-

siti web

mercoledì 5 febbraio 2014

DUCK FRESH DISCS: TESTATO PER VOI CON TRND ITALIA

Salut à tous,
Eccomi di nuovo con voi.
Scusate se sono un po' meno presente in questo periodo ma sono sempre qui, pronta a condividere con voi le mie scoperte, esperienze, idee, ricette... e in questo caso test di prodotti.

Sono stata selezionata insieme ad altre 2.499 persone per testare con TRND un prodotto molto utile per l'igiene e la pulizia della casa e più precisamente del bagno: 


Prima di tutto, se non conoscete ancora il sito, vi parlerò un po' di TRND.
Si tratta di una community tramite la quale si possono conoscere e provare tantissimi prodotti, alcuni anche in anteprima e farli conoscere alle persone che ci circondano. 
E' da alcuni anni che sono iscritta e devo dire che grazie a TRND ho avuto la possibilità di provare e soprattutto fare conoscere diversi prodotti (da prodotti alimentari, detersivi, creme viso,...).

Se non siete già iscritti e volete informazioni supplementari, ecco il link utile:
http://www.trnd.com/it/

Per questa ultima campagna, ho ricevuto un kit che contiene:

All'interno dello starter kit, per i tester:
• 1 confezione di Duck Fresh Discs fragranza Marine per 700 risciacqui (8 settimane circa)
• 1 confezione di Duck Fresh Discs fragranza Lime Zest per 700 risciacqui (8 settimane circa)
Da provare insieme ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 4 confezioni di Duck Fresh Discs fragranza Marine
• 4 confezioni di Duck Fresh Discs fragranza Lime Zest
• 18 cartoline di Duck Fresh Discs

Ecco il mio kit:





Adesso vi mostro un po' il prodotto così potete vedere com'è facile da usare.
E' il nuovo modo per igienizzare il vostro wc senza dover più usare le gabbiette, che possono annidarsi i germi e i batteri.



 Grazie al suo dosatore, riusciamo a posizionare la quantità di prodotto giusta nel nostro wc.
E il tappo permette di tenere al chiuso il prodotto fino al prossimo uso.
Ogni dosatore contiene 6 dischetti che equivalgono a 700 risciacqui cioè circa 8 settimane.
Per fissare il dischetto sulla parete del wc, è facilissimo come una specie di ventosa.

Ed adesso il wc è igienizzato per ... ad ogni risciacquo...
Sono disponibili in 6 fragranze e per risparmiare potete dopo il primo acquisto scegliere le ricariche.

Io ho cominciato a distribuire dei campioni e finora i pareri, tra cui il mio, sono tutti positivi.
Oltre alla praticità del prodotto, appena entriamo in bagno, veniamo avvolti da un buonissimo profumo fresco. Io ho provato la fragranza al limone e profuma veramente tutta la stanza anche dopo due settimane.

Voi l'avete già usato? Fate parte anche voi del progetto TRND? Cosa ne pensate? Sono curiosa di sentire le vostre opinioni?


Grazie a TRND per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto che consiglio a tutte voi. Un prodotto che permette di igienizzare e pulire lasciando un buonissimo profumo senza la gabbietta e senza doverci pensare, chi direbbe di no ad un prodotto di questo tipo? ;-)

A' la prochaine.

33 commenti:

  1. complimenti per essere rientrata in questo progetto, i prodotti duck li uso quotidianamente per la cura e l'igiene del wc!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il progetto, io uso duck da sempre la ritengo la miglior soluzione per l'igiene del wc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è veramente efficace, comodo e sicuro....

      Elimina
  3. un prodotto molto interessante che ancora non ho provato, devo cercarlo al supermercato

    RispondiElimina
  4. Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto..conosco molto bene duck fresh discs infatti uso sempre e solo questi per l'igiene e la pulizia del mio wc..sono pratici da usare e poi lasciano un profumo di pulito e di fresco che non ti dico!!!

    RispondiElimina
  5. brava vai alla grande penso di provare il prodotto mi incuriosisce

    RispondiElimina
  6. conosco la piattaforma tramite cui hai "vinto" questa magnifica campionatura...complimenti

    RispondiElimina
  7. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io non ho avuto questa fortuna, ma sento parlare bene di questi prodotti, quindi li comprerò sicuramente per la pulizia del mio wc!

    RispondiElimina
  8. Ho sempre visto questo prodotto ma non l'ho mai comprato! Servirebbe a casa mia ^.^

    RispondiElimina
  9. Le uso anch'io le duch fresh discs, sono ottime e lasciamo un bellissimo profumo ogni volta che si tira lo sciacquone.
    Io le consiglierei a tutti. Complimenti per essere entrata in questo progetto.

    RispondiElimina
  10. Complimenti! :D
    Conosco questi prodotti,sono davvero efficaci! Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  11. quanto mi sarebbe piaciuto entrare nel progetto.... ma mi sa che finite le tavolette che ho in casa le compro!

    RispondiElimina
  12. Bella soddisfazione essere entrata nel progetto, ti faccio i miei complimenti!!! I dischetti li ho provati, sono meravigliosi, funzionano benissimo e li trovo igienici.

    RispondiElimina
  13. Un bellissimo progetto complimenti, questi prodotti sono davvero ottimi ;)

    RispondiElimina
  14. mi ha sempre incuriosito questo prodotto! devo dire a mia mamma di comprarlo! ;)

    RispondiElimina
  15. Ottimo prodotto,lo uso e mi trovo tanto bene.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo prodotti, ma sembra proprio igienico! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Un prodotto ottimo, lo uso da sempre.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  18. mi hai istruita perchè ero ancora ignorante in questo argomento ;)

    RispondiElimina
  19. Anche io lo uso spesso, ottimo prodotto!!

    RispondiElimina
  20. Complimenti. mi sembra un ottimo prodotto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. È un prodotto eccezionale. Mica poco non avere le solite gabbiette. Molto più igiene e profumo. Le compro spesso e mi trovo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te. Sono molto più igienici e profumano veramente tanto...

      Elimina
  22. Lo uso sempre :-P haha ti aspetto http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  23. Ci sono anch'io in questo progetto.

    RispondiElimina
  24. Prodotto utilissimo. <3 ti aspetto da me xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  25. Complimenti per essere rientrata nel progetto!! A me trnd non sceglie mai !
    Cmq ottimo prodotto io lo uso sempre :)

    RispondiElimina
  26. complimenti per essere stata scelta, sono dei prodotti ottimi,

    RispondiElimina
  27. Non lo conoscevo e complimenti per essere stata tra le prescelte

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)