-

siti web

mercoledì 15 gennaio 2014

STICKERKID.IT : METTETE DELLE ETICHETTE COLORATE DAPPERTUTTO

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di:


Questo post è soprattutto rivolto alle mamme che, come me, impazziscono per mettere le etichette a tutti gli indumenti e gli oggetti dei loro figli per la scuola e le attività extrascolastiche ma anche solo per la casa.
Il mio piccolo, quest'anno ha iniziato la scuola materna... e forse perché il grande ormai ha 10 anni, ma non mi ricordavo più di tutte le etichette che bisognava mettere su grembiuli, bavaglini, asciugamani e vestiti.

E comunque non è detto che non sparisca qualcosa anche con l'etichetta. Io avevo trovato quelle semplici dove si può scrivere con la penna ma sono troppo piccole e non si vede bene (anzi le "tate" mi hanno detto che era meglio mettere qualcosa di più vistoso).
Ho dato un'occhiata un po' su internet e sono capitata su STICKERKID.IT, la cui sede si trova in Svizzera e devo dire che sono rimasta molto colpita dall'ampia gamma di prodotti.


Questo sito è veramente dedicato all'universo dei bambini con i suoi adesivi di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Infatti potete trovare dagli adesivi piccolini per oggetti come penne o biro ma anche adesivi per le scarpe.

Questi ultimi sono veramente una novità per me in quanto non ne avevo mai sentito parlare. Immaginate di non dover più impazzire per cercare le scarpe dei vostri bimbi se andate in un centro giochi dove si devono togliere le scarpe. Grazie ad etichette perzonalizzabili e colorate che si fissano all'interno della scarpa, il gioco è fatto.


La loro forma si adatta perfettamente alla scarpa, sono di ottima qualità e resistenti al sudore, all'acqua e allo sfregamento, ma anche delicato per i bambini. 
Un'altra cosa, non c'è età giusta per questo prodotto e quindi anche adolescenti o adulti possono ordinare queste etichette molto comode. 
Pensate un po', se andate in palestra, potrebbe essere molto utile per non perdere le proprie scarpe.
Quando ho visto questo prodotto, mi è venuto in mente, un torneo che mio figlio ha fatto due anni fa. Negli spogliatoi c'erano tante squadre di diverse zone delle Provincia e mio figlio, ha avuto la brutta sorpresa di non trovare più le sue scarpe a fine partita. Penso che se avesse avuto all'interno una bella etichetta colorata (visto che erano nere), chi si è divertito a "prendergliele" avrebbe rinunciato, cosa ne dite?

In pochi click, potete ordinare tutti i prodotti che vi servono, potete scegliere il colore, quello che volete scrivere e anche per alcune un simpatico logo da aggiungere.

Ecco il kit che mi è stato gentilmente spedito da STICKERKID.IT, che ringrazio moltissimo.



Queste etichette sono state fatte per il mio grande. I colori sono stati scelti da lui (i colori della sua squadra di calcio preferita) e sono di dimensione ridotta. Li ha messi su tutti i suoi "attrezzi di geometria" come li chiama.


Queste sono le etichette che ho scelto per il mio secondo figlio, sono simpatiche e colorate con un logo (adora le macchine quindi ho scelto questa formula uno).
Visto che gli piace portare un libro a scuola per poterlo leggere insieme ai suoi compagni e le "tate", ho scelto di mettere un'etichetta sul libro. Come potete vedere sulla foto, ci sta molto bene ed è visibile.


Per i vestiti, ci sono anche le etichette termoadesive, molto comode. Basta solo avere un ferro da stiro. Sono resistenti al lavaggio e all'asciugatrice.


Queste etichette non sono solo utili per i vestiti ma anche per i peluche preferiti dei bambini e potete anche aggiungere un recapito telefonico se desiderate.


E grande novità: queste etichette possono anche essere rimosse (basta ripassare il ferro caldo sopra)! Mai sentito una cosa del genere prima d'ora. E molto utile.

Sono disponibili anche dei pacchetti a prezzo contenuto con tutto l'occorrente per la scuola, il centro estivo e quant'altro, un ottimo modo per risparmiare.

Io vi consiglio veramente di andare a dare un'occhiata a questo sito perché non ve ne pentirete.
Mamme, sarà molto più facile per voi, non perdere gli indumenti o gli oggetti dei vostri piccoli con queste simpatiche etichette colorate.

Volete saperne di più, eh lo so... ecco il link che vi può servire:

http://www.stickerkid.it/

e mettete Mi Piace sulla loro pagina FB:

https://www.facebook.com/Stickerkid.it

A' la prochaine....




10 commenti:

  1. Buona l'idea delle etichette per personalizzare ogni oggetto che vogliamo. Soprattutto a scuola con i bambini è una ottima soluzione

    RispondiElimina
  2. adoro le etichette....e devo confessare che etichetto un po' tutto! utilissime quelle termoadesive....per resistere anche all'asciugatrice devono essere veramente di ottima qualità.

    RispondiElimina
  3. Interessante. Quando avrò dei bimbi ci potrò fare un pensiero

    RispondiElimina
  4. Questo sito e' interessantissimo, anche perche' sono mamma anch' io e con l' inizio scuola sono diventata matta ad etichettare ogni singola matita, penna o quaderno!!! Etichette carine e semplici, mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. Che cariniiii davvero belli e utili!

    RispondiElimina
  6. Ecco quando facevo le gite da piccola in estate queste sarebbero state utilissime a mia mamma!

    RispondiElimina
  7. utilissime queste etichette,proprio quello che servirebbe a me per mio figlio che a settembre inizia scuola per contrassegnare i suoi oggetti

    RispondiElimina
  8. Non avevo proprio idea potesse esistere un mondo così vasto di etichette... per le scarpe... termoadesive...
    Da prendere sicuramente in considerazione.
    Grazie per le utili informazioni
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  9. Servirebbero anche a me queste etichette, con 3 uomini della stessa taglia in casa faccio sempre confusione con i vestiti, me le compro, grazie

    RispondiElimina
  10. mi hai incuriosita tanto, io amo l'ordine e la precisione. Darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)