-

siti web

mercoledì 1 gennaio 2014

20.....14

Salut à tous,
Non posso non scrivere anch'io il mio primo post del 2014 in questo primo gennaio...



Come tutti ho fatto i conti con questi mesi passati e quest'anno che si è concluso, belle sorprese e molte delusioni, ma sono sempre convinta che le delusioni fanno crescere...

Mi viene in mente una battuta di un film che piace tanto a mio di dieci anni "Il diario di una schiappa", c'è il suo amico che non viene sgridato dai suoi genitori ma gli dicono che l'hanno molto deluso e Greg, il protagonista si stupisce e pensa che sia peggio essere sgridato. Comunque io sono rimasta molto delusa da certe persone ma la vita avanti.

Quest'anno mi ha portato anche molte soddisfazioni, come questo blog che è iniziato per divertimento perché facevo già fuori rete quello che faccio qui e i bellissimi incontri che ho fatto. I miei figli che sono la mia gioia più grande... non capivo sempre la mia mamma quando ce lo diceva da piccoli e anche negli ultimi tempi ma adesso lo capisco, le mie amiche, poche ma buone come dico... e il mio Lulu... Pensate domani saranno 20 anni che siamo fidanzati (un fidanzamento un po' strano, al telefono) ma questa è una delle mie più grandi soddisfazioni... AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA QUANDO NESSUNO O POCHI CI CREDEVA...
Come dice Laura Pausini: "Ho creduto in un sogno... e ca..o, ho fatto bene!"

Io spero che questo 2014 porterà tante nuove collaborazioni interessanti. Ho scoperto tante aziende nuove, alcune che indirettamente hanno permesso alla mia fantasia di creare, altre che mi hanno insegnato ad usare meglio certi prodotti.
So di non essere bravissima come tante, ma quello che faccio, lo faccio con il cuore e perché ci credo.. E si può solo migliorare.
Spero che porti anche tanta salute a tutte le mie persone care e anche a voi che mi state leggendo...
Adesso vi saluto tutto e vi auguro a tutti tante belle cose... e vi lascio questa canzone della vincitrice di X Factor UK.

Ciao ;-) E voi cosa desiderate per questo nuovo anno???

Salut à tous,
Je ne peux pas ne pas écrire moi-aussi mon premier post de 2014 en ce premier janvier...
Comme tout le monde j'ai fait le bilan de ces derniers mois passés et cette année qui s'est terminée, de belles surprises et beaucoup de déceptions, mais je suis toujours convaincue que les déceptions rendent plus matures....

Je pense à une réplique d'un film qui plait beaucoup à mon grand de 10 ans "Le journal d'un dégonflé", son camarade est grondé par ses parents qui lui disent etre très déçus par son comportement et Greg, le protagoniste s'étonne et pense qu'etre grondé est bien pire. Cela dit, moi je suis très déçue par certaines personnes, mais la vie continue.

Cette année m'a portée aussi beaucoup de satisfactions, comme ce blog que j'ai commencé par jeu parce que je faisais déjà dans la vie réelle ce que je fais ici et les belles rencontres que j'ai faites... Mes enfants qui sont ma plus grande joie... je ne comprenais pas ma maman quand elle me disait cela quand nous étions petits mais maintenant je comprends, les amies, "poche ma buone"... et mon Lulu.... Demain nous feterons 20 ans d'amoureux un peu difficile par la distance mais c'est une de mes plus grandes satisfactions. AVOIR FAIT LE BON CHOIX QUAND PERSONNE OU TRES PEU DE PERSONNES Y CROYAIENT...
Comme dit Laura Pausini: "J'ai cru en un reve... et pu...n j'ai bien fait!"

J'espère que ce 2014 apportera beaucoup de nouvelles collaborations intéressantes. J'ai découvert et fait découvrir de nombreuses nouvelles entreprises, certaines qui m'ont permis indirectement d'utiliser mon imagination et d'autres qui m'ont appris à mieux utiliser certains produits.
Je sais que je suis pas parmi les meilleures, mais ce que je fais je le fais avec le coeur et parce que j'y crois... Et je ne peux que m'améliorer.
J'espère que 2014 portera beaucoup de santé à toutes personnes qui me sont chères et à vous qui me lisez.
Maintenant je vous dis à bientot et vous souhaite plein de belles choses... et je vous laisse cette chanson de la gagnante de X Factor UK.



Ciao ;-) Et vous que désirez-vous pour cette nouvelle année???

12 commenti:

  1. Direi che l'unica cosa che desidero è un po' di serenità e magari tante nuove "avventure" ed emozioni, che non fanno mai male. :) Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimi desideri che condivido... auguriiiii...

      Elimina
  2. ciao, auguroni, speriamo di stare sempre in salute e avere sempre disponibilità economica, happy happy happy new year

    RispondiElimina
  3. Grazie, carissima, tanti auguri di Buon Anno anche a te.Io spero solo in tanta salute per me, mio figlio, mio marito, serenita' e tranquillita', il resto verra' da se'...Speriamo anche che il nuovo anno ci porti tante collaborazioni interessanti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tantissimi auguri anche a te e famiglia... concordo sulle collaborazioni... ciaoo

      Elimina
  4. auguri...io mi auguro che questo nuovo anno porti tante cose belle,il 2013 per me non e' stato molto positivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace per il tuo 2013, spero sinceramente che il 2014 ti porti quello che desideri e sia migliore.

      Elimina
  5. Ciao, tantissimi auguri per il nuovo anno. Spero che ti porti tutto ciò che desideri. Ps. Le scelte non condivise dagli altri sono sempre le migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tantissimi auguri anche a te. infatti sembra sempre più vero il tuo ps. ;-)

      Elimina
  6. auguri di cuore e spero che tutti i tuoi sogni si realizzano quest'anno^_*

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)