-

siti web

martedì 11 marzo 2014

PICCI: L'ABBIGLIAMENTO SPORTIVO GIOVANILE E A' LA MODE!

Salut à tous,

Oggi vi vorrei presentare un brand giovane italiano che ho scoperto alcuni mesi fa e che propone capi di abbigliamento sportivo molto originali. 
Infatti questo marchio nuovo propone felpe, magliette, con stampe, tessuti e linea insoliti.



Non mi credete? Guardate un pò con i vostri occhi...





Un mix di tessuti e stili nello stesso capo. Un ottimo modo per essere originali, alla moda e il tutto Made In Italy.

Adesso vi mostrerò la felpa che ho ricevuto dall'azienda che ringrazio moltissimo perché mi ha permesso di farmi un'idea "dal vivo" di questi prodotti.







Come potete vedere, non propongono solo le misure standard ma anche XL, perfetta per me. Il colore non è tra i miei preferiti (se vedete i colori che scelgo per il mio blog), ma si abbina benissimo con la stampa della tasca e del collo/estremità.
Devo dire che questi piccoli dettagli rendono una semplice felpa, un oggetto insolito. E' anche molto morbida al tatto e si lava tranquillamente in lavatrice.

Volete saperne di più, ecco la loro pagina Facebook, mi raccomando mettete un Mi piace se non l'avete già fatto, e sarete aggiornati sulle loro ultime novità. 

Ci sono tantissimi capi e sicuramente uno farà a caso vostro... Stanno arrivando anche le nuove magliette.




A' la prochaine...

36 commenti:

  1. quante cose carine si possono trovare sul loro sito, mi piace tanto la maglia nera e la maglietta bianca sino proprio come piacciono a me

    RispondiElimina
  2. picci è un'azienda molto buona con idee molto creative, mi piacciono molto le sue maglie e tanto altro.. seguo sempre la loro pagina di facebook..

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand,brand giovane con un sacco di idee fantastiche e soprattutto italiane!

    RispondiElimina
  4. sono fan di Picci già da tempo, hanno dei capi freschi e allegri che mi piacciono davvero molto!

    RispondiElimina
  5. Ottima idea regalo davvero! Grazie cara della dritta ;-)

    RispondiElimina
  6. conosco questo sito ha delle ottime felpe e magliette colorate e vivaci io ne ho una bianca con i baffi.. molto trend!!!

    RispondiElimina
  7. davvero bellissimi i capi ricevuti super fantastici.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il brand, i beanie mi piacciono molto:)

    RispondiElimina
  9. Molto belli i capi di questa azienda,non la conoscevo ma veramente produce capi originali.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo quest'azienda vado subito a dare un'occhiata al loro sito web :)

    RispondiElimina
  11. Conosco il brand e nel mio paese c'è anche un punto vendita dove trovare le loro felpe, carinissime e originali

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo.ottima idea x i miei regali

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand.. davvero originale.. ;-D

    RispondiElimina
  14. Carino, ma non nel mio stile!

    RispondiElimina
  15. carini quelli con i dettagli leopardati!

    RispondiElimina
  16. ma quante cose carineeee!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Conosco e apprezzo molto il sito Oltremoda, ho trovato capi d'abbigliamento fantastici a prezzi sbalorditivi

    RispondiElimina
  18. Non mi sembrano gran che purtroppo
    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  19. per essere un abbigliamento sportivo è davvero molto carino!

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  20. molto interessante questo brand, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  21. Carine!!
    Baci
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  22. che belle le felpe di Picci una bella grafica e un'ottima qualità

    RispondiElimina
  23. Che bello....corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)