-

siti web

giovedì 2 gennaio 2014

SEMPREPRONTE... VI PROPONE LE SUE SCATOLE D'IMBALLAGGIO ANCHE NEL 2014

Salut à tous,

Ancora una volta oppure per chi mi legge per la prima volta quest'anno, TANTI AUGURI DI BUON ANNO e che vi porti tutto quello che desiderate.

Il mio primo post di collaborazione (che spero sarà seguito da tantissimi altri) è dedicato ad un'azienda che ci ha accompagnato anche durante diversi mesi del 2013:



L'azienda leader nell'imballaggio per aziende ma anche privati. E' un'azienda che propone online tutti i suoi prodotti in pronta consegna in 24/48 ore su tutto il territorio a secondo della zona di residenza.

Oggi vi vorrei parlare un po' delle scatole che potete trovare sul sito. Le scatole imballaggio sono molto utili nella nostra vita di tutti i giorni perché hanno mille usi. Ci possono essere utili per i vari traslochi o per archiviare diversi oggetti e cose che non ci servono più. Le possiamo anche usare per spedire dei pacchi con corrieri o poste. 
Su questo punto mi fermo un attimo perché infatti, mi capita spesso di vendere su un sito online degli oggetti usati (dai vestiti per bambini ad attrezzature che non uso più). 
Mi ricordo che due anni fa ho venduto la culla che avevo comprato per il mio primo figlio dieci anni fa. Avete presente le belle culle di vimini con tanto di pizzo, velo, ricami? La mia era proprio così, un sogno davvero ma che con il primo figlio ho usato tre settimane e con il mio secondo neanche un giorno perché mi sembrava troppo al chiuso e ho preferito passare subito al lettino. Ho anche avuto la sfortuna o fortuna di avere dei neonati grandi e lunghi.. ;-) 
Comunque mi sono decisa a venderla e ho dovuto spedirla. Non vi dico che fatica per trovare un imballo sicuro e abbastanza capiente (perché anche se l'avevo smontata, ci voleva un bel cartone grande)!

Purtroppo allora ho dovuto arrangiarmi, ma sapete quanto sarebbe stata facile la mia spedizione con SEMPREPRONTE, mi sarebbe bastato misurare la culla e scegliere la scatola adatta, il materiale per avvolgere bene il tutto per evitare danneggiamenti durante la spedizione, e click. tutto più semplice...
Invece ho dovuto scegliere di incastrare due scatole, vi risparmio i dettagli. L'importante è che sia andata bene alla fine. Ma con SEMPREPRONTE sarebbe stato molto più facile, lo ammetto.

Su SEMPREPRONTE, c'è veramente un vasto assortimento di scatole imballaggio di tutte le dimensioni e per tutte le esigenze. Ovviamente a seconda dell'uso che uno ne deve fare, sono disponibili sia quelle ad un'onda o per pesi più grandi, a due onde.
Questo sito si rivolge sia ai privati come me e tanti di voi che hanno bisogno di scatole per la vita di tutti i giorni ma anche alle aziende che devono fare tante spedizioni, oppure come imballaggio dei loro prodotti finiti e avere la sicurezza di un prodotto resistente, sicuro e impilabile.



Ecco il link della pagina dove potrete trovare tutte le scatole e tutte le misure che fanno per voi.

Vi ricordo che SEMPREPRONTE propone prodotti in pronta consegna in 24/48 ore, accetta tutti i più comodi tipi di pagamento e senza minimo d'ordine.
Inoltre vi consiglio se non l'avete già fatto di iscrivervi alla newsletter per poter usufruire di uno sconto del 5% sul vostro ordine.

Con quest'inizio dell'anno, tra i buoni propositi, magari avete quello di riordinare un po' la casa oppure di spedire degli oggetti a persone care, non dimenticate quindi di andare a dare un'occhiata a SEMPREPRONTE.

Vi lascio il link del sito e vi faccio ancora tanti auguri di Buon Anno a tutti...
http://www.semprepronte.it/
A' la prochaine...

13 commenti:

  1. Sono sincera: i 3/4 delle volte riutilizzo quelle vecchie!

    RispondiElimina
  2. Mi associo a Valeria! Anche io spesso riutilizzo quelle vecchie!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  3. dovrò fare un trasloco a breve quindi seguirò il consiglio
    grazie

    RispondiElimina
  4. Devo traslocare tra poco quindi grazie per il consiglio;-)

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci segnalato questa azienda!!

    RispondiElimina
  6. grazie per i consigli!
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  7. grazie per i preziosi consigli! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. sempre utili scatole e consigli !

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)