-

siti web

lunedì 10 febbraio 2014

I MIEI "GLOVES" FUCHSIA E IL MIO SMARTPHONE... ;-)

Salut à tous,
Purtroppo sono molto dipendente del mio smartphone... e con il freddo, è a volte un'impresa scrivere e mandare messaggi o post. Anche perché i guanti tradizionali (sono molto freddolosa) non funzionano e bisogna sempre toglierli per poter scrivere..
Avevo sentito parlare dei guanti per touch screen (quindi tablet, smartphone, ecc.) ma non li avevo mai presi.
Malheureusement je suis très dépendante de mon smartphone... et avec ce froid, c'est parfois difficile d'écrire et d'envoyer des messages ou posts. Surtout parce que les gants traditionnels (je suis une frileuse) ne fonctionne pas et je dois toujours les enlever pour écrire...
J'avais entendu parler des gants pour touch screen (donc tablette, smartphone, etc.) mais je n'en avais jamais pris. 

Il 31 gennaio a Modena, è stata la Festa Di San Geminiano (Patrono) con tante bancarelle in centro e sono capitata sulla bancarella dei guanti e ho trovato questi ad un prezzo molto conveniente (eur.3,50). E quindi non ho resistitoooo.... ed eccoli....
Le 31 janvier à Modène, c'était la fete de San Geminiano avec plein de marchands ambulants dans le centre ville et je suis tombée sur un vendeur de gants et j'en ai trouvé à à un prix très intéressant (eur 3,50). Et donc je n'ai pas résité.... et les voici...




Le caratteristiche del prodotto scritte sulla confezione sono le seguenti:

  • progettato specialmente per schermo capacitivo
  • alto tasso di riconoscimento del 99,6%
  • il materiale del guanto (parti del pollice, indice, e dito medio) è fatto di micro fibra d'argento
  • facile d'utilizzo, bisogna solo toccare lo schermo
  • guanti specialmente progettati per non danneggiare il touch screen
  • il materiale morbido mantiene le mani calde durante la stagione fredda



C'erano diversi colori disponibili ma ovviamente ho scelto il fuchsia!!!!! ;-) e misura unica...
Ils étaient disponibles en plusieurs coloris mais j'ai évidemment choisi le fuchsia!!!! ;-) et taille unique....

E devo dire che funzionano benissimo. Ieri per esempio, sono stata ad una partita di calcio di mio figlio, e tra un tempo e l'altro, potevo commentare e scrivere senza dover togliere i miei guanti, anche perché un freddo c'era... ;-)
Et je dois dire qu'ils fonctionnent parfaitement. Hier, par exemple, je suis allée à un match de foot de mon fils, et entre un temps et l'autre, je pouvais commenter et écrire sans avoir besoin d'enlever mes gants, parce qu'il faisait un peu froid... ;-)







Ho scoperto che c'era anche il sito di questo brand quindi sono andata a dare un'occhiata, fatelo anche voi...

http://www.i-total.it
A' la prochaine...


32 commenti:

  1. Li ho anche io anche se non sempre funzionano bene, ma sono di una marca diversa
    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  2. belli bellissimi, credo li acquisterò presto anch'io ;)

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  3. Che belli, mi piace il colore fucsia, ci faccio un pensiero . Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  4. ma dai, non sapevo esistessero dei guanti per touch screen, li voglio anche io!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Li trovo veramente molto comodi,li devo provare.

    RispondiElimina
  6. Che simpatica idea per una come me che ha sempre freddo e quando deve telefonare all'esterno ha dei problemi

    RispondiElimina
  7. che carini !!! con questo freddo sono fondamentali
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  8. molto utili! Devo cercarli anche io

    RispondiElimina
  9. Sembrano davvero utili!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  10. Davvero utili per combattere il freddo con stile e non toglierli sempre per utilizzare gli smartphone.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. sì guarda, ero un po' scettica all'inizio ma mi trovo molto bene.

      Elimina
  12. carini e pratici con il freddo di questi giorni, perfetti per un simpatico regalo !

    RispondiElimina
  13. ma sono stupendi!! Devo regalarli a mia figlia!

    RispondiElimina
  14. anche il mio ragazzo ce li ha! ovviamente non fucsia ahhaa

    RispondiElimina
  15. Ma che bello!!! Li voglio anche io sono utilissimi!! Poi con sto freddo :D


    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  16. Carini in questo colore, ho un paio rosso.

    RispondiElimina
  17. Una bell'invenzione ..star li ogni volta a togliere il guanto solo per scrivere un messaggino. Hai fatto bene a prenderli!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  18. utilissimi li hanno regalati anche a me x Natale

    http://alessiavanni.it/
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  19. li conoscevo già, sono comodissimi!

    RispondiElimina
  20. Ogni tanto spuntano delle idee carine e questi guanti sono molto simpatici! <3 ti aspetto da me su www.fashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  21. Sono davvero utilissimi!!Sto decidendo anch'io se comprarli :)


    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  22. voglio anche io i guanti per il touch

    RispondiElimina
  23. Li ho provati da un amico e sono davvero utilissimi e poi in questo colore ancora di più! =)
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)