-

siti web

giovedì 20 febbraio 2014

PANPIUMA ARTEBIANCA: IL PANE PIU' LEGGERO E SOFFICE CHE C'E'...

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di.... PANE anzi più precisamente di :


Uno dei diversi marchi distribuiti da:



Nata a Venezia nel 1966, quest'azienda fondata da Adriano Anzanello si specializza da subito nella produzione del pane speciale a cassetta. Oggi, Arte Bianca è un'azienda affermata sia in Italia che sul mercato europeo. Ha saputo abbinare i valori tradizionali della lavorazione artigianale a tecniche produttive all'avanguardia.

Ovviamente tutti i loro prodotti vengono preparati con impasti derivati da materie prime e semilavorati di qualità perché il cliente è molto importante.
Infatti ingredienti naturali e accuratamente selezionati permettono di proporre un prodotto morbido e gustoso, altamente digeribile e disponibile fresco o congelato. Il processo di taglio automatico a fette, tra l'altro, si svolge nella camera asettica, in un ambiente sterile con aria sottoposta a filtrazione assoluta. In questo modo, non vengono aggiunti additivi chimici per la conservazione del prodotto.

Arte Bianca propone 4 linee di prodotti:


linea fresco e congelato




linea fresco e congelato




il tramezzino



e quello più noto:


Un pane senza crosta, morbido e goloso per dei panini e tramezzini "gostosi" cioè golosi e gustosi ;-).

"PanPiuma viene premiato nel 2013 a tutto food (MI) come miglior innovazione di prodotto categoria salati. Viene giudicato innovativo a livello di semplicità, di ricettazione e di formato. Massimo servizio mantenendo inalterata l’altissima qualità."




Un pane disponibile in 4 varianti: grano duro, grano tenero, integrale e con grano Khorasan -Kamut facilmente riconoscibili dal colore della parte superiore della confezione.

Dalla confezione di 14 fette da 400gr a quella pocket da 150gr, potrete anche trovare quella formato arrotolabile da 250gr per creare gustosi rotolini oppure la confezione PanPiuma Party con 10 lunghissime fette per preparare in pochi minuti golosi tramezzini.

Basta scegliere la confezione che fa per voi.




Ecco alcuni esempi di presentazione:



















Oppure buonissimi toast...






Provate anche voi... Ecco il link del sito e cercate le confezioni nel vostro supermercato di fiducia, le troverete sicuramente...

http://www.panpiuma.it/

http://www.artebiancagroup.it/

Ringrazio l'Azienda per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti.

A' la prochaine...

21 commenti:

  1. ma che buono il pan piuma,e creato da te così in piastra mi hai fatto venire una gran fame,mamma mia..

    RispondiElimina
  2. ma che bontà mi piace troppo il tramezzino alla piastra sembra ottimo e morbido

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti pan piuma, a casa mia non mancano mai per apertivi o semplicemente per fare merenda!

    RispondiElimina
  4. Il Pan Pium aè qualcosa di fantastico..io da quando l'ho scoperto lo compor sempre..è soffice e si presta benissimo a qualsiasi ricetta e qualsiasi ripieno..pensa hce piace tantissimo anche ai miei bambini, perchè non ha la crosta laterale...loro lo adorano con la nutella...una vera goduria per il palato!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo pane, è morbidissimo ed ottimo, a casa mia non manca mai in dispensa

    RispondiElimina
  6. questo pane è assolutamente delizioso, morbido e soffice, adoro mangiarlo con la nutella!

    RispondiElimina
  7. Ciao !! Ho sentito parlare molto bene di Pan Piuma non mi rimane che assaggiarlo!! Complimenti per i tuoi tramezzini alla piastra davvero invitanti e sicuramente deliziosi!! Buona giornata e a presto ;)

    RispondiElimina
  8. Buonissimo, amo gli spuntini pomeridiani, con questo pane ci si può divertire con gustosa fantasia... ciao

    RispondiElimina
  9. Mia figlia lo adora e io anche, lei lo mangia senza niente...io qualcosa dentro invece c'è la metto sempre:)) e poi è talmente versatile che si riescono a fare un sacco di ricettine

    RispondiElimina
  10. è un pane che conosco benissimo, lo uso anche molto spesso perchè resta sempre morbidissimo ed è un piacere mangiarlo

    RispondiElimina
  11. ne farò una scorta, a me piace tanto perchè lo trovo leggero. Vado a dare un'occhiata al sito, grazie.

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare bene di pan piuma da parecchie persone, devo provarli anch'io per i tramezzini. Ottimi anche per creare tante gustose tartine!

    RispondiElimina
  13. adoro il pan piuma adatto a ogni genere di preparazione vorrei tanto assaggiare quello al kamut

    RispondiElimina
  14. Come farmi tornar la fame subito dopo pranzo! :-D

    RispondiElimina
  15. meglio averlo in casa per le emergenze ma anche per preparare gustose merende e degli ottimi toast

    RispondiElimina
  16. che voglia ti mangiare il tuo buonissimo toast fatto con quel super morbido pane che e' PANPIUMA.

    RispondiElimina
  17. Adoro questo pane, soprattutto pane quello al kamut, a casa ormai lo mangiano tutti ed è molto sfizioso si possono creare davvero tantissimi piatti

    RispondiElimina
  18. Anch'io uso questo pane per toast e tramezzini, è buonissimo in tutte le varianti e molto morbito.

    RispondiElimina
  19. deve essere un prodotto molto buono, leggero e sopratutto delizioso, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  20. mangio spesso i panpiuma a casa mia,specialmente c'è mio fratello che ne va matto,sono morbidi e leggeri..

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)