-

siti web

sabato 25 gennaio 2014

BONTA' DIVINA... I DESSERT "DIVINAMENTE BUONI"

Salut à tous,
Se vi dico profiteroles, zuppa inglese, tiramisu, panna cotta, cosa vi viene in mente?
Un dessert elaborato e goloso a volte difficile da fare...

Se adesso vi dico che potreste averne sempre una porzione nel vostro frigo, a portata di mano solo quando vi viene voglia di un momento goloso e di dolcezza... niente male, vero?

Ed è proprio così grazie a

Bontà Divina è un'azienda specializzata nella produzione e la commercializzazione di dessert freschi di pasticceria, usando ovviamente ingredienti di qualità. Dal 1978,  propone prodotti di qualità prestando molta attenzione alla genuinità degli ingredienti e alla loro freschezza , usando solo ingredienti senza OGM e seguendo rigorosamente tutte le norme igieniche in piena applicazione dei principi dell'HACCP.

I prodotti vengono distribuiti sul territorio ma sono anche presenti in quasi tutta Europa e anche in Australia, Corea del Sud, Sud Africa e Messico.

BONTA DIVINA propone tre linee di dessert freschi:



Dal Tiramisu, alla Mousse al cioccolato, dalla panna cotta al caramello al Tartufo, dalla Stracciatella al Dolce al Limone, sono tantissime le golosità disponibili.
Il Tiramisu è anche disponibile in versione Light con solo il 3.6% di grassi, ideale per fare uno strappo ad una dieta senza sentirsi in colpa.


--


Per i palati più raffinati, BONTA DIVINA propone una gamma di prodotti speciali nella linea BONTA DIVINA SELECTION.
Potrete trovare il Tiramisu all'Amaretto, alla fragola oppure la Mousse al Cioccolato e Pere o Arancia, il Framboisier e tanti altri dessert rivisitati.

--

Quest'ultima linea propone veramente creazioni originali di Alta Pasticceria davvero magiche (da qui il nome). In ogni cucchiaio potrete gustare una magia di sapori e sensazioni con la Magia al Cioccolato, al Caffè, alla Vaniglia, ai Lamponi, ai Marrons Glacés e alla Pesca e Albicocca.



Ecco cosa mi è stato gentilmente spedito dall'azienda che ringrazio.



 Come potete vedere, il Tiramisu è disponibile anche nella versione da 500gr.


Guardate come si presenta la Magia al Cioccolato, buonissima....




Queste meraviglie, le potete trovare nel banco frigo dei vostri supermercati di fiducia, mi raccomando, non cercateli nel reparto dei surgelati ma degli yogurt o prodotti freschi (nel punto vendita dove vado a fare la spesa sono proprio di fianco alle creme dessert e gli yogurt.).
E potete anche recuperare i bicchierini o vaschette e dare loro una nuova vita ;-).

Se volete saperne di più, ecco il link del sito internet:

http://www.bontadivina.it/index.html

Vado a concedermi un attimo di coccole con una panna cotta ;-) e vi dico:
A' la prochaine....

17 commenti:

  1. che buoni, adoro il tiramisu di questo marchio.

    RispondiElimina
  2. Che bontà questi prodotti non le conoscevo le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Vedere questi dolci non fa altro che ingolosirmi ancora di più. Non li ho mai provati ma devo correre a comprarli

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questi dessert, a casa mia non mancano mai, li compro spesso, e non ci stanchiamo mai di mangiarli! sono troppo gustosi..

    RispondiElimina
  5. conosco bene questo marchio, acquisto i dolcetti quando sono in offerta...per una dolce pausa la domenica

    RispondiElimina
  6. adoro i tiramisù, questo brand non l'ho mai provato ma sembra proprio divino

    RispondiElimina
  7. già il nome dice tutto, poi vedo le foto e mi cade la lingua, che gola mi fanno!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Ecco, ora devo fare un salto al supermercato per comprare tutte queste meraviglie :) Scherzi a parte, questi prodotti sono di grande qualità, averli in casa ed offrirli ai propri ospiti è un gesto molto apprezzato.

    RispondiElimina
  9. cosa vedono i miei occhi bontà divina di nome e di fatto!!! questo marchio mi è nuovo devo cercarlo

    RispondiElimina
  10. Il tiramisu di bontà divina l'ho provato ed è davvero una bontà divina, poi si fa anche un figurone con degli ospiti se non si ha tempo di fare un dolce in casa!

    RispondiElimina
  11. ehhh conosco questi dessert e sono strabuonissimi! Una golosità unica!

    RispondiElimina
  12. che bontà vedono i miei occhi, che fortunata che puoi assaggiare queste delizie

    RispondiElimina
  13. Tutto buonissimo , ma la coppa Magia al cioccolato è meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
  14. Mamma mia adoro i loro prodotti! Dopo la collaborazione li ho acquistati già 3 volte! Buonissimi davvero *.*

    RispondiElimina
  15. qua in casa le loro cose sono durate nemmeno una settimana, sbaffate al volo.
    consigliatissimi davvero, sono una delizia!!!
    io personalmente son morta di gioia con le panne cotte

    RispondiElimina
  16. Che selezione super golosa! spero di trovarli al banco frigo del mio supermercato, concedersi un piacere ogni tanto fa proprio bene

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)