-

siti web

venerdì 10 gennaio 2014

SEMPREPRONTE: SEMPRE VICINO A VOI ANCHE CON IL SEMPREPRONTE POINT

Salut à tous,

Oggi parliamo di nuovo di:



Se non lo sapete già, SEMPREPRONTE è un'azienda leader nel packaging online e che propone migliaia di prodotti per l'imballo in pronta consegna su tutto il territorio in 24/48 ore e che si rivolge sia alla ditte che ai privati quindi a tutti noi.
Nei miei precedenti post, ho parlato molto di questo marchio e vi ho presentato decine dei loro prodotti tutti diversi ed utilissimi. Torno oggi per parlare di una grandissima novità che riguarda quest'azienda molto innovativa e che non smette di stupire.


Questa volta il mio post non è rivolto direttamente ai privati ma alle aziende o negozi come cartolerie, edicole, ferramente, poste private, librerie e quant'altro.
Immaginatevi, voi, clienti, alla ricerca disperatamente di una scatola e non potete aspettare di ordinare e ricevere il prodotto a casa, non sarebbe bello poter ricordarsi che nella propria edicola di fiducia o altro punto vendita della nostra città, del nostro quartiere, si trova un Semprepronte Point?
Anche perché se siete come me, a volte sono fissata e voglio riordinare tutta la casa e voglio sempre usare delle scatole uguali o almeno della stessa qualità (se no sembra solo un mucchio di scatole diverse e non mi piace).
Ma mi viene anche in mente la ditta dove lavora mio marito che deve traslocare e quindi sappiamo bene cosa significhi dover mettere nei cartoni tutta la documentazione e quindi SEMPREPONTE è proprio la soluzione ideale per loro con scatole di cartone della dimensione giusta e tutte uguali.

Guardate questo scaffale poco ingombrante con i colori tipici di SEMPREPRONTE e rigorosamente di cartone!

Quante volte sarebbe stato comodo anche a me, avere un Semprepronte Point nella mia zona.! Questo tipo di scatola non è facile da trovare o almeno nel mio caso, devo per forza fare una ventina di chilometri e sperare di trovare quello che cerco (e vi posso dire che a volte ho girato per niente). Un Semprepronte Point nel mio paese non sarebbe una cattiva idea e sarebbe utile a tantissime persone, privati e non.
Ho già in mente due o tre esercizi commerciali a cui sottoporre questa idea che sicuramente interesserà molto.


Ma Il Semprepronte Point non è utile solo in questi casi. Ho notato che nella nostra società attuale si dà per scontato che uno ha un computer, una connessione internet illimitata, e sappia usare perfettamente tutti questi strumenti, ma io penso ai miei suoceri che non hanno neanche il cellulare e che si spaventano appena hanno un elettrodomestico nuovo, a tutte le persone che come loro, non hanno nessuna dimestichezza con questi mezzi moderni. E' un'ottima idea poter permettere anche a loro di trovare queste scatole di qualità superiore nei loro negozi di fiducia magari.
Allora vi consiglio di fare girare questa notizia e di parlarne negli esercizi commerciali della vostra zona, oppure se avete un'azienda, parlatene con i vostri colleghi e se volete più informazioni, ecco il link utile:

http://www.semprepronte.it/semprepronte-point.aspx

Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).

A' la prochaine.

10 commenti:

  1. su questo sito si trova tutto quello che si serve per poter riporre e conservare lenostre cose

    RispondiElimina
  2. Un' ottima occasione di Sempre Pronte per chi è interessato, questo sito non finisce mai di sorprendere, grazie delle info interessanti lo farò conoscere a delle Amche!

    RispondiElimina
  3. un sito unico dove trovare tutto quello di cui si ha bisogno

    RispondiElimina
  4. bene cosi', una soluzione importante e innovativa per le nostre esigenze, sempre cose interessanti e allettanti da questo brand

    by nik ryuk celentano

    RispondiElimina
  5. ottimo questo sito ,e ora sarà bello trovare tutto anche nei negozi per chi come me ha sempre il timore degli acquisti online è una sicurezza in più

    RispondiElimina
  6. Questa si che è una bella novità in campo SemprePronte...io ogni volta che devo cercare una scatola e mi reco alla posta è un problema ..un mio amico ha una cartoleria e penso proprio che gleilo suggerirò...

    RispondiElimina
  7. Ottime e davvero utili complimenti Semprepronte! Bell'idea!

    RispondiElimina
  8. beh questa è una grande occasione anche per noi che potremo cosi toccare con mano il prodotto!

    RispondiElimina
  9. spero di trovare in qualche negozio a me vicino lo stand di sempre pronte...han molti prodotti davvero utilissimi che acquisterei di corsa.

    RispondiElimina
  10. un sito dove riesco a trovare ogni scatola che mi serve in ogni momento

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)