-

siti web

lunedì 13 gennaio 2014

SERENLOONIES BIJOUX: I BIJOUX HANDMADE PER VERE SOGNATRICI... E NON

Salut à tous,

Oggi vi voglio presentare delle creazioni Handmade molto carine ed originali. Si tratta di:


Navigando su Facebook, sono rimasta colpita dalla fantasia che mette questa bravissima ragazza piena di inventiva nelle sue creazioni e che si chiama Francesca.
Mi piace molto quello che ha scritto sulla sua pagina per presentarsi:
Produzione di bigiotteria e piccole magie indossabili. Tutti i materiali utilizzati provengono da altri mondi e dimensioni. Astenersi non sognatori. 

Non potevo che mettermi in contatto con lei. Il mio segno zodiacale è quello dei Pesci e siamo noti come grandi "sognatori" e per me è un pregio.


Ogni sua creazione viene accompagnata da un foglietto di presentazione scritto in rosa con delle stelline.


Ecco quello che mi ha gentilmente spedito Francesca e che ringrazio moltissimo. Devo dire che non so se sia una casualità ma i colori sono tra i miei preferiti (come potete vedere dal mio blog): il rosa e il viola
.

"Orecchini realizzati con catenella vintage e mezzi cristalli color lavanda."
Mi piace molto infatti questa catenella di questo colore e l'abbinamento con i mezzi cristalli è perfetto.



"Anello con base regolabile, cabochon realizzato a mano con resina, trucco per occhi e rondella mecanica". Sì, avete letto bene "trucco per occhi", anch'io sono rimasta stupita, ma guardate che risultato! Veramente di grande effetto.


"Collana "Lacrima di Sirena" realizzata con nastro d'organza lilla e Sea Glass trasparente". Molto bello l'abbinamento tra il ciondolo e il nastro d'organza per un effetto romantico e dolce.


I miei preferiti sono gli orecchini, hanno una luce incredibile. Li adoro...


Vi consiglio di fare un giro sulla sua pagina Facebook, dopo aver messo un bel mi piace se non è già stato fatto e potrete ammirare le sue bellissime creazioni e chiedere informazioni.

Un altro motivo in più per andare sulla pagina di Serenloonies Bijoux è che ci sono i saldiiiii!!!!


E poi fra poco, c'è San Valentino... ;-)

Ecco il link:
https://www.facebook.com/pages/Serenloonies-Bijoux

e del suo shop:
https://www.facebook.com/pages/Serenloonies-Bijoux/shop

 A' la prochaine...

16 commenti:

  1. Mi piacciono davvero molto gli orecchini, adoro il colore! Anche la collana non è male, hai ragione, il nastro la rende molto romantica e particolare!
    Un bacione
    PFF
    http://parfumforfun.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi bijioux, i colori molto belli e ben realizati, ne comprerò qualcuno per mia nipote che adoraxi bijoux

    RispondiElimina
  3. davvero belle queste creazioni, mi piacciono tanto gli orecchini di cui adoro anche il colore

    RispondiElimina
  4. molto simpatiche e carine queste creazioni

    RispondiElimina
  5. Io sono una vera amante dei bijoux handmade anche perchè credo che siano fatti con tanta passione, creatività e amore..queste creazione sono davvero tutte bellissime, fatte alla perfezione e anche tanto originali..l'anello è qualcosa di fantastico!!! tantissimi complimenti alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carini questi bijoux, mi piace soprattutto il bracciale. Si vede che son fatti con tanta attenzione per i dettagli!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, sono proprio belli!!! mi salvo la sua paginetta cosi la faccio vedere a mia figlia, sono sicura che acquisterà qualcosa!

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi gioielli semplici ma sempre efficaci nell'eleganza farò vedere questo post alla mia ragazza

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la pietra dell'anello vado a guardare anche gli altri bijoux

    RispondiElimina
  10. Molto semplici ed eleganti questi gioiellini leggeri come i sogni. Davvero carini, adatti alle ragazze romantiche.

    RispondiElimina
  11. questi bijoux sono dei veri e propri gioiellini, particolari e di grande effetto ottima idea regalo grazie

    RispondiElimina
  12. Concordo con te sugli orecchini! Sono davvero luminosi e carinissimi ^^

    RispondiElimina
  13. Bellissimi! Anche io creo e so cosa significa mettere amore e passione in cose che si creano... proprio belli gli orecchini!

    RispondiElimina
  14. Adoro i bijoux e questi sono davvero belli, complimenti!

    RispondiElimina
  15. gli orecchini sono stupendi, bellissimo il colore delle pietre!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)