-

siti web

mercoledì 29 gennaio 2014

SOFT & SWEET: I CUSCINI GOLOSI CHE FANNO BENE ALLA DIETA E ALLA VISTA....;-)

Salut à tous,

A me piacciono le cose fuori dal comune.
Sono sempre alla ricerca di oggetti unici, originali e nella mia ricerca di un regalo, pensiero per mio marito per San Valentino, sono capitata sulla pagina Facebook di:


E sono molto contenta di essere stata colpita dalle foto dei loro meravigliosi cuscini... anzi, diciamo golosissimi cuscini.
Se mi ascoltassi, li prenderei tutti perché rappresentano tutte le cose che adoro mangiare!!! Un esempio, la Nutella, l'ovetto Kinder, la barretta Kinder cioccolato, oppure anche il Kinder Bueno. La cosa bella di questi cuscini è che non fanno ingrassare!!! 


Io sono rimasta colpita da questi, ma come potete vedere o come potrete vedere andando sulla loro pagina Facebook, sono disponibili anche tanti altri cuscini, come quelli delle patatine San Carlo e... una serie speciale per San Valentino con i Baci Perugina che è il cioccolatino che viene regalato di più in questa ricorrenza.

E da lì mi è venuta l'idea TOP SECRET (speriamo che la mia dolce metà non leggerà questo post!) di regalargli un cuscino di questo mitico cioccolatino e di nasconderci qualcosa all'interno insieme al bigliettino!... Carina come idea, vero?
Però la scelta non è stata facilissima perché tutte le varianti proposte mi piacevano dal tubetto che trovo stupendo a quello a forma di cioccolatino (adesso è anche disponibile il cuore!). Alla fine mi sono decisa per la forma tradizionale: il cioccolatino Bacio grigio.



















Adesso vi mostro il mio Bacio in pile... che è anche quello che vedete sulla foto di sopra... TOP SECRET mi raccomando! ;-)


Cosa ne pensate? C'è anche il bigliettino come nei Baci normali. Mi basterà solo mettere all'interno il pensierino che ho per lui, e il gioco è fatto!!!














Volevo ringraziare SOFT & SWEET perché quando ho detto loro che avrei parlato sicuramente della mia esperienza con i loro prodotti sul mio blog (è fatto anche per questo, per condividere con chi mi legge le mie esperienze e avventure), mi hanno gentilmente mandato un omaggio che è stato graditissimo dai miei figli... Guardate un po'.... Bellissimo...




Fino al 31/01/14, quindi per ancora pochissimi giorni, ci sono i SALDI e potete avere uno sconto di eur.5,00 o eur. 10,00 a secondo del cuscino che sceglierete.


Non esitate se anche a voi piacciono i loro cuscini perché meritano veramente e sono anche persone molto disponibili, simpatiche ed intente alla richiesta del cliente e... velocissimi.

Ecco il link della loro pagina FB, mettete un bel Mi piace per essere aggiornati sulle loro ultime novità...

https://www.facebook.com/softesweet

A' la prochaine....

30 commenti:

  1. Li adoro, sono stupendi :-)
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow sono meravigliosiiii li vorrei anch'io!!! hai un blog molto carino baci!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Karine che meraviglioso è il mega bacio!! vado a sbirciare il sito che hai lasciato per vedere quante cosine sfiziose si possono trovare. Un'idea originale e simpatica per san Valentino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi è veramente morbidissimo.... quasi quasi dopo lo tengo per me.... hihi

      Elimina
  4. Davvero bellissimi, adorabiliiiii i peluche kinder, sono proprio originali ! Vedo subito il sito per un regalino di San Valentino

    RispondiElimina
  5. ihh davvero carinissimi...per tutti i golosoni...che non vogliono ingrassare sono assolutamente perfetti.

    RispondiElimina
  6. sono speciali questi cuscini.. me ne sono innamorata subito.. davvero!

    RispondiElimina
  7. Oddio ma sono bellissimi questi cuscini, li trovo troppo sfiziosi, devo regalarli a mia nipote

    RispondiElimina
  8. Sono veramente molto belli ed originalissimi.

    RispondiElimina
  9. quanto son belli, li voglioooooooooooooooooooooooooo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Io li vogliooooo tuttiiiiii!:) baciii

    RispondiElimina
  11. Come son carini, la mia cuginetta adorerebbe! Un bacio cara <3 ti aspetto da me per l'inaugurazione del mio nuovo blog e per un nuovo outfit post. xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  12. Stupendi!!!!!! Un'ottima idea per San Valentino

    RispondiElimina
  13. Favolosi da regalare e quasi quasi anche da tenere per sè ma con la paura di darci un morso per quanto sono dolci

    RispondiElimina
  14. davvero delle deliziose idee regalo!
    un bacio

    www.mfashionwithlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. MA SONO FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! DEVO FARLI VEDERE A MIO MARITO!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  16. Quante belle cose che ci sono, sono favolose, mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  17. Ma sono deliziosi, davvero un dolce pensiero per tuo marito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infatti... invece dei soliti cioccolatini che possono fare ingrassare, ne avrà uno morbido... ;-)))

      Elimina
  18. Che belliiiii!!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  19. Non saprei quale scegliere mi piaccion tutti!

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina
  20. Woooow!!! Meravigliosi *.* un abbraccio :-) ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  21. Che bella trovata! Credo che prenderò spunto per un regalo goloso :)

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)