-

siti web

domenica 27 aprile 2014

COME TOGLIERE I CATTIVI ODORI? ARRIVANO I CARTONCINI MAGICI ZEROODORI DI MISTER MAGIC

Salut à tous,

Ecco il mio secondo post dedicato alla mia attività di Alfa Tester per Mister Magic.


Oggi vi parlerò di Zero Odori, che esiste in due varianti per le scarpiere e per le pattumiere. Sono tutti e due dei cattura odori a base di prodotti naturali e non nocivi per l'ambiente.


Sinceramente non conoscevo questo prodotto prima d'ora e devo dire che mi perdevo qualcosa.
Praticamente questa confezione contiene dieci cartoncini, profumati e cattura odori. Sono molto pratici e veloci da utilizzare. Ed è anche un formato economico perché 10 cartoncini hanno una durata di dieci mesi circa quindi se la vostra scarpiera non è molto grande, per circa un anno, non ci sono problemi.



Basta aprire la confezione e prendere i cartoncini che ci possono essere utili. Io per il mobile che vi ho mostrato qui sopra, ne ho usati due, ma con uno sarebbe stato più che sufficiente.



Sui cartoncini ci sono i disegni delle scarpe per differenziarli da quelli per le pattumiere, che vedremo in un prossimo post.

Questi cartoncini hanno una durata di 30 giorni e quindi è possibile scrivere la data d'inizio di uso come promemoria. Vedete come ho fatto io.


Vi basta richiudere bene la confezione per conservare al meglio i cartoncini non utilizzati.


Et voilà...


E stesso procedimento per ZEROODORI per pattumiere.


Grazie agli estratti botanici, questi cartoncini, simili a quelli per le scarpiere ma con una fantasia diversa per distinguerli (sacchi dei rifiuti), assorbono i cattivi odori che ci possono essere nella zona dove mettete le vostre pattumiere, rilasciando quindi odori più piacevoli.





La durata è sempre di circa 30 giorni e sono riciclabili. Devo dire che sono molto contenta di aprire lo sportello dove ho la pattumiera adesso perché l'odore è molto più gradevole di prima, si vede e soprattutto si "sente" la differenza.



Se volete anche voi SENTIRE la differenza e saperne di più su tutti i prodotti di questo marchio che adoro, ecco il link utile:

MISTER MAGIC - SITO UFFICIALE

9 commenti:

  1. Sono assolutamente fantstici questi ZeroOdori che propone Mister Magici facili da utilizzare e anche dai mille usi..fe poi fanno un profumo che non ti dico...qui da noi c'è la raccolta differenziata e non puoi capire con secchi e secchietti che non vengono presi tutti i giorni che cattivo odore che c'era..ma ora tutto è risolto grazie a Mister Magic!!!

    RispondiElimina
  2. Li uso anche ioooo e ti dirò... mi piacciono e non poco! Finalmente addio ai cattivissimi odori,puzzolentissimi! Poi quello per le scarpiere.. miracolo!!! Soprattutto dopo che arriva a casa mio marito dal lavoro ... non ti dico XD

    RispondiElimina
  3. Mister Magic non delude mai, offre sempre soluzioni geniali. L' idea di questi cartoncini Zero Odori, mi piace un sacco, specialmente ora che si avvicina la bella stagione e l' odore della pattumiera inizia a diventare troppo pungente per i miei gusti. Correro' ad acquistarli al supermercato.

    RispondiElimina
  4. Anche io come te utilizzo questo fantastico prodotto mister magic, e se manca a casa mia sono guai!! lo metto sempre nella scarpiera, e a volte anche in un armadietto che ho giù in garage dove ripongo la roba che usiamo poco!

    RispondiElimina
  5. Avere in casa questi prodotti e non necessario, fondamentale. Grazie

    RispondiElimina
  6. Mister Magic continua a stupirmi, dopo l'ovetto per il frigo anche i profumini per pattumiera e scarpe... geniali, saranno MIEI anche questi ;)!!!!!

    RispondiElimina
  7. cavoli; non riesco a trovare questi prodotti ma li vorrei tanto provareee

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo nuovo prodotto dell'azienda Mister Magic, lo acquisterò sicuramente se lo trovo in vendita nel negozio dove faccio spesso i miei acquisti.

    RispondiElimina
  9. Mister Magic pensa davvero a tutto, non c'è piccolo problema domestico che non riesca a risolvere.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)