-

siti web

martedì 28 gennaio 2014

AZZURRA PROFUMI... IL MIO PROFUMO AL PREZZO GIUSTO.

Salut à tous,

San Valentino si sta avvicinando e come per tutte le ricorrenze, c'è chi non vede l'ora di fare un dono alla persona amata e chi pensa che sia un giorno come gli altri.
In ogni caso, può essere anche una scusa per regalare... per esempio un profumo.
Come avrete notato, i prezzi dei profumi di qualità sono abbastanza elevati, e in questo momento di crisi che sembra non volersi concludere, si è sempre alla ricerca della qualità ma ad un prezzo contenuto.
Mentre cercavo appunto un sito dove acquistare il mio profumo preferito su internet, sono capitata su:

Non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora e devo dire che è un peccato.
Questo sito, online da una decina di anni, propone tutti i miglior marchi di profumi a prezzi molto competitivi.
Ma ho scoperto un'altra cosa molto interessante, sono disponibili alla vendita anche i tester dei profumi. Cosa sono?
I tester sono i profumi mandati dalle aziende per far "testare" il profumo ai clienti. Li avrete sicuramente notati nelle profumerie. Contengono la stessa quantità e la stessa concentrazione di fragranza del prodotto ma il flacone può essere leggermente diverso, senza il packaging oppure il tappo. Ma ribadisco, il profumo all'interno è lo stesso!

AZZURRA PROFUMI vende anche questi tester ad un prezzo che può essere scontato dal 40 fino al 70%, un bel risparmio davvero!
Questo è uno dei miei profumi preferiti: 5th Avenue di Elizabeth Arden, bello il flacone, vero?



E adesso vi mostro il tester.






La differenza? Il tappo ma, non so voi, io non compro un profumo per il tappo ma per la fragranza e vi posso garantire che è uguale.
Anche perché pensiamoci un attimo, a cosa servirebbero i tester delle fragranze se fossero diverse dagli originali? A nulla. Se proviamo un profumo e ci piace, vogliamo acquistare la fragranza

Io vi posso dire che ho ricevuto il tester di Elizabeth Arden -  5th Avenue e non c'è assolutamente nessuna differenza tra il flacone acquistato a prezzo pieno che ho appena terminato e il tester.

Ogni tester viene spedito in una confezione di cartone neutra e un cerchietto di cartone per proteggere il diffusore spray.  
Il flacone per il resto è identico, solo sul retro, c'è un adesivo "Tester Demonstration", molto piccolo e che può, volendo, essere rimosso.

Cosa ne pensate? 
Io sono davvero molto contenta di questo sito perché dovevo riacquistare il mio profumo e ho avuto l'occasione di scoprire questi tester.


In ogni spedizione, potrete ricevere alcuni campioni e un'elegante sportina di carta rossa.





Ci sono tantissimi prodotti disponibili su questo sito oltre ai tester, andate a dare un'occhiata e magari vi verrà in mente un'idea per un regalo di compleanno, di San Valentino o semplicemente per un acquisto personale.

Ecco il link del sito:


e della loro pagina Facebook dove vi consiglio di mettere Mi piace per essere aggiornati sulle ultime iniziative e promozioni.


Ringrazio davvero molto l'azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro e vi dico: 

A' la prochaine...






45 commenti:

  1. Interessante l'idea di acquistare i tester ad un prezzo naturalmente inferiore e ricevere a casa la stessa fragranza!!!!! vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  2. Belle anche le bottiglie oltre alle fragranze

    RispondiElimina
  3. Stupendo io adoro i profumi! Vado a visitare la pagina facebook dell'azienda, sembra interessantissimo!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito di profumi, ma vado a dare uno sguardo per vedere se trovo qualcosa che mi piace!

    RispondiElimina
  5. grazie per l'info, il profumo è una cosa personale che deve scegliere chi lo indossa :D e io non lo comprerei mai on line se non fossi certa del fatto che è il mio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti hai ragione. io conoscevo questo profumo perché è uno dei miei preferiti e devo dire che a questo prezzo conveniva veramente tanto.

      Elimina
  6. Davvero ottimo questo sito, ho fatto un giro ed ho visto prezzi davvero convenienti

    RispondiElimina
  7. Prezzi davvero concorrenziali. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questo profumo ma visto che io li colleziono potrei continuare la collezione grazie a questo sito...

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito, i prezzi sono molto buoni, passo a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  10. adoro i profumi per cui vado anzi volo subito a sbirciare, e poi anche quella bella sportina rossa è un ottimo incentivo

    RispondiElimina
  11. io regalo molto i profumi, vado a vedere subito se trovo qualcosa!!!

    RispondiElimina
  12. i profumi sono davvero belli da regalare!vado a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  13. Amo provare sempre nuovi profumi! Volo sul sito a vedere se trovo il mio preferito di sempre ^^

    RispondiElimina
  14. Amo i profumi,vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  15. che bei profumi sembrano proprio ottime le fragranze da provare

    RispondiElimina
  16. Nooo non conoscevo questo sito, vado a visitarlo subito!!:) baciii

    RispondiElimina
  17. grazie per avermi fatto conoscere questo sito di profumi, adoro sentirmi addosso le fragranze per sentirmi speciale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. grazie per questi utilissimi consigli! :-) sito da visitare....
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  19. Conosco il sito, grazie per le info :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2014/01/occhiali-firmoo.html

    RispondiElimina
  20. Interessante , non conoscevo questo sito... :) devo dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  21. direi che e' il massimo,con itester abbiamo un profumo di marca ad un prezzo piu' conveniente

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio, vado a guardare il sito! :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  23. faccio un salto sul sito.. deve essere proprio bello e fragrante =)

    RispondiElimina
  24. Non lo conoscevo! vado subito a vedere il loro sito
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  25. Interessante questa idea dei tester, una buona idea per risparmiare :)

    RispondiElimina
  26. Non sapevo dell'esistenza di questo sito ed ogni volta che termina un profumo tra i miei preferiti ricomprarlo è abbastanza costoso quindi quale migliore idea che acquistare i tester?
    Grazie mille per averci informati!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. I prezzi sono veramente i nteressanti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  28. interessante vado a guardare il sito :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Azzurra Profumi è uno shop bellissimo. Ci sono tantissime cose a prezzi super convenienti. L'opportunità di acquistare un tester ad un prezzo così ridotto è ottima.

    RispondiElimina
  30. perfetta qualità prezzo!!! ci sono delle ottime possibilità per shopping di salvalentino!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  31. Veramente bello!!! Conosco e mi piace molto questo negozio :))

    RispondiElimina
  32. chissa che buon profumo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo sito, grazie per l'info.

    RispondiElimina
  34. Grazie x l'info!

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  35. ma che bello! ora sono curiosa di provarlo, carino anche il packaging

    RispondiElimina
  36. grazie per l'info vado subito a vedre :*

    RispondiElimina
  37. Grazie per la info, ma io il mio profumo l'ho già trovato e ora ci sono fedele!
    Tina

    RispondiElimina
  38. grazie per la dritta, questo sito mi serviva proprio!

    RispondiElimina
  39. Che bella collaborazione, sembrano degli ottimi prodotti!
    Un bacio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  40. adoro elizabeth arden!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  41. Questa cosa dei tester è fantastica. Se la fragranza è uguale perché non sceglierlo risparmiando!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)