valore avendo risparmiato abbastanza. Ieri, da Groupon ho ricevuto la mail delle gift card disponibili, e se devo essere sincera, mi sembra un'ottima idea regalo dell'ultimo minuto.



Io, quest'anno su Groupon, ho acquistato diverse cose: un corso per wedding planner, una visita dal dentista, un appuntamento dal parrucchiere, altre visite mediche, la lettera di Babbo Natale e l'ultimo di cui sono molto contenta: due ciondoli d'argenti con catena con incisione.

Quest'anno ci tenevo molto a fare un regalo ad una mia cara amica che considero una sorella (a volte certe amiche sono molto più vicine della propria famiglia), un regalo con un significato particolare, visto il periodo che sta passando. E quindi ho visto l'offerta, non ci ho pensato due volte.

DUE COLLANE ITHINKY IN ARGENTO 925 CON INCISIONE scontate del 82%. Sì, proprio così, ho acquistato due collane al prezzo di eur. 24,99 anziché 145,90, un bel risparmio. E tutto senza spostarmi da casa e con le spese di spedizione gratuite.



In questo periodo ho visto che propongono i braccialetti dello stesso marchio.

Ecco la busta che ho ricevuto con le due collane ordinate e già confezionate.




e questa è la mia dedicata ai tre uomini della mia vita...

e vi mostro anche la Lettera che l'ufficio di Babbo Natale in Finlandia, ha mandato ai miei figli. Avevo visto l'offerta anche l'anno scorso ma non l'avevo fatta, quest'anno ho deciso di provare. E' carina come idea, secondo me.






Adesso vi lascio il link del sito dove ho acquistato queste due collane e quello di Groupon. Vi metto anche quello del sito di Babbo Natale, ma fino all'anno prossimo, non potete più richiedere la letterina ovviamente.
Se ho finito i regali non ho ancora finito di incartarli quindi scappo... ;-)

http://www.letteradibabbonatale.it/

http://www.silvexcraft-design.co.uk/en/

http://www.groupon.it/

JOYEUX NOEL et à la prochaine...



33 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie, infatti sono molto carine, le foto non rendono bene purtroppo.

      Elimina
  2. L'handmade e le gift cards le trovo un'ottima opzione! Buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te. grazie e buona domenica anche a te.

      Elimina
  3. Decisamente ottimi consigli. In questo periodo c'è da impazzire tra regali ed altri pensieri. Le collanine sono deliziose

    RispondiElimina
  4. Quante cosine deliziose..pure io mi riduco all'ultimo ma quest'anno ho finito presto :) deliziosa la letterina di babbo natale. Ottimi acquisti su groupon!

    RispondiElimina
  5. davvero degli acquisti carini, io sono ancora in alto mare... come sempre ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  6. Tante idee...io qst anno ho giocao d'anticipo così mi godo l'attesa ;-) Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  7. ancora non ho comprato niente! help!
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo!!! :-) ti aspetto http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  9. io sto impazzendo con i regali ! finirò domani ahah
    le collane sono bellissime
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  10. Bellissime le collane :-)
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/urban-decay-all-nighter-setting-spray.html

    RispondiElimina
  11. Ma che belle le due collane, davvero un dolce pensiero per la tua amica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infatti sono molto contenta di questo regalo per la mia amica.

      Elimina
  12. Grazie per gli ottimi consigli,c'è veramente da impazzire in questi giorni.

    RispondiElimina
  13. Ottime idee!! Io i regali li farò tutti domani... ihihi sempre in fondo! XD

    RispondiElimina
  14. Davvero ottimi consigli =D Noi abbiamo finito di comprare regalini poche ore fa xD

    RispondiElimina
  15. Le gift card sono una buona idea!

    RispondiElimina
  16. anche io oggi ho ultimato gli acquisti :D facciamo girare l'economia :D baci

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  17. davvero carinissime le collane :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  18. grazie degli ottimi consiglio!!! anche io acquisto su groupon! ;:)

    RispondiElimina
  19. carina la letterina!
    auguri
    Cri

    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)