-

siti web

domenica 2 marzo 2014

ANNUNZIATA CONFETTI & SCIROPPI: CONFETTI PER TUTTE LE VOSTRE OCCASIONI IMPORTANTI DAL 1946 E LA MIA TORTA CON CHEF ARTU'

Salut à tous,
Chi mi segue da un po' di tempo saprà che mi piacciono molto le torte e soprattutto farle e decorarle. Certo, so di non essere bravissima ma me la cavo abbastanza secondo me.

L'anno scorso in questo periodo stavo cercando le bomboniere per la Comunione del mio grande. Una scelta importante, soprattutto quando si hanno parenti che analizzano ogni nostra scelta (dall'oggetto scelto al tulle del sacchettino e i confetti).

Dopo alcuni mesi, e dopo in un certo senso, purtroppo, aver scelto le mie bomboniere, sono capitata sulla pagina Facebook di ANNUNZIATA CONFETTI & SCIROPPI DAL 1946 e sono rimasta molto colpita dai mille colori dei confetti proposti nelle foto pubblicate sulla loro pagina: confetti di tutti i tipi, ripieni, colori, e dimensioni.

Sono rimasta molto contenta quando alcuni mesi dopo, la ditta mi ha mandato una vasta campionatura dei loro prodotti.
In questo periodo, magari ci sarà qualcuno di voi impegnato nei preparativi di una festa di Battesimo, Comunione, Laurea, Anniversario, Cresima o Matrimonio e quindi spero di esservi di aiuto.

ANNUNZIATA CONFETTI & SCIROPPI è specializzata nella produzione di confetti di vari generi, sciroppi dal 1946. E' un'azienda sita in San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.
Potrete trovare senza problemi il confetto che cercate: tradizionale, cioccomandorla, cioccolato, bigusto, con ripieno ai cereali, alla mandorla dorati o argentati, a forma di cuore...



Per farvi un'idea, ecco una campionatura dei loro prodotti che mi è stata gentilmente mandata dall'azienda che ringrazio.












Ho scelto di decorare una torta con alcuni confetti ANNUNZIATA, una torta veloce per un compleanno un po' insolito (visto che mio marito è fermo a letto e non può festeggiare come vorrebbe, ma i nostri bimbi hanno voluto che facessimo una torta).
Troverete la ricetta in un prossimo post ma vi voglio mostrare la decorazione:





Per la torta, ho usato lo stampo a stella monouso di Chef Artù...
Molto utile e comodo.


Cosa ne pensate? Una torta di compleanno in tema carnevale tutta colorata grazie ai confetti ANNUNZIATA...

Allora se siete interessati, vi consiglio di andare a dare un'occhiata alla loro pagina Facebook e perché no, di contattarli se avete in programma un evento particolare, saranno contenti di rispondervi.
Tanta scelta ed esperienza a vostra disposizione.

Ecco il link:

ANNUNZIATA CONFETTI - Pagina Facebook

Grazie ancora e à la prochaine...

44 commenti:

  1. un confetto per tutti i gusti e per ogni occasioni, dai classici ai colorati :D

    RispondiElimina
  2. ma quanti confetti, a me piacciono moltissimo, coloratissimi e sicuramente buonissimi!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Mi piacciono moltissimo i confetti ripieni di cioccolato ma questi di Annunziata confetti offrono veramente moltissima scelta!! Sono da provare tutti ;)

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che io vado matta epr i confetti?? è una cosa per me davvero irresistibile e questo brand ne propone davvero tantissimi, di ogni varietà, colorati e anche con ripieni diversi...non conoscevo annunziata confetti e anche se non c'è in previsione nessuna ricorrenza voglio proprio assaggiarli...e tantissimi complimenti a te per la decorazione della torta..è fantastica!!!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca visto che tra poco mi serviranno li terrò in considerazione e complimenti per la torta sei bravissima

    RispondiElimina
  6. adoro i confetti ma è la prima volta ch evedo questo marchio, un bellissimo assortimento

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene questi confetti, e sono davvero golosissimi oltre che essere davvero ben fatti!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi confetti, devono essere deliziosi e sicuramente utili per alcune occasioni importanti!

    RispondiElimina
  9. adoro i confetti, e questi sembrano super!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i confetti e non avevo mai pensato di usarli per decorare una torta .. Ottima idea

    RispondiElimina
  11. Ma quante varietà di confetti !!! A conoscerli prima, proprio stasera ho un battesimo a cui ho dovuto confezionare le bomboniere ! Vado a dare un'occhiata da vicino, così terrò a mente per la prossima volta !

    RispondiElimina
  12. Conosco questa Azienda,e devo dire che creano dei confetti strabuoni!!!Ed alcuni,come i ricci,che sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  13. quanti confetti... a breve si sposa la mia migliore amica quindi la inviterò a prendere informazioni su questa azienda

    RispondiElimina
  14. quanti confetti, davvero per ogni gusto e per ogni speciale occasione, li mangerei sempre, uno tira l'altro

    RispondiElimina
  15. sei stata molto brava con questa torta e sicuramente i confetti di annunziata confetti hanno dato un tocco in più!

    RispondiElimina
  16. Tò caschi afagiolo, anzi a confetto :-P infatti il prossimo anno mi sposo e stavo giustappunto cercando dei confetti originali, perché originali saranno anche le mie nozze, inoltre a me non piacciono i confetti tradizionali, preferisco quelli ripieni o al cioccolato, vado subito alla loro pagina facebook grazie

    RispondiElimina
  17. Bellissima la torta che hai preparato e golosissimi tutti questi confetti :)

    RispondiElimina
  18. molto carina la torta, ottima idea decorarla con i confetti. Voglio dare un'occhiata al sito sono sicura che troverò qualche per la prima comunione di mio nipote.

    RispondiElimina
  19. Io amo i confetti e questi sembrano buonissimi, adoro quelli fatti a cuore :)

    RispondiElimina
  20. Quanti gusti!!!!! una torta bellissima complimenti ;)

    RispondiElimina
  21. Wow quanti cofanetti e la torta che hai preparato è molto carina e invitante!:) baciii

    RispondiElimina
  22. ciao tua nuova follower + g1 se ti va ti ricambiare ne sare felice: http://libricheamore.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina
  23. io vado pazza per i confetti!
    non conoscevo questo marchio :)
    Armoire de Mode - Fashion Blog

    RispondiElimina
  24. Conosco bene quest'azienda che produce veramente una gran quantità di confetti per ogni occasione. Non ero a conoscenza, invece, del fatto che avessero anche confettini per decorazioni di torte. Buono a sapersi, perchè io li uso spesso!

    RispondiElimina
  25. che buoni! mi è venuta voglia! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  26. no ma sei troppo bravaa! Complimenti *-*

    RispondiElimina
  27. mmm... m'è venuto un languorino... che simpatica questa torta!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  28. Bellissimi questi confetti!!! Li userei per mille decorazioni :D

    RispondiElimina
  29. Ma che meraviglia! E quante varianti!

    RispondiElimina
  30. Adoro il fatto che siano disponibili anche a forma di cuore !
    Fendi sunglasses giveaway on the blog
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  31. Ma che belli e buoni questi confetti. E la tua torta, uno spettacolo :)
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  32. Dev'essere buonissima questa torta!
    Un bacio, D.

    RispondiElimina
  33. Dovrebbero essere buonissimi, i confetti li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  34. quanto mi piacciono i confetti!

    RispondiElimina
  35. bella la torta! sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  36. Mmm*.* sono buonissimi *.* ho già l'acquolina in bocca :-) Ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  37. adoro i confetti, me ne faccio certe scorpacciate!!! ahahahahhaha
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Adoro i confetti:)) mi piacciono solo quelli con il cioccolato dentro :D

    RispondiElimina
  39. che cariniii metton subito allegria

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  40. Ma quanto sono belli questi confetti tutti colorati!!! Uno per ogni occasione :)

    Kaleidoscopic Mirror

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)