-

siti web

martedì 29 aprile 2014

COME TOGLIERE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO? VEDETE LA "VIE EN ROSE" CON L'OVETTO MAIALINO DI MISTER MAGIC

Salut à tous,

Come vi avevo anticipato in un mio precedente post, sono diventata Alfa Tester per Mister Magic, e quindi ho il compito di provare le novità di questo marchio molto utile per la vita di tutti i giorni.



Oggi vi parlerò dell'ovetto maialino...
Io conoscevo solo l'ovetto tradizionale giallo pulcino e devo dire che lo compro ancora oggi perché mi trovo molto bene ed è un prodotto molto efficace. Ma mi sa che da adesso in poi, userò solo la nuova versione rosa (il mio colore preferito!!) con le sembianze di un simpatico maialino.

Quando mio figlio piccolo l'ha visto per la prima volta, mi ha detto: "Mamma, ma è come Peppa Pig, ma cosa fai? La metti in frigo, avrà freddo, poverina.." E quindi gli ho spiegato che questa era in realtà la cugina di Peppa e che ci aiutava a tenere il nostro frigo tutto profumato!



Questo profumatore "inodore", con aceto naturale e made in Italy è tornato con una formula ancora più efficace e permette di assorbire i cattivi odori dal vostro frigo per circa due mesi. Assorbe infatti tutti gli odori forti che potete trovare nel vostro frigo (il pesce, il formaggio, la cipolla).

Pochi gesti, vi basta togliere la plastica protettiva, mettere il coperchio e installarlo nel vostro frigo. Tutto qui... e addio i cattivi odori... Ha una forma simpatica a forma di uovo per poterlo sistemare nel scompartimento delle uova ma anche dove preferite nel vostro frigo. Non occupa assolutamente posto e dà anche un po' di colore al vostro frigo. Va ricordato una cosa importante: se questo simpatico maialino assorbe gli odori, non rischia di contaminare gli elementi con il suo odore forte, perché come scritto in precedenza è inodore. Insisto molto su questo fatto perché è molto importante e lo rende ancora più simpatico.



Cosa ne pensate? Io ne sono molto soddisfatta e devo dire che questa nuova versione mi piace moltissimo, la trovo molto simpatica.



Se volete saperne di più su tutti i prodotti di questo marchio che adoro, ecco il link utile:

MISTER MAGIC - SITO UFFICIALE

1 commento:

  1. Che carino!!!!
    Ti aspetto da me
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)